Gang Bang: Che cosa preferite? Come ve lo immaginate?

Gang Bang: Che cosa preferite? Come ve lo immaginate?

• Votanti
    20
Reaction score
22
positcor ha scritto:
Il mio motto è: "Avanti c'è posto!" :crazy:
Mai dire mai alle porcate in compagnia, finora mi sono sempre divertito.
Anche se di solito preferisco conoscere preliminarmente i miei 'compagni di merenda'...
Il rapporto ideale per una gang secondo me è di 1 ragazza ogni 2 maschi.
Con una presenza di femmine più diluita, la faccenda inizia a diventare caotica.
Per le reverse gang, invece, non pongo limiti alla provvidenza.... :spiteful:

Reverse G/B = io con molte donne? :w00tmesalia: Favorevole!!!

Si sottolinea che l'igiene, sempre importantissima, in una gang è tassativa ai massimi livelli :rtfm:

Commenta
Reaction score
8
Comunque sono sorpreso dalle risposte che avete dato ! :umnik2:
Puttanieri si ma bacchettoni ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
In effetti anche io sono un po' sorpreso :biggrin: :biggrin: credevo ci sarebbero stati più amici colleghi aperti verso rapporti multipli....e comunque va bene così...il bello del sesso :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
In effetti anche io sono un po' sorpreso :biggrin: :biggrin: credevo ci sarebbero stati più amici colleghi aperti verso rapporti multipli....e comunque va bene così...il bello del sesso :biggrin: :biggrin:

Mah, tendenzialmente concordo con Eddy: il punter è per sua natura solitario. Quando caccia, è solo con sè stesso e i suoi istinti. Se vede un punter concorrente, automaticamente gli girano i maroni (magari stanno puntando la stessa preda, il che significa che uno dei due dovrà aspettare... :mda: ).

Quindi non si tratta di bacchettonismo ... ma indole punteristica :yes3:

Commenta
Reaction score
7
Non dico che non sia così, ci mancherebbe :biggrin: però io, dopo anni di attività punteristica solitaria ho scoperto che è bello anche condividere la "preda" con un collega...Attività punteristica condivisa la chiamerei :biggrin:
Naturalmente anche a me la prima volta ha fatto un effetto un po' strano...però ripeto, a me eccita molto vedere la donna posseduta da due uomini, uno dei quali sono io :biggrin: :biggrin: Certo questa è l' eccezione non la regola, però ci sta una volta ogni tanto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
a me eccita molto vedere la donna posseduta da due uomini

Qui ti capisco mikbs.
Nel senso che se la dovessi fare, la cosa che troverei eccitante è la "manifesta golosità di questa donna"...insomma, ti vien da pensare, in senso buono ovviamente: "che gran maiala che sei"... :biggrin:
anke se ripeto, non è tra le mie priorità...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
mikbs ha scritto:

Mah, tendenzialmente concordo con Eddy: il punter è per sua natura solitario. Quando caccia, è solo con sè stesso e i suoi istinti. Se vede un punter concorrente, automaticamente gli girano i maroni (magari stanno puntando la stessa preda, il che significa che uno dei due dovrà aspettare... :mda: ).

Quindi non si tratta di bacchettonismo ... ma indole punteristica :yes3:

Se è per il fatto di aspettare, anche a me quando capita rompe...
... Per questo sono favorevole ai rapporti multipli, così non aspetta nessuno! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io ho risposto dopo un breve incontro perchè non era contemplato fra amici.
Non ho questa mania ma prima o poi è una cosa che voglio fare (naturalmente tutti etero) però :treaten:

Commenta
Reaction score
2
io nè ho fatte due e devo dire che la prima non era andata bene :spiteful: poi
la seconda non potevo rinunciare :woottrizomeno: erano presenti le mie favorite e ho partecipato mamma mia una cosa................. :w00tmesalia: da leccarsi i baffi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
mai partecipato a gangbang ma se dovessi farlo preferirei così ... un tuffo splah senza conoscere nessuno

Commenta
Reaction score
170
Forse non sono abbastanza mentalmente aperto, ma... no non mi interessa

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
danton ha scritto:
Arrivo tardi e anch'io mi ripeto, non solo ho votato anch'io "non mi interessa", ma dopo, nell'andare a leggere, mi sono un po' sorpreso del plesbiscito dato a questa risposta. Mi conferma però in una convinzione: la gangbang offre molta soddisfazione alla donna che lo cerca, e che nell'essere posseduta e sbattuta da un branco ritorna ancestralmente alla condizione di ape regina, padrona del branco che la possiede. Corde profonde della psicologia, pre-razionali. Per l'uomo devono scattare altre componenti. E direi che è estremente atipico, abnorme, raro farle scattare. Per abbassare il ragionamento a un livello bassissimo: "un solo gallo per ogni pollaio". Terra terra, ma vale sempre!
:biggrin:

Quoto in pieno.

Detto ciò, se Nicol o Miss Jane chiedessero a me e a te di aiutarle a "ritornare ancestralmente alla condizione di ape regina, padrone del branco" , io un pensierino ce lo farei.... :spiteful:
Sai, si tratta di cavalleria, caro Danton, e la cavalleria non deve mai morire :whistle3: :wink:

Lucio, sei un vero gentiluomo! :good: Missy :wink:

Commenta
Reaction score
4
io ovviamente ho un punto di vista diverso, non ne ho mai fatte di gangbang ma se proprio dovesse essere preferirei prima conoscere le persone da coinvolgere, che dovrebbero avere una buona sintonia e complicità fra di loro, per rendere il tutto più divertente se poi qualche maschietto fosse bsx lo gradirei ancora di più :biggrin: non è da bacchettoni il punto di vista più diffuso. è semplicemente da uomini :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
farlatta ha scritto:
Anch'io ho votato "non mi interessa".
La spiegazione istintiva, se vogliamo pure un pò "goliardica", è la stessa del Magico Merlin.
Ma vorrei fornire anche qualche spiegazione più "tecnica".
Non credo che una gangbang (o sesso di gruppo in ogni forma) sia compatibile col mio modo di intendere i rapporti sessuali.
Fatico a restare immobile anche mentre mi praticano un BJ; e la cosa più eccitante ed appagante, per me, è trovare la giusta sintonia con la partner, soprattutto durante le penetrazioni.
E', alla fine, tutta una questione di ritmo. Per trovare quello giusto, ci vogliono istinto, esperienza, ma anche "concentrazione".
Mi riesce difficile immaginare di stare fermo col membro infilato nella vagina di una ragazza stesa su di me, mentre un collega le stantuffa l'ano e lei pratica un bbj ad un terzo, il cui scroto mi solletica il naso, e trovare tale situazione estremamente eccitante.
Ma parlo per immaginazione, e per estrapolazione. Finora gli unici rapporti che ho avuto con numero di partecipanti maggiore di due sono stati: io con due donne. Esperienza non esaltante, che non cerco più.
Per giudicare compiutamente le gangbang, la cosa migliore sarebbe fare una prova; in tal caso, probabilmente preferirei farla con un gruppo conosciuto. Non lo escludo, ma attualmente non rientra nei miei programmi.

guarda mio caro farlatta, ogni giorno che passa noto che quello che scrivi tu al 90% avrei potuto scriverlo anche io, con parole un pò diverse ma con lo stesso contenuto in quanto a sostanza. anche adesso è così, salvo quanto riguarda il trio con due girls, che a me di soddisfazioni ne ha regalate assai. il ritmo è la cosa fondamentale, e in certe situazioni dubito che la cadenza di uno si possa conciliare con quella di un altro, salvo essere molto fortunati. una domanda, ma perchè bisognerebbe rimanere immobili durante il bj? il bello della vita è contorcersi con la partner durante un bel pompino estroso... :yahoo:
per tornare in tema mai fatte e per ora non penso di farne.
se poi ci fosse anche l'ottimo vastele presente alla gang... :dance: ...nonostante sia un caro amico... :ok: ...sai mai che si sbagli... :crazy: ...anche solo per distrazione... :shok:
non ho mica più l'età per correre certi rischi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
una domanda, ma perchè bisognerebbe rimanere immobili durante il bj? il bello della vita è contorcersi con la partner durante un bel pompino estroso... :yahoo:
E già, perchè restare immobili? Perchè, talvolta, me lo chiedono, se non incontro il loro ritmo, o forse temendo "affondi" un pò impetuosi...e questo mi disturba. Piuttosto, se proprio abbiamo il metronomo tarato diversamente, chiedo che stia immobile lei...

Commenta
Reaction score
4
Vabbè, capisco le ragioni di quasi tutti, ma mi sono trovato nel 12% al quale al momento – con «Vari incontri in precedenza per conoscere meglio gli altri» – una gangbang non dispiacerebbe per nulla. Ovvio, come enuncia Dylan, che «la migliore sintonia si trova quando si è in 2», e infatti credo che nemmeno i più perseveranti ganbangers abbandonino i tradizionali e simpatici tête-à-tête. Si tratta di un’alternativa: che non ho mai provato, oltretutto, e forse per questo mi ha attira.

Fondati i dubbi tencnico-posizionali di Farlatta, senz’altro. E ne aggiungo altri, di segno psicologico: io proverei a conoscere gli altri partecipanti, perché se uno si trova accanto due o tre energumeni bislacchi con i quali fa fatica anche a parlare del bel tempo, credo che all’atto gli riesca difficilissimo essere ‘in parte’ (anche solo dal punto di vista erettivo). Poi, forse ha ragione Danton:

danton ha scritto:
non solo ho votato anch’io “non mi interessa”, ma dopo, nell’andare a leggere, mi sono un po’ sorpreso del plesbiscito dato a questa risposta. Mi conferma però in una convinzione: la gangbang offre molta soddisfazione alla donna che lo cerca, e che nell’essere posseduta e sbattuta da un branco ritorna ancestralmente alla condizione di ape regina, padrona del branco che la possiede. Corde profonde della psicologia, pre-razionali. Per l’uomo devono scattare altre componenti. E direi che è estremente atipico, abnorme, raro farle scattare.

Ma è vero anche l’inverso: il sesso di gruppo, con tutti intorno a una donna sola, è senza dubbio un fantasma anche molto maschile: non è un caso se i film hard, che le donne frequentano pochissimo o nulla in solitaria, hanno un genere dedicato di grande fortuna e corredato di sotto-generi. Benché praticata tra adulti consenzienti – che si trattano con delicatezza, rispetto e magari con dolcezza estrema – la gangbang ha pur sempre uno sfondo di dominazione. La donna gioca evidentemente il ruolo dell’oggetto (ed è solo il ‘gioco’, il suo aspetto di ‘messa in scena’ che probabilmente piace a qualcuna), mentre gli uomini intorno badano ognuno a prendersi ‘un pezzo’ della donna. Esercizio di condivisione di tenue sapore incestuoso (il tema dell’orda primordiale in Freud: Totem e tabù e L’uomo Mosè e la religione monoteistica). Fantasmi a parte, alla prova l’esercizio potrebbe risultare non privo di confronti, l’un maschio con l’altro, abbastanza frustranti: non solo il classico «Minkia!, ma lui ce l’ha molto più grosso di me!», ma tante altre questioni legate alla durata e alla potenza. Per tutto questo, desiderare una gangbang è una cosa; pensare di starci sul serio, tutt’un’altra. Ma ho l'impressione che, alle giuste condizioni, ci proverei.

Commenta
Alto