Sono stato al gang white. 300 persone al Divina ce le hanno infilate davvero. Il problema è... come ci stavano 300 persone al Divina? Male! Infatti alcune coppie se ne sono subito andate per paura della calca, con quella scala a chiocciola improponibile a gestire il via vai di tutta quella gente.
Ad occhio direi una cinquantina di coppie e 200 singoli. Per come sono stati presi i singoli (molti accalappiati con annunci su Bakeka) mi sarei atteso di trovare di tutto, invece era stranamente pieno di giovani con bei fisici, mentre sovrappeso e anziani erano sparutissime eccezioni. Il tutto per la felicità delle donne, che invece offrivano una grandissima variabilità di età e bellezza. La cosa triste è stata vedere molti bei ragazzini andare senza problemi anche con le più inguardabili (risultato: le donne se la tiravano, quindi per i singoli meno giovani, meno piacenti, meno dotati è stato un problema).
Direi che si tratta di un evento che fa felici le donne, infatti molte coppie ci partono da lontano, per i singoli, se giovani, piacenti o ben dotati, sono soldi molto ben spesi, in caso contrario insomma, anche perchè i giovani avevano l'idea (corretta) di farsene 4-5.
Personalmente mi è capitato di giocare anche con un paio di strafighe. Il problema è che la qualità del gioco (quasi tutte situazioni brevi con decine di persone attaccate addosso, e tenete conto che sono uno cui le gang normalmente piacciono), il contesto del locale decisamente bruttino e la calca della troppa gente per quegli spazi mi ha lasciato un ricordo così così.
Forse da rivalutare in un altro contesto.