Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passando di notte davanti al Games Over ho visto l 'insegna luminosa "APERTO" . Non sò se l' insegna si riferisce effettivamente al Games Over che quindi sarebbe stato riaperto. Qualcuno ne sà di più ?
Sono passato ieri ma non l'ho trovato, c'era una sorta di discoteca aperta, strapiena di gente, ma il locale non sono proprio riuscito a trovarlo. Si trova sempre nella z.i. di Quarto d'a.?
Grazie, a suon di tentativi sono riuscito ad andarci. Locale piccolo ma dignitoso, sono entrato ma praticamente ero l'unico avventore - complice il maltempo e una serata infrasettimanale -. Ho bevuto un paio di cose e fatto 2 chiacchiere con una ragazza bionda, molto carina. Non sono andato oltre per motivi di budget ma tra le 5 ragazze presenti erano più che accettabili. La sensazione era la stessa di Fantozzi e Filini quando accompagnano Calboni all'Ippopotamo, un misto tra imbarazzo e ironia. Sicuramente il posto avrà avuto serate migliori, ma i prezzi sono nella norma e da quanto ho capito ci si diverte...
Incuriosito sono andato in esplorazione: vi dico solo questo :immaginate che invece dell indicazione stradale “Quarto d Altino” vi sia scritto “ Faaker See”. Ho trovato in piccolo , un vero e proprio comprensorio sciistico-sportivo che ricorda gli impianti della Carinzia. Ci vuole la tessera dello skipass ma a me non l hanno chiesta. Slalom ordinario tre volte più lungo del minimo degli altri comprensori sciistici della zona. Chissà se dura ☺️
granducato , sempre che chiede mai che recensisce o da info e di solito offende. Perché non ci vai e ci fai sapere la situazione? Che si faccia tutto con 150 rose è più che risaputo. Immagino non sia più possibile il pagamento con carta di credito..
Il posto è piccolo ma dignitoso, ci sono stato due volte e non c'è il rischio di affollamento. C'è un bancone con una barista milf molto gentile, i tavoli sono opportunamente nascosti da pareti e tendaggi e c'è un palo da lap che rimane sempre deserto, visto che le ragazze preferiscono sedersi con te al tavolo. I prezzi delle consumazioni, con o senza compagnia sono assolutamente nella norma. C'è un'area fumatori e il prive è dietro alla tv. Le consumazioni delle bevande possono pagate sia cash che con carta. Le ragazze in media sono 5 o 6 e c'è un discreto ricambio che rende impossibile la fidelizzazione. In entrambi i casi sono stato approcciato dalle ragazze - non stupitevi se dovete aspettare il Vs turno, sono poche e quindi quasi sempre impegnate. Sul lato estetico/caratteriale in entrambi i casi ho trovato ragazze carine ed espansive - non musone o annoiate - e tutto sommato con la testa sulle spalle, anche perché la barista vigila sulle consumazioni per evitare che bevano troppo. Non mi sono spinto oltre alla conversazione ma confermo che i prive durano 30 min e possono essere molto piacevoli. In linea di massima è un ambiente piacevole e rilassato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.