GABRY - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Leggendo qua e là mi sono accorto che tal pulzella ultimamente ha recensioni ondivaghe ed incerte.
Io ci sono stato l'ultima volta circa 20 giorni fà e devo dire , come già avevo fatto nel vecchio forum, che secondo me è una ragazza molto cordiale e molto carina che durante l'incontro non risponde al tel e non mette fretta.

Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/GABRY

Origine: Brasiliana
Età: sui 22
Altezza: 1.65 circa
Seno: 3° misura
Corporatura: normale
Fk: si (anche se dice di farlo con pochi)
Bj cabrio: si
Daty : si (si bagna ,si muove e geme)
69: no (sicuramente se si alza il rate)
Anal: no
Lingua: italiano decente
Igiene: buona si lava e ti fa lavare
Rate: 70 rose

Questo è quanto! Ora se la signorina è cambiata perchè ha visto troppe rose non lo sò ma di certo non si può dire che ha le tette brutte perchè secondo il mio modestissimo parere sono alla grande visto che sono naturalissime.

P.S. Ing@ non ricominciare con la storia dei Marines!!! IL FIERO PISTACOPPO TI SALUTA
 

Allegati

  • GABRY - PORTORECANATI - CORRIEREINCONTRI.zip
    113,4 KB · Visite: 313
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

No ..no ... rece perfetta ... le tette sono naturali. Ha due tatuaggi ... uno sul fianco (sopra la cicatrice dell'appendicite) ed uno sulla caviglia (appena fatto).
Con me fu simpatica e carina ... 60 pere. FK light, BJ ben fatto, rai 1 ... varie posizioni.
:yahoo:
 
Commenta
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Se non sbaglio ne ha anche uno dietro la schiena di tatutaggio...
Comunque con me non si è lavata e non mi ha fatto lavare... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gabriella - Porto Recanati - Corriere incontri

http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/GABRY

Una vecchia conoscenza di Pisignano City, e della Viktoria band (Collegamento alla pagina web non disponibile), ora in terra marchigiana.
Ero purtroppo un po' scarso di tempo e s'è fatta una cosa assai strana ma sfiziosa: un bbj, seduto sulla spalliera del letto, praticamente con tutti i vestiti addosso! (Insomma, per una volta potrà pur capitare! :unknw:)

Brasileira, le foto sono le stesse da qualche anno, ma lei si conserva bene assai, ha finalmente imparato un italiano decente e verosimilmente non ha ancora passato il quarto di secolo.

Il tempo ha lavorato bene anche sul fronte della professionalità: con la mia fretta ero da defenestrazione immediata ed invece lei, sempre gentile, ha pure spento tutta la batteria di telefoni e dopo un'asciutta contrattazione s'è convenuto di viaggiare a velocità da centro sorico. :victory:

Mi spiace per il raccontino un po' reticente: non ho condotto interviste, ero già spianato da una giornata di lavoro e sono stato più che contento di poter avere qualla meraviglia da maneggiare per una mezz'oretta.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Gabriella - Porto Recanati - Corriere incontri

Mettiamo un pò d'ordine?

La tipa è già stata recensita ormai più di un mese fà ... bastava leggere sull'intestazione dei post delle RECE. :preved:
vedi qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
già detto ampiamente tutto ... e pure che se la tira, ma essendo carina ... si è ormai fatta il suo giro.

BIG ... mi sa che ti tocca spostare sto Thread e riunirlo a quell'altro.
Ragazzi ... occhio a non metterne due uguali.

Suvvia state attenti e non fate i pirloni.

ing@
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Ciao a tutti confermo le rece gia' fatte,che e' figa ecc.ecc. ma non se la tira affatto a me a chiesto 50 rose per rai 1 e bj,secondo me e' la migliore in zona
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Non conosco Porto Recanati. Dov'è la location? ci si arriva facilmente?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

ops ha scritto:
Non conosco Porto Recanati. Dov'è la location? ci si arriva facilmente?

rue France ... zona sud dopo il campeggio ex volpini ... sulle palazzine bianche a 10 metri dal mare.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Thanks
Fra un paio di settimane dovrei passare per lavoro 2 giorni a porto recanati ma non conosco la zona e cosa offre.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Per la cronaca si è comunque traferita a media distanza...un 7 km dalla precedente...abbastanza in vista come location... :mda: :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Si è trasferita a Marcelli ?
Si è traferita a Civitanova ?
Nell'arco di 7 km non trovo altre piazze ; facci sapere
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Sono riuscito a contattarla e ho scoperto che riceve a Potenza Picena in pieno centro!!!
Io credovo che avesse cambiato appartamento ma che rimanesse in zona mare ; quando avevi scritto potenza picena credevo PORTO Potenza Picena !
Le ho detto che non sarei passato , e ci è rimasta male...cazzo non si può andare in quella zona è troppo sgamosa.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Se vi interessa e' tornata a portorecanati allo stesso indirizzo di prima.
Ragazza molto carina da corpo quasi perfetto, 70 euri per bbj(molto veloce) datj gradito(la passerina era proprio profumata) e due posizioni con calma.
Mi ripeto lei e' molto carina ma niente fk e in definitiva niente di piu' di una buona svuotata.
un saluto a tutti. :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

ciao ragazzi sono stato da lei qualche giorno fa...

VISO 7
PELLE 7
SENO 4
CULO 7
SIMPATIA 7
IGIENE 2

ragazzi sarà stato un caso ma la sua f..a puzzava all'inverosimile

non ci torno :swoon: :swoon: :swoon:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

se puzzava se vede che fritz non s'era lavato i denti prima del daty!!! :crazy:
io c'ero stato l'anno scorso appena arrivò e devo dire un pò sbrigativa ma molto molto buona la prestazione...e il profumo.
ciao raga
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

non scherziamo sui miei denti :lol: che il dentista con i miei soldi si stara' trombando le meglio tope della zona :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: GABRY - P.to RECANATI - C.I.

Ciao a tutti!
Sono stato da lei qualche giorno fa.Come è già stato detto abita in un residence in via "Sarkozy ne è il presidente" n°XXX
Gentilissima già al telefono, si conferma tale dal vivo.Ha un bel sorriso e il fisico è quello delle foto... :good:
Il suo regalo è 70 omini vitruviani ma per 100 puoi stare con lei mezz'ora.
Bellissima pelle vellutata da baciare tutta (e si fa baciare tutta tranne fk),bel seno naturale,circa una terza ,passerina depilata con la strisciolina e assolutamente NON puzzolente...e vi assicuro che ho avuto modo di assaggiarla bene!
Con me,pur essendo molto disponibile, sorridente e gentile, non è stata molto partecipativa e in certi momenti emanava gridolini di piacere un po' esagerati e questo mi ha uun po' infastidito.Comunque molto molto carina! :yes3:
 
Commenta
Alto