- Reaction score
- 23
Re: GABRIELLA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO
cacciatores!!!!!
una rece strepitosa!
originalissima!
cacciatores!!!!!
una rece strepitosa!
originalissima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dasty ha scritto:Purtroppo dopo che avevo deciso di andarla a trovare una volta a riccione in zona porto l'ho chiamata ma non sono riuscito a fissare per tutto il pomeriggio evidentemente era già stata prenotata...sarà per un'altra volta. Saluti.
pocillo ha scritto:...si vede che ho avuto fortuna oppure ho beccato un orario non troppo inflazionato , le avevo detto che per le 13 sarei stato a Riccione ma lei mi ha solo rimandato alle 13.30 per sicurezza perchè non era sicura di farcela...e infatti e' andata bene così!
germanello allunghi un tantino e circumnavighi il porto e .germanello ha scritto:Riccione e' ampiamente fuori dalla mia zona! Cribbio!!
insisti riprova e vedrai che ti risponde.kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono disperato! tra 2 giorni se ne va e stavo pensando di farmi un giretto con lei e la sua amica fin quando erano qua...
Dopo aver provato a chiamare Gabry su un numero suona libero e non risponde mai e un altro cade la chiamata.
Avete sue notizie? i numeri che ci sono in giro nn vanno bene?
Sapete dirmi in che zona di riccione riceve?
Grazie
takko ha scritto:insisti riprova e vedrai che ti risponde.kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono disperato! tra 2 giorni se ne va e stavo pensando di farmi un giretto con lei e la sua amica fin quando erano qua...
Dopo aver provato a chiamare Gabry su un numero suona libero e non risponde mai e un altro cade la chiamata.
Grazie........ogni tanto e' in chat :give_heart:
ciao takko![]()
![]()
leggi sopra "il giardino dei desideri "riccione c'è il tel e non ti sbaglikostopoulos ha scritto:takko ha scritto:insisti riprova e vedrai che ti risponde.kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi!
Grazie........ogni tanto e' in chat :give_heart:
ciao takko![]()
![]()
si ma qual'è il numero giusto? l'unico che squilla mi pare il piuù vecchio...!
leggi sopra "il giardino dei desideri "riccione c'è il tel e non ti sbagli
ti ho dato tutte le [VIETATO] (alla fine vado io da gabry ma....i fiori sono a tuo carico![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi!
Grazie
Professorlove ha scritto:e quando si dice leggere nn vuol dire tutte le 14 pagine, anche se nn sarebbe male, ma bastano la 1 o la 2, lì c'è snap con la figurina del numero (lo apri e leggi) o al limite basta andare sul sito dell'annuncio leggere la pagina di rimini o riccione e poi chiamare
se nn riesci ora....beh passami la battuta ma cambia hobby, datti al taglio e cucito o alla lettura, sempre del forum nè....![]()
kostopoulos ha scritto:Si lo snap ora l'ho visto, prima non ci avevo fatto minimamente caso..
I numeri di cui sono in possesso ora sono 2... vediamo se domani riesco a contattarla... speriamo bene
Non passano molto spesso bellezze di questo genere da queste parti...
E cmq scusate, non sono ancora molto esperto di tutte queste cose...![]()