Gara di mazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Te lo leccherebbero al volo e scolorirebbe...
maddai siamo realistici che il Bronx ormai lo abbiamo sotto casa !
visto di questo...http://milano.corriere.it/milano/no...-facebook-milano-pedofilo-2222549451429.shtml
Sarebbe una gara di mazzi già persa guarda questi che strage!!!
sai quanti casi simili ho già letto o sentito raccontare in 40 anni.
Secondo me sono gli stranieri più coloriti le vere vittime delle minorenni, specialmente quest' anno e vedrai nei prossimi...:lol:

Commenta
Reaction score
9.989
Secondo me sono gli stranieri più coloriti le vere vittime delle minorenni, specialmente quest' anno e vedrai nei prossimi...:lol:

all'inizio mi facevi ridere .......... ora comincio a pensare che non stai bene , per niente bene .....
tu citi un articolo di cronaca molto serio dove c'e' dentro tutto quello che NON fa parte del punter , ad esempio pedofilia , adescamento , forse perpetrati piu' volte ... ai danni di ragazzine di 13 anni .... e tu ci fai dell'ironia di quart'ordine , dicendo che le vittime sono i tuoi tanto ambiti "neri" .
vittime di ragazzine di 13 anni !!!! ....... che secondo il tuo illuminato pensiero sarebbero alla ricerca del "grande cazzo nero " .....

ma tu , fenomeno ... l'hai mai guardata una ragazzina di 13 anni negli occhi ??? credo di no .

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Te lo leccherebbero al volo e scolorirebbe...
maddai siamo realistici che il Bronx ormai lo abbiamo sotto casa !
visto di questo...http://milano.corriere.it/milano/no...-facebook-milano-pedofilo-2222549451429.shtml
Sarebbe una gara di mazzi già persa guarda questi che strage!!!
sai quanti casi simili ho già letto o sentito raccontare in 40 anni.

c'è da esserne felici! robe da mat

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
interracial-cuckold-11.jpg

Indovina, dall'espressione, a cosa sta pensando il nostro amico cucko (sulla sinistra per i meno perspicaci):

1. "Un mi rihordo s'ho pagato l'IMU...."

2. "Un mi rihordo s'ho programmato MySky per registrare Masterchef"

3. "Si me concentro, con la forza del pensiero posso non farglielo drizzare a quel bischero. Me l'ha detto Jucas Casella"

4. "Esiste comunque un'esigua probabilità che un mandingo ce l'abbia più piccolo del mio"

5. "Mi piacerebbe esserci io al posto di mi moglie. Maremma ladra...."

Oltre a quei pensierini amorosi appena finita la sega il fortunato maritino pensa:

6) Ma questi mi sa che non la smettono più... sta a vedere che mi tocca farmi cena da solo...

7) Quasi quasi approfitto della legge sullo stalching che fa scacciare da casa i mariti in maniera preventiva e fa rimane gli stranieri vittime di abusi...potrebbe essere un ' idea...
ora li mando affare in culo tutti e due!!!

Ma ho un dubbio l' IMU non resterebbe mica da pagare a me........

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
In prima pagina cubitale oggi invece dell' altro caso ci ho trovato lo ZIO ORCO..quello solo ORCO...
http://www.lasiciliaweb.it/articolo/98063/italia/abusi-sulla-nipote-arrestato-lo-zio-orco

Alycia adattatevi ai cuckold italiani che vogliono vedervi al letto coi neri, pagando le donne e anche loro s' intende,
meglio che dare soldi all' IMU perché lo faccia un sistema!
...ormai non c' è atro da fare!!! :lol:

P.S
(Io lo faccio già)

e tu pensi che chi l'ha subita...si adatti ad una violenza infantile?

Commenta
Reaction score
6
In prima pagina cubitale oggi invece dell' altro caso ci ho trovato lo ZIO ORCO..quello solo ORCO...
http://www.lasiciliaweb.it/articolo/98063/italia/abusi-sulla-nipote-arrestato-lo-zio-orco

Alycia adattatevi ai cuckold italiani che vogliono vedervi al letto coi neri, pagando donne e anche loro s' intende,
meglio che dare soldi all' IMU perché lo faccia un sistema!
...ormai non c' è atro da fare!!! :lol:

P.S
(Io lo faccio già)

Vedi Ciarli, all'inizio con curiosità ho cercato di capire quale fosse la tua esperienza e il tuo contributo, perché aldilà del tuo strampalato "asintattico" e sgrammaticato "italiano", il variegato mondo cuckold incuriosisce ed eccita anche me. Ma da questi ultimi tuoi post ho capito che tu quel mondo proprio non sai cosa sia, a te eccita solo cazzo-nero/figa-bianca. In pratica sei un semplicissimo guardone con gusti interrazziali e compiacenti derive pedofile. Quindi finiscila con i tuoi proclami ed i tuoi anatemi, hai stancato. Anche perché è assolutamente evidente che tu parli di "cuckoldismo" come io potrei parlare di fisica quantistica, cioè a vanvera. Anche se in disuso, e' sempre valido il detto che il gioco e' bello quando dura poco. E per finire non ti dico che sei un troll solo perché, pur essendolo, non ne sei consapevole. Molto probabilmente non sai nemmeno cosa significa. Ciao ciao. Voyeur... ;)

Commenta
Reaction score
7
all'inizio mi facevi ridere .......... ora comincio a pensare che non stai bene , per niente bene .....
tu citi un articolo di cronaca molto serio dove c'e' dentro tutto quello che NON fa parte del punter , ad esempio pedofilia , adescamento , forse perpetrati piu' volte ... ai danni di ragazzine di 13 anni .... e tu ci fai dell'ironia di quart'ordine , dicendo che le vittime sono i tuoi tanto ambiti "neri" .
vittime di ragazzine di 13 anni !!!! ....... che secondo il tuo illuminato pensiero sarebbero alla ricerca del "grande cazzo nero " .....

ma tu , fenomeno ... l'hai mai guardata una ragazzina di 13 anni negli occhi ??? credo di no .

Null'altro da aggiungere, Pupi.
Penso che il limite sia SUPERATO.
Non si tratta più di goliardia, spero che qualcuno abbia segnalato, altrimenti lo faccio io.

Commenta
Reaction score
104
accidenti a quando è passata la legge Basaglia........... uno che fa riferimento alla pedofilia come te sarebbe da richiudere.

Commenta
Reaction score
23
Mi associo a "xubuntu".
Inizialmente il 3D era partito con una certa goliardia e una certa curiosità dovuta ad una richiesta strampalata.
Ora sta degenerando con argomenti che sono all'opposto di qualsiasi etica e vivere civile. Tutti tu li hai questi articoli dei giornali??
Sicuramente mi ha stancato , non ho più motivo per seguirlo
Adios

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Avrei potuto chiudere il thread praticamente da subito. Siamo il forum della patatina pay, chi cerca cazzi qua dentro (ovviamente non parlando di trans) avrebbe poco senso di esserci.

Inoltre il forum non va usato per cercare situazioni che non siano alla luce del sole (annunci) o per organizzare eventi.

Ho pensato "Lasciamolo aperto, vediamo quanto diventa surreale". Ma a tutto c'è un limite, alcuni argomenti sono decisamente deplorevoli. Si chiude.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto