Gatta Nera - Bologna - Bolognaeros

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
Collegamento alla pagina web non disponibile
incollo anche il link a PeP dove postammo qualche info io e gomez,
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=6984628
l'ho incontrata la scorsa estate in una giornata particolarmente afosa, confermo la location di via stradelli guelfi. da valutare soggettivamente e attentamente il fatto che se ne frega degli appuntamenti, quindi se si arriva che è già impegnata bisogna attendere in un luogo senza altre attrattive, quindi è palese che uno aspetta di essere ricevuto da lei, e se qualcun altro si intrufola prima di voi, si aspetta ancora, per di più ti invita a salire anche se c'è altra gente che usufruisce della scala. simpatica ma decisamente falsa, per calare il rate a 100 tortelli ho dovuto contrattare abbastanza. bbj buono ma non eclatante, concede anale, ma a me non interessa, quindi non so fornire dettagli. non ci sono più tornato anche se in giro c'è molto di peggio, principalmente perchè non rispetta gli appuntamenti e la privacy.
per riassumere, carina di fisico e di faccia, falsa come giuda, 100 tortelli 1 shot 1/2 ora.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Carissimo High, poichè per me sono prestazioni essenziali, ti chiedo se fa DFK e BBJ, poi, visto che mi piace il numero 69, (ed in tal evento è ancor più essenziale), mi interessa molto il livello generale di igiene - soprattutto della Girl - ...... :biggrin:
Una bella mulattina può attizzarmi assai.....
Grazie :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Big Five ha scritto:
Carissimo High, poichè per me sono prestazioni essenziali, ti chiedo se fa DFK e BBJ, poi, visto che mi piace il numero 69, (ed in tal evento è ancor più essenziale), mi interessa molto il livello generale di igiene - soprattutto della Girl - ...... :biggrin:
Una bella mulattina può attizzarmi assai.....
Grazie :good:

ciao big five, vado a memoria(di 43 enne), BBJ di sicuro, buono ma non ottimo, bacio non so perchè non mi ispirava baciarla e non ho nemmeno provato, circa la sua pulizia, visto il caldo torrido del giorno in cui la provai, direi più che buona se non ottima. tieni conto che l'ho incontrata una sola volta, quindi con Peneficio del dubbio. per la cronaca, anche a me attizzano molto le mulatte, anche molto scure... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Da quando mi trombai una cubanina ( chez soi all'Avana), ho sempre conservato un debole per le mulatte, ti ringrazio quindi delle notizie, e terrò conto del tutto quando mi troverò nei pressi della location ( Guelfs stradels ) con una oretta libera e l'animo disposto a non patir nessun problema se mi fa un bidone :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
highlander ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/gatta_nera.htm
incollo anche il link a PeP dove postammo qualche info io e gomez,
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=6984628

50.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Ciao colleghi.

Non ricordo se su PeP avevo scritto qualcosa anch'io.
Comunque c'ero stato un po' di tempo fa.

Confermo il bell'aspetto, la simpatia e la pulizia. Si vede che ci tiene.
Avevo concordato con grande fatica e quasi tutto quello che avevo in tasca (mi ha lasciato 5 eurini per il pranzo ed è stata anche buona, altre non l'avrebbero fatto) MI PARE 130 per doppio shot comprensivo di rai2 e orale scoperto.
L'orale scoperto ricordo che non è stato molto appagante, appena si è indurito il sigaro (per stare in tema cubano) lo ha coperto perché le dava fastidio il liquidino che poi ne esce (per cui escluderei il FK).
Per l'anale non c'è niente da dire: il suo bel culetto si è fatto penetrare piacevolmente in varie posizioni, soprattutto la seconda volta che vuoi per la poca pausa dalla prima, per l'orale coperto da subito che mi ha un po' smontato, per il caldo... insomma si è protratta molto a lungo e le mi ha datto "meno male che sei venuto alla fine perché stavo per non poterne più". Ma col sorriso, non da bastarda seccata.

La seconda volta che ci sono tornato ho rinunciato perché per un singolo shot e rai2 non è assolutamente voluta scendere sotto i 100, e pensando che con poco più ne avevo fatte due (anche se era stato un suo strappo alla regola) non me la sono sentita.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
chef_tony ha scritto:
Ciao colleghi.

Non ricordo se su PeP avevo scritto qualcosa anch'io.
Comunque c'ero stato un po' di tempo fa.

