Anch'io ho votato "non mi interessa".
La spiegazione istintiva, se vogliamo pure un pò "goliardica", è la stessa del Magico Merlin.
Ma vorrei fornire anche qualche spiegazione più "tecnica".
Non credo che una gangbang (o sesso di gruppo in ogni forma) sia compatibile col mio modo di intendere i rapporti sessuali.
Fatico a restare immobile anche mentre mi praticano un BJ; e la cosa più eccitante ed appagante, per me, è trovare la giusta sintonia con la partner, soprattutto durante le penetrazioni.
E', alla fine, tutta una questione di ritmo. Per trovare quello giusto, ci vogliono istinto, esperienza, ma anche "concentrazione".
Mi riesce difficile immaginare di stare fermo col membro infilato nella vagina di una ragazza stesa su di me, mentre un collega le stantuffa l'ano e lei pratica un bbj ad un terzo, il cui scroto mi solletica il naso, e trovare tale situazione estremamente eccitante.
Ma parlo per immaginazione, e per estrapolazione. Finora gli unici rapporti che ho avuto con numero di partecipanti maggiore di due sono stati: io con due donne. Esperienza non esaltante, che non cerco più.
Per giudicare compiutamente le gangbang, la cosa migliore sarebbe fare una prova; in tal caso, probabilmente preferirei farla con un gruppo conosciuto. Non lo escludo, ma attualmente non rientra nei miei programmi.