Gara di mazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9.989
CIARLIII !!!

FACCI UN FAVORE ........... scrivi in italiano , poi usa google translator , scegli "da italiano ad aramaico antico" ....... cripta il tutto con il vecchio codice "enigma" , io intanto cerco un sommergibile della seconda guerra e gli sottraggo il decodificatore ..... se hai problemi di criptaggio fatti aiutare dal cuGGino di merlomaschio , lui se ne intende di sicuro , fatto questo riporta il testo ad una stenografa che trascrive il tutto ..... ahh , non dimenticare .... postacelo in braille !!!

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
zina... zona

Allora giochiamo a capirci...

Sono con i colleghi del Bronx che vanno a comprare una puta protetta da un pimp-pappa locale
http://www.hiphopreader.it/?p=648

siccome io sono senza figa con la vocazione (daie e ridaie sempre quelli anche la...) del cuckold
http://www.blacktowhite.net/2011/12/18/decent-collection-of-interracial-cuckold-episodes/

Cerco su di un sito di punter di individuare black-bull che mi facciano guardare partecipando alle spese anche loro, con una puta,
evitando i rischi che corro ingaggiando il primo bull nero che incontri per strada, a tutte mie spese,
(a sto punto mi fiderei di meno qui)
invece son finito in un sito di soli sfigati americani, che oltretutto fanno finta di non capirmi...
che sfiga+sfigaaaa ...
come si capisce, è tipico da punter!!! :treaten:

Secondo me poi i black non ce le vogliono far sapere
http://www.gabbia.com/site/uomo-cer...n-cazzo-nero-ti-fara-godere-per-la-vita_78144

Sono stato chiaro o scuro ?

Commenta
Reaction score
2
Per me e così ecco perchè non riesco a capirlo!!!

images

Commenta
Reaction score
23.275
Ciarli, non trovi un nero fornito di cazzone che voglia scopare una prostituta a tue spese?
Niente che i soldi non possano risolvere.
Secondo me cerchi male.

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caspita ragazzi che punter... punter ? ma dove guardate per non accorgervi di nulla, bhoo,
ci fosse qualcuno nell' armadio non si sa mai... vedi le foto...

Non vorrete mica pretendere invece che un punter datato sia anche acculturato...
Mettiamo da parte questa disussione delle foto e presto ne riaprirò un' altra sugli italian_cuckold...visto che anche ieri siamo aumentati di almeno 180 nuovi mazzi da sfamare... hihihi

Commenta
Reaction score
7
Finalmente ho capito di aver sbagliato 3D **..... ma non ho intenzione di sfamare neanche uno di quei 180 nuovi mazzi.

** sarà perchè ho acceso l'aria condizionata!:yahoo:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

interracial-cuckold-11.jpg

Indovina, dall'espressione, a cosa sta pensando il nostro amico cucko (sulla sinistra per i meno perspicaci):

1. "Un mi rihordo s'ho pagato l'IMU...."

2. "Un mi rihordo s'ho programmato MySky per registrare Masterchef"

3. "Si me concentro, con la forza del pensiero posso non farglielo drizzare a quel bischero. Me l'ha detto Jucas Casella"

4. "Esiste comunque un'esigua probabilità che un mandingo ce l'abbia più piccolo del mio"

5. "Mi piacerebbe esserci io al posto di mi moglie. Maremma ladra...."

Commenta
Reaction score
43
Niente, di cazzo nero non son munito, se vuoi lo coloro con il pennarello. :sarcastic_hand:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto