Gabri, come sei splendida
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/francy-4-55161
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese (sono certo che è nata a Budapest)
ETA': 25 (non la so e non l'ho chiesta; di aspetto dimostra quelli)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne dietro. Penso che dia per scontato di escludere pratiche estreme. Offre molto, è rigorosa su ciò che esclude.
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, CIM. Tanto FK.
COMPENSO RICHIESTO: 100 € mezz'ora; possibile opzione 80 euro con limitazioni, non ho approfondito, un'agonia. Non ho mica ammazzato nessuno, da meritare le limitazioni.
COMPENSO CONCORDATO: 100 € pagato prima di andar via senza che venisse chiesto.
DURATA DELL'INCONTRO: 30' forse leggermente abbondanti più chiacchere sicuramente abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Un fotografo da bruciare.
ATTITUDINE: Ottimale. Uno si può trovare bene o male, di ciò non discuto. Parlando di attitudine ha tutte le qualità che servono nel suo lavoro. Direi professionale se non avesse connotazioni negative: professionale, contrapposto a dilettante.
REPERIBILITA': Io ho preso appuntamento per mia abitudine; ho l'impressione che lavori su appuntamento. Al telefono bisogna provare più volte. Mentre lavora tiene il telefono nell'altra stanza e non s'accorge se suona o vibra anche perché la casa è enorme.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Poche scale. Non sono sicuro che non si possano evitare, non ricordo bene.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33936200xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto Gabry.
Mi sono imbarcato nel difficile compito di aggiungere elementi al repertorio di recensioni di una delle meretrici più famose di Bologna, la prima risalente al 2009. Inizierò con il più banale dei racconti e la fortuna mi aiuterà porgendomi le occasioni per raccontarvi dei particolari interessanti, che pur ci sono perché ogni incontro è diverso, qualcuno speciale.
Ho conosciuto Gabry, certo anche in quel senso, sono andato apposta. Uso queste parole perché a parte il servizio che pure è stato eccellente, nutrivo grandi aspettative nel rapporto umano con questa persona, aspettative che sono state onorate pur nel ristretto margine dell'incontro (cit. Pierre de Fermat).
Sai Gabry, mi hai colpito durante la telefonata per come parli, così chiara e precisa. Hai un tono rassicurante, si capisce che ci tieni a chi sta dall'altra parte.
Anche tu, parli bene al telefono, molto chiaro.
Nei film cosa succede adesso? Bacio? Sì bacio.
Domani sarà tardi
Per rimpiangere la realtà
E' meglio viverla, è meglio viverla
Quando Gabry mi bacia mi trasporta in un'altra dimensione e non sono capace di scegliere se continuare a baciarla per tutta la vita incurante della fame e della sete o se aspirare a qualcosa di più. Ma esisterà più in là qualcosa di più? Lei dice di sì.
Gabry non mi ha mai comunicato l'assillo del tempo; ha la strana virtù di evitare le occasioni ansiose, come un folletto che cammini tra le gocce di pioggia che cadono senza mai bagnarsi. I suoi occhi, la sua voce rassicurano, lei sceglie di esprimersi testualmente, esplicitamente, mentre la comunicazione non verbale fa capire che va comunque tutto bene. Tuttavia Gabry lavora a tempo e guarda spesso l'orologio che porta mentre lavora e che scandisce il suo ritmo. La sua professionalità le permette di evitare ritardi e insieme di soddisfare il cliente.
Adesso spogliati
Che voglio morderti
Sarebbe inutile aggiungere un'altra descrizione fisica alle tante già fatte.
Gabry è bella. Da vicinissimo è ancora più bella, con il valore aggiunto di movimenti sempre dolci e naturali.
Gabry è sensuale, perfino se sta ferma a lasciarsi fare.
Con le mie mani fra le gambe
Diventerai più grande
E non ci sarà più Dio
Perchè ci sono io
Il daty è breve, perlomeno dal mio punto di vista. Io e Gabry abbiamo molte cose in comune ma con l'orologio abbiamo rapporti opposti. Io non lo porto nemmeno per strada e guardo l'ora soltanto quando l'agenda del cellulare mi informa che sto superando una qualche scadenza. Invece la Gabry capotreno sa esattamente quanto tempo deve impiegare per giungere alla stazione successiva. Grossomodo come me volendo, solo che le mie scadenze sono due alla settimana, le sue sono otto in mezz'ora.
Certo che mi piaceva se no non te lo lasciavo fare. Però bisogna che facciamo qualcosa anche a te altrimenti la tua mezz'ora finisce e non hai fatto niente.
La questione del tempo espressa così potrebbe sembrare un fare fretta e non sarebbe giusto lasciarlo credere. Io non ho percepito fretta, soltanto un giusto scandire il ritmo a cui qualcuno deve pur pensare. Gabry è corretta ed onesta in questo: facendosi pagare a tempo non dice al cliente che per tutto ciò ci vuole un'ora e il relativo addebito in fattura, tuttavia è una persona che lavora e tale si comporta. Io ne ho sofferto ma l'ho apprezzato. Si veda anche la *Nota sulle tariffe* a fine racconto.
Giusto ieri dicevo ad un amico che non mi piaceva molto il rapporto orale. Appunto: non mi piaceva. Mi sa che ero stato abituato male!
Sempre per evitare ripetizioni, si sappia solo che l'organo che Gabry usa meglio è la lingua.
Nella penetrazione Gabry è accondiscendente; tendenzialmente non indovina ma domanda cosa preferisco e se mi piace. Ha un grande vanto professionale, ci tiene che il cliente stia bene e ci tiene ad essere capace di farlo stare bene. La posizione, il ritmo, tutto, non usa il sistema prova e sbaglia: me lo chiede. A qualcuno può dar noia, a me piace, capisco che si interessa e che ha cura di ogni particolare. Si sposta e si volta con una magnifica grazia che calma e fa sentire a proprio agio, a casa.
La meticolosità di Gabry arriva a tenere una scorta di preservativi di tutte le misure ed a calzare quello più adatto all'esigenza.
Il resto non lo so perché per tutto il tempo continuava a baciarmi e ad accarezzarmi e non ero più capace di intendere.
Adesso ascoltami
Non voglio perderti
Ad un certo momento è accaduto un incidente di cui trascurerò di narrare i particolari. S'è trattato di un mio sgarbo involontario dovuto alla mia sbadataggine che le ha procurato dolore. Sono sinceramente mortificato per l'accaduto che è stato comunque occasione per notare altri aspetti della persona.
La poesia si è rotta, non v'era più accordo e men che meno concentrazione. Le scuse sono state capite ed apprezzate ma non c'erano le condizioni per proseguire. Gabry ha mostrato la sua famosa e proverbiale pazienza.
Stenditi!
Se Gabry ha il suo carattere, deciso, anche io ho il mio e non è tanto flessibile. Anche nelle giornate buone l'uso dell'imperativo mi provoca commenti irriverenti su santi e divinità, spesso pronunciati a voce troppo alta. Invece detto da Gabry è suonato come "fidati di me, se ti stenderai ti farò felice". Che faccio? Obbedisco!
Mi fai tremare il cuore
Mi fai smettere di respirare
Giusto ieri avevo detto ad un amico che non mi interessava il CIM. Ecco appunto, non mi interessava, uno potrà cambiare idea quando scopre delle cose nuove.
Avevo letto che è brava con la lingua e ingenuamente avevo capito che parla molto. In effetti parla bene .. anche.
Gabri, come sei splendida
Gabri, adesso smettila
Con calma esemplare, tanto da nascondermi completamente che era ancora dolorante come ho scoperto dopo, pulisce prima me di lei.
Continuo a scusarmi per l'incidente e lei, vedendomi mortificato, mi consola in maniera affettuosissima.
Nel tempo che resta prima di dovermi allontanare per suoi impegni successivi, conversiamo piacevolmente. Si mostra una persona seria, una donna decisa, una figura affascinante. Si infervora mentre parla e quel che restava della bambolina svanisce per far posto alla Gabry donna. Quando non bada più a piacere Gabry è più bella che in foto, più bella che nuda, più bella di se stessa; è il momento di fuggire perché un attimo dopo potrebbe essere troppo tardi: più il fascino penetra più difficile diventa liberarsene o lasciarlo andare e ancora me lo sento addosso.
Domani sarà tardi
Per rimpiangere la realtà
E' meglio viverla, è meglio viverla
*Nota sulle tariffe*
Conformemente alla policy del forum e al necessario rispetto per le decisioni della professionista, questi non sono giudizi sulle sue tariffe, sono soltanto considerazioni oggettive su come la tariffa si posiziona nel mercato in generale e non in raffronto a una specifica concorrrente. Sono conformi a tutto però le scrivo quì in fondo così se c'è da darci una raddrizzata è più facile.
Le tariffe delle meretrici sono come il prezzo a metro quadro delle costruzioni: dipende tutto da come si misurano i metri quadri. Vedo che in questo periodo cento euro sono la richiesta più comune però è molto diverso che cosa si può usufruire per quei soldi lì.
L'offerta di "una cosa con calma" è approssimativa e già per questo implica una fregatura; bisogna solo vedere chi la prende. Capita anche che qualcuno si prenda una calma di un paio d'ore e la fregatura l'ha presa la lavoratrice (o magari ci stava bene e dopo un po' non era più al lavoro). Capita più spesso di leggere lagnanze perché la calma era non pervenuta.
E' salendo di livello che il rapporto economico si fa più preciso, si lavora a tempo e non ci sono supplementi e optional; in questo caso se la ragazza mette fretta a stretto rigore mi sta facendo un favore visto che sono io che pago e sto sprecando il tempo a mia disposizione. Tuttavia per alcune la mezz'ora standard è un po' elastica. Quando un cliente sente la necessità di stare in budget (ha disponibilità limitata, non dico a quanto ma solo che comunque li conta) questa elasticità fa la differenza, perché se la matematica non è un'opinione si parla di un euro ogni diciotto secondi, Nella pratica una mezz'ora rigida significa che per godersi davvero il momento con calma, si dovrebbe spendere 150 euro, non i cento per la mezz'ora base e sempre che la professionista sia disposta a ragionare sui quarti d'ora.
Tutto questo per motivare come posso considerare una richiesta superiore ad un'altra sebbene a parità di cifra. Mi scuso per la lunghezza, dire soltanto che esubera le mie disponibilità sarebbe sembrato contradittorio perché dalle mie rece si vede che spendo sempre cento euro.
Credo di aver superato le mie possibilità e di aver acceduto ad un livello troppo elevato per me. Il servizio di Gabriella è eccellente, per goderne pienamente dovrei spendere più di quanto ho a disposizione e perciò credo che non la vedrò nuovamente. Con grandissimo rammarico perché non è ancora nato un fotografo capace di catturare il suo vero volto,
Amici siate prudenti.
Se fossi morto ieri non avrei conosciuto Gabry.