kostopoulos ha scritto:Visto l'avvento del mio compleanno, volevo festeggiare alla grande dedicandomi a qualcosa di "sicuro"...
allora stavo pensando di dirigermi verso Gabry... ma e' da tempo che l'occhio mi cade sulla sua amica (ex amica?) Claudya...
Sono molto indeciso, diciamo che cerco più che altro un rapporto GFE, e con calma... voi cosa mi [VIETATO]
cacciatores ha scritto:Kostopulus, ricaricami la postepay di 3 pezzi verdi, testo in ordine Claudia, Gina e la Gabry poi ti do conigli in privata sede....
telemaco eolio ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, appena iscritto. Non sono ancora un punter, sono completamente vergine, da 27 anni non faccio sesso a pagamento. Mi sono presentato nell'apposito forum, spiegando i miei problemi sessuali-affettivi. Navigando per il forum, ho trovato questa Gabriella, che mi sembra proprio la bellissima ragazza ideale per "sverginarmi" che desidero da tanto tempo! Voi che ne dite?
Pelolargo ha scritto:telemaco eolio ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, appena iscritto. Non sono ancora un punter, sono completamente vergine, da 27 anni non faccio sesso a pagamento. Mi sono presentato nell'apposito forum, spiegando i miei problemi sessuali-affettivi. Navigando per il forum, ho trovato questa Gabriella, che mi sembra proprio la bellissima ragazza ideale per "sverginarmi" che desidero da tanto tempo! Voi che ne dite?
Ti dico di leggerti con attenzione la policy, perchè non troverai nessuno che risponderà alla tua domanda. Non e' possibile chiedere e tantomeno dare suggerimenti, gira per il forum e leggi le esperienze dei colleghi e fatti una tua idea, vedrai che di carne da mettere al fuoco ce n'è a sufficienza e così troverai anche quello che più ti aggrada. Poi una volta "sverginato" posta la tua esperienza.
Saluti
biglucky ha scritto:Pelolargo ha scritto:telemaco eolio ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, appena iscritto. Non sono ancora un punter, sono completamente vergine, da 27 anni non faccio sesso a pagamento. Mi sono presentato nell'apposito forum, spiegando i miei problemi sessuali-affettivi. Navigando per il forum, ho trovato questa Gabriella, che mi sembra proprio la bellissima ragazza ideale per "sverginarmi" che desidero da tanto tempo! Voi che ne dite?
Ti dico di leggerti con attenzione la policy, perchè non troverai nessuno che risponderà alla tua domanda. Non e' possibile chiedere e tantomeno dare suggerimenti, gira per il forum e leggi le esperienze dei colleghi e fatti una tua idea, vedrai che di carne da mettere al fuoco ce n'è a sufficienza e così troverai anche quello che più ti aggrada. Poi una volta "sverginato" posta la tua esperienza.
Saluti
direi che ha detto tutto pelolargo,qui ci scambiano opinioni sulle esperienze ,non si danno co..n.s.igli o sugg..e.r.imenti :big_boss: