Gangwhite a Manerba del Garda (BS)

Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa organizzazione che organizza gang in club? Il prossimo è il 23 ottobre all istinto a Manerba sul Garda
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa organizzazione che organizza gang in club? Il prossimo è il 23 ottobre all istinto a Manerba sul Garda


"Conosco" è una parola grossa. Ti posso dire quello che so.

E' un club virtuale (una compagnia) che si sposta da un locale all'altro, cercando locali un pò grandi e di buona nomea.

Una volta accettavano solo coppie e singole, mentre per Manerba ho visto che accettano anche singoli, e la cifra è ragionevole (ho qualche dubbio invece sulla concreta possibilità del singolo di concludere, specialmente se non conosce l'ambiente).

Il locale di Manerba questa estate ha implementato una partnership con un noto locale di Vicenza, in quanto a Manerba ci sono esterni belli; adesso però gli esterni non li sfrutti piu, e la parte interna non so se vale la strada (salvo che tu non abiti già in zona)

Questo è quello che so, chi va faccia una rece ;)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie.. ho visto che il prezzo da singolo è ragionevole, quindi penso di andare, sono a un ora e mezza di strada, si può fare. Per concludere,speriamo che qualche bbj ci scappi almeno.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Ne avevano fatta una anche alla grotta a Milano. Il gestore però non ne rimase entusiasta, poche ragazze e molto fredde.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Beh se organizzano gang, mi pare paradossale che non ci sia da fare realmente qualcosa di concreto :lol:


Per gli esterni al giro, non è mica tanto paradossale. Metti che siano una ventina di M e 3/4 F che si conoscono fra di loro e non hanno interesse ad aprirsi a gente esterna al Club. Per me cercano sedi fisiche gradite dove farci sesso fra di loro, , ma non sn interessati ad allargare il giro. Poi come discorso base, il Club è per cp e singole. Che poi , magari perchè sta finendo la benzina, facciano entrare anche singoli, questo non vuole assolutamente dire che hai particolari chances . Sempre salvo il caso particolare, sia chiaro
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
Concordo con aguirre.. se è un giro di conoscenze , magari trombano tra loro e basta.. per questo ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non sono d'accordo, perché non mi é mai capitato di uscire a zero, soprattutto da chi organizza gang per scopi di lucro. Poi in dettaglio questi non li conosco, quindi non posso garantire che sia così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Però sperminator un conto è una gang organizzata da un locale, un conto è un gruppo che organizza una gang in un locale, secondo me c è differenza
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Anche sexinitaly cercava location per le sue gang, portando ovviamente le ragazze, ed erano abbastanza riuscite le serate o pomeriggi. Boh, quelle coppie compiacenti se le portano sempre dietro.. Non rimane che provare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
il locale in estate non è male visto il giardino con piscina, il resto abbastanza tranquillo. le poche volte che ci son stato in coppia non ho mai trovato gran movimento infatti non ci torno da oltre un anno e preferisco altri lidi...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Qualcuno è poi stato alla gangbang white? anche io ci sono stato qualche volta sia d estate che d inverno in questo locale; bello, di prospetto, ma in soldoni sempre delusioni e molto poco movimento ahimè
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Attendo con ansia la prova sul campo, avendo fatto gang praticamente ovunque, non sono molto interessato ai libri e alle parole..
Speriamo presto
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
124
Reaction score
172
Età
50
Sono stato all’evento che dire. Perfetto per gli assalti “arma bianca” , per chi cerca quel genere di situazioni e’ perfetto . Io ero single e dal momento che non mi piace frequentare i prive da single devo dire che non è il genere di partita che mi piace giocare . Semplicemente non sono in target ma a chi piace quel genere è perfetto
 
Commenta
Alto