Confermo il bell'aspetto, la simpatia e la pulizia. Si vede che ci tiene.
Avevo concordato con grande fatica e quasi tutto quello che avevo in tasca (mi ha lasciato 5 eurini per il pranzo ed è stata anche buona, altre non l'avrebbero fatto) MI PARE 130 per doppio shot comprensivo di rai2 e orale scoperto.
L'orale scoperto ricordo che non è stato molto appagante, appena si è indurito il sigaro (per stare in tema cubano) lo ha coperto perché le dava fastidio il liquidino che poi ne esce (per cui escluderei il FK).
Per l'anale non c'è niente da dire: il suo bel culetto si è fatto penetrare piacevolmente in varie posizioni, soprattutto la seconda volta che vuoi per la poca pausa dalla prima, per l'orale coperto da subito che mi ha un po' smontato, per il caldo... insomma si è protratta molto a lungo e le mi ha datto "meno male che sei venuto alla fine perché stavo per non poterne più". Ma col sorriso, non da bastarda seccata.

La seconda volta che ci sono tornato ho rinunciato perché per un singolo shot e rai2 non è assolutamente voluta scendere sotto i 100, e pensando che con poco più ne avevo fatte due (anche se era stato un suo strappo alla regola) non me la sono sentita.

Saluti.
Ben trovato, Chef! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Confermo tutto, attesa per 20/30 minuti, cordiale e dispiciuta del ritardo. quindi concordato per 100 BBj e daty.
E' carina , bel corpicino, ma ... sono un cultore del P.. e non mi ha soddisfatto, il Kiss appena accennato, alla fine finito a manovella. Non scontento nel complesso, ma ... c'è di meglio !
(nel suo annuncio su bacheca aveva detto BBJ uncevered fino alla fine, ma non era vero)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
75
Reaction score
46
anche a me non ha entusiamato. ragazza molto bella e pulita e anche simpatica. ma non il massimo nell'arte amatoria. pompino cabrio ma ma nn indimenticabile.rai2 nn le piace, o meglio con me dopo un po aveva male. per cui abbiamo fatto un paio di posizioni classiche.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:diablo: Porca puttana... e vale proprio la pena di fare questa esclamazione.
La suddetta gatta nera si è pubblicizzata sino a qualche mese fa su RdC come gola profondissima e invece, da quello che è stato recensito, è l'esatto contrario. Fortuna che l'estate scorsa avevo capito che non era troppo affidabile con gli appuntamenti e quindi non c'ero andato, poiché, quale amante del deep, appena lessi la parola magica: gola profondissima, presi il telefono e la chiamai.
Che delusione sarebbe stata. :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
sergio1955 ha scritto:
:diablo: Porca puttana... e vale proprio la pena di fare questa esclamazione.
La suddetta gatta nera si è pubblicizzata sino a qualche mese fa su RdC come gola profondissima e invece, da quello che è stato recensito, è l'esatto contrario. Fortuna che l'estate scorsa avevo capito che non era troppo affidabile con gli appuntamenti e quindi non c'ero andato, poiché, quale amante del deep, appena lessi la parola magica: gola profondissima, presi il telefono e la chiamai.
Che delusione sarebbe stata. :sorry:

