Eccomi qua, sono il lui della coppia e visto che spesso ci sono scettici vi assicuro che siamo una coppia reale.
Dopo tanto fantasticare tra di noi siamo entrati casualmente nel discorso scambisti e relativi locali e ci siamo iscritti su tutti i forum che trovavamo riguardanti l’argomento ed abbiamo studiato la situazione.
Ora sulla teoria siamo molto preparati, sulla pratica ancora molto meno ma col tempo ci rifaremo.
La sera di Natale 2024, approfittando del fatto che un locale proponeva l’ingresso gratuito alle coppie siamo andati con il solo intento di curiosare e vedere come erano strutturati certi locali.
Gran ressa , ci abbiamo capito gran poco e siamo tornati a casa dubbiosi sul voler far parte di questo mondo.
Poi, dopo qualche settimana il pensiero è tornato, abbiamo fatto il punto della situazione e abbiamo dedotto che probabilmente avevamo anche noi sbagliato qualcosa: era stata la serata meno adatta per approcciare con la dovuta calma questo ambiente.
Abbiamo riprovato, siamo tornati nello stesso locale in una serata in cui non c’erano eventi particolari e le coppie pagavano (e anche caro) l’ingresso. Siamo entrati all’apertura e abbiamo avuto tutto il tempo di gironzolare con calma e individuare anche le stanze e le situazioni a noi più congeniali.
Siamo una coppia particolare, non siamo una coppia scambista e non sono un cuckold, ci piace giocare alla presenza di altri uomini finora solamente in maniera soft diciamo.
Per il momento giochiamo solamente nei glory hole .
Dopo il primo approccio nel locale di Soave siamo ritornati diverse altre volte giocando sempre nella stessa stanza e ci siamo divertiti parecchio…
Poi ci è venuta la curiosità di conoscere altri posti e siamo andati a Bedizzole ed a Vicenza.
Non sto qui a spiegarvi le motivazioni del perché non abbiamo approfondito in quei locali, magari ne parlerò in altri post.
Inizialmente leggendo forum e curiosando un po’ dappertutto, l’idea che avevamo avuto del Gattopardo era di un locale un po’ squallido e appunto frequentato per la maggior parte da singoli e trans/trav.
Abbiamo comunque deciso di andare a verificare di persona.
La prima esperienza è stata traumatica, arrivati il sabato pomeriggio intorno alle 15 notiamo la presenza di numerose persone all’esterno a mò di agguato , decidiamo di procedere ed entriamo… seguiti da tutti quelli che erano presenti fuori!
Il personale alla reception si è dimostrato il più gentile mai visto, ci hanno avvisato che eravamo la prima coppia di quel giorno ed una ragazza ci ha accompagnato all’interno spiegandoci come il locale era strutturato.
Il locale era strapieno di uomini e qualche trav/trans. Subito la mia donna si è sentita mani addosso dappertutto nonostante cercassi di proteggerla (e sì che sono grande e grosso), ma ci stava!
C’era un buio anche eccessivo, attorniati sempre da tanti uomini, con gli occhi di odio dai trans/trav cui avevamo rubato la scena , dopo aver dato una rapida occhiata ad un paio di camerini, siamo entrati e ci siamo barricati dentro!
Una volta lì ci siamo anche divertiti ma ovviamente l’uscita è stata più che altro una fuga .
Sicuri di aver sbagliato di nuovo la tempistica, abbiamo deciso di tornare la settimana successiva scegliendo la domenica ed anticipando l’entrata per non trovarci nella ressa. È andato tutto alla perfezione, alla reception un ragazzo al primo giorno di lavoro e gentilissimo, poi all’uscita abbiamo trovato una signora anch’ella gentilissima che ci ha donato un ingresso omaggio perché il suo dipendente aveva commesso un assolutamente madornale errore.
Bene, nella seconda occasione è stato tutto perfetto, singoli educati e mai oppressivi , io e la mia donna ci siamo divertiti tantissimo e sicuramente torneremo, ovviamente staremo molto attenti a scegliere gli orari.
Se volete qualche informazione pratica, la tessera costa 20 € a testa ed il primo ingresso ovviamente è compreso, gli ingressi successivi costano 15 €, la coppia paga in totale 25 anziché 30.
Il locale è abbastanza piccolo, tante stanze piccole, quasi tutte uguali, tutte con un solo buco senza possibilità di sbirciare dall’alto.
Poi ci sono due stanze più grandi di fronte la sala cinema che invece hanno due buchi ognuna ed una di queste ha anche una finestra per sbirciare da fuori. I fori sono solo comunicanti tra stanze attigue e non danno verso l’esterno. In tutte le stanze ci sono una sorta di lettino morbido, rivestito di rosso ma troppo alto per potersi dedicare a quello che viene fuori dai fori.La donna deve assumere posizioni innaturali e alla lunga stancanti. Ultima volta che siamo andati, abbiamo visto che in alcune stanze c’erano dei tavolini dell’Ikea, ne abbiamo trafugato uno e lo abbiamo portato nella stanza che avevamo scelto e la situazione è diventata un po’ più comoda per lei. Inutile che mi dilunghi sulla sala proiezioni e sulla zona ristoro dove si trovano alcuni tavolini e un dispenser di bibite perché già trattato da altri in precedenza.
Ecco, direi che non è sicuramente un locale per scambisti, è un locale che vista l’economicità è molto frequentato da singoli ed è quello che a noi interessa. Sulla qualità una volta può andar bene, è un’altra male ma fa parte del gioco.
Spero di essere stato di qualche utilità, nel caso abbiate bisogno di qualche altra informazione proverò a rispondervi .