- Reaction score
- 0
Leggendo qua e là mi sono accorto che tal pulzella ultimamente ha recensioni ondivaghe ed incerte.
Io ci sono stato l'ultima volta circa 20 giorni fà e devo dire , come già avevo fatto nel vecchio forum, che secondo me è una ragazza molto cordiale e molto carina che durante l'incontro non risponde al tel e non mette fretta.
Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/GABRY
Origine: Brasiliana
Altezza: 1.65 circa
Seno: 3° misura
Corporatura: normale
Fk: si (anche se dice di farlo con pochi)
Bj cabrio: si
Daty : si (si bagna ,si muove e geme)
69: no (sicuramente se si alza il rate)
Anal: no
Lingua: italiano decente
Igiene: buona si lava e ti fa lavare
Rate: 70 rose
Questo è quanto! Ora se la signorina è cambiata perchè ha visto troppe rose non lo sò ma di certo non si può dire che ha le tette brutte perchè secondo il mio modestissimo parere sono alla grande visto che sono naturalissime.
P.S. Ing@ non ricominciare con la storia dei Marines!!! IL FIERO PISTACOPPO TI SALUTA
Io ci sono stato l'ultima volta circa 20 giorni fà e devo dire , come già avevo fatto nel vecchio forum, che secondo me è una ragazza molto cordiale e molto carina che durante l'incontro non risponde al tel e non mette fretta.
Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/GABRY
Origine: Brasiliana
Altezza: 1.65 circa
Seno: 3° misura
Corporatura: normale
Fk: si (anche se dice di farlo con pochi)
Bj cabrio: si
Daty : si (si bagna ,si muove e geme)
69: no (sicuramente se si alza il rate)
Anal: no
Lingua: italiano decente
Igiene: buona si lava e ti fa lavare
Rate: 70 rose
Questo è quanto! Ora se la signorina è cambiata perchè ha visto troppe rose non lo sò ma di certo non si può dire che ha le tette brutte perchè secondo il mio modestissimo parere sono alla grande visto che sono naturalissime.
P.S. Ing@ non ricominciare con la storia dei Marines!!! IL FIERO PISTACOPPO TI SALUTA