Può anche darsi che coperto ci dia dentro di più di bocca (e gola come piace a te) :unknw: . La mia (nostra?) esperienza negativa è legata all'orale scoperto che evidentemente non la aggrada.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Può anche darsi che coperto ci dia dentro di più di bocca (e gola come piace a te) :unknw: . La mia (nostra?) esperienza negativa è legata all'orale scoperto che evidentemente non la aggrada.
Può essere che covered ci dia più a fondo... peccato che un deep protetto non sia per nulla eccitante :superstition: (perlomeno per me) e da quello che leggo anche per molti altri. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo lasciare il mio contributo. Sono un rappresentante spesso nelle vostre zone e mi sono recato a fare visita alla gattanera dopo aver visto le varie foto sui siti specializzati. Riceve vicino uscita 13 tangenziale slazzaro, quindi molto comodo per me che non conosco la zona, comodo posteggio, telefono da sotto e qui trovo un difetto , lei scende ad aprire il portone perchè non ha il citofono ed non puo aprire da sopra, :sad: salgo la scala quasi insieme a lei e mi godo lo splendido panorama del suo fondoschiena. entro in casa... lei si spoglia e la trovo piu bella che in foto, veramente strpitosa per me che sono un amante dei colori caraibici, mi dice essere di sdomingo. Inizia la contrattazione scelgo di regalare 200 roselline per un servizio speciale di 1 ora con bbj e fondoschiena incluso. ok mi offre da bere, molto simpatica e educata. iniziano le danze ,passaggio dal bagno per i lavaggi di rito, bbj da infarto molto profondo, lingua molto caliente per 15 minuti, dopo inizio un daty che sembra piacerle molto con vari miagolii che sanno di gatta in calore, cambiamo varie posizioni con lei molto partecipativa e caldissima, veramente come una amante e concludiamo con il suo fondoschiena da urlo con conseguente innaffiamento in viso . 1 ora veramente spesa bene, mi sono trovato da dio e mi piacerebbe provare ad uscire 1 giorno con la ragazza sperando che le rose non aumentino a dismisura. saluto gli amici bolognesi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
lucaorsiniboy" bbj da infarto molto profondo
Già da tempo avevo in previsione una visitina a Gatta Nera, ma avevo desistito per via delle rece non propriamente positive,ma le tue info hanno riacceso in me il desiderio. Gatta Nera si pubblicizzava su RdC come gola profondissima ed è proprio questo che un estimatore del deep throat come me ambisce,però... azz... 200 rose non sono mica poche!! :mda:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
sergio1955 ha scritto:
lucaorsiniboy" bbj da infarto molto profondo
Già da tempo avevo in previsione una visitina a Gatta Nera, ma avevo desistito per via delle rece non propriamente positive,ma le tue info hanno riacceso in me il desiderio. Gatta Nera si pubblicizzava su RdC come gola profondissima ed è proprio questo che un estimatore del deep throat come me ambisce,però... azz... 200 rose non sono mica poche!! :mda:

l'impressione che ebbi io di lei è che si concede in proporzione al rate, ma in misura superiore alla norma. con ciò voglio dire che quasi sempre è così (o dovrebbe esserlo), più paghi più usufruisci, sole a parte. mi sembra che lei abbia questa caratteristica molto accentuata rispetto alla media. tira comunque a prosciugarti il portafogli fino all'osso. almeno sembra dare qualcosa in cambio... comunque bella gnocca, questo è innegabile!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Senza dubbio il suo aspetto fa sì che meriti d'essere visitata. :good: Vorrà dire che porterò con me lo str€tto indispensabile... tanto per non farmi spennare preso da attacco ormonale per deep throat e dalla vista del suo didietro.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Traxtormn1 ha scritto:
30 giugno 2008
Ragazza: GattaNera
Sito: bolognaeros, piccoletrasgressioni
Voto: 6
No: Anal
No: Bacio
No: CIM o COB
Regalo: 100/150 (se pomp scoperta)

Mi reco a casa sua, riceve in via Stradelli Guelfi, il numero ora non ricordo, comunque arrivo sotto casa, chiamo, e lei mi apre il portone (intendo che mi apre prorpio lei) Mi riceve in vestaglia blu completamente trasparente, fisico ok, come da foto, ci presentiamo, propio sulla soglia di casa, saliamo le scale e entriamo nell'appartamento.
Dopo qualche chiacchera e paggio in bagno (molto pulita, sia lei che la casa), ci accomodiamo sul letto....
Incomincia subito con un pombino uncovered (150rose) di notevole fattura; dopo circa 5 minuti passiamo all'atto!
Varie posizione da me richieste, fatte tutte senza dire mai di no!
Quasi al culmine chiedo di finire sulle tette o in faccia, la sua risposta è categoricamente NO!!!
CONCLUSIONE:
La ragazza merita per una svuotata e via, rates abbastanza impegnativo per una cosa nella norma!!
Sicuramente non ci tornerò!

Recensione inviata via email da utente del GRUPPO TACCHINI.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
Traxtormn1 ha scritto:
Quasi al culmine chiedo di finire sulle tette o in faccia, la sua risposta è categoricamente NO!!!

ostia! si messa anche a fare la difficile? :shok: nonostante il centocinquantello? :shok: :shok: :shok:
a me fece un COF :w00tmesalia: di tutto rispetto che mi fece venire la tentazione (ma solo quella), di tornarci, ma a queste condizioni per me è bannata a vita!
 
Commenta
Alto