Georgiana - Cisliano diurna

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Cisliano (Mi) sulla strada che porta ad Albairate

NOME: Georgiana
ETA': dichiarati 19, azzardo a dire qualcosa di più dato il contorno occhi
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ coperto + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: in carne, un po’ grassa ma piacevole (per estimatori del genere)
ATTITUDINE: timida, asseconda senza essere troppo passiva

LA MIA RECENSIONE:
giorno prima di Ferragosto … Sono già in ferie ma una collega qualche giorno prima si invita a casa mia per il pranzo.

Trattasi di cinquantenne poco curata che però non riesco a inquadrare come scopabile e nonostante fossi entrato nell’ordine di idee di ciularmela, alla fine l’incontro
si conclude come semplice visita di cortesia (con delusione da parte sua).
Mi rimane il colpo in canna e si va in tour …
Poca roba … Prima di Ferragosto poi ….
Gira, rigira e rigira ancora provo a fermarmi da questa ragazzotta in piedi a fianco di una Peugeot con le portiere aperte, sulla strada provinciale che da Cisliano va ad Albairate a un km circa dalla rotonda che porta a Vittuone, lei sulla sinistra appena giù da una stradina ben visibile dalla strada principale.
Da vicino salutandola vedo che non è male anche se la stazza non è da velina, capelli rossi raccolti dietro mani e piedi curati …
Con voce gentile mi fa : “30” … Ma sì dai …
Mi porta in una stradina di campagna a 5 min dal punto di incontro tornando indietro direzione Vittuone … Incrociamo l’amica a bordo di un collega che aveva finito e al volo le passa le chiavi della macchina da finestrino a finestrino (sulla strada sterrata passava solo uno di due). Va beh …
Arrivati al punto di imbosco si toglie cannottiera e …. Ammazza !!! Si vedeva che le aveva grosse !!
Qui siamo intorno alla sesta / settima di seno e belle sode !!
Inizia di bocca coperto e devo dire non male nonostante un accenno di denti.
Mi levo la T-Shirt e resto praticamente senza nulla e lei fa : “Meno male che non c’è nessuno!” “Beh anche te non è che sei molto vestita”
Passati alla missionaria vedo le tette sballonzolare e stringendomi a lei la mia guancia si affianca alla sua e reagisce con Fk continui cercati da lei.
Qualche minuto avanti così e alla fine vengo.

Ci risistemiamo, salviette umidificate offerte da lei, viaggio di ritorno e la saluto.
Per niente loquace ma non scontrosa e senza alcuna fretta.
Deve piacere il genere abbondante ma vista la cura di sè stessa e l'educazione mi è piaciuta, così come il coinvolgimento da parte sua quasi da fidanzatina.
Certo tra dieci anni non sarà un bel vedere, ma al momento è ancora bella soda.

Ciao alle prossime …

Ultima modifica:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Le coordinate dovrebbero essere: 45.433223,8.968041
sulla strada provinciale 114 Baggio - Abbiategrasso

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dimenticavo gli orari:

io l'ho caricata intorno alle 18.30, penso che inizi già nel primo pomeriggio

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Vi risulta ancora reperibile la tipa in oggetto ?

Commenta
Reaction score
0
In realtà ora in quel punto c'è la carcassa di un'auto bruciata: la donzella (quando c'è) staziona proprio lì di fianco.
Mi raccomando Russ, attendo tua rece ed impressioni!

Commenta
Reaction score
139
In realtà ora in quel punto c'è la carcassa di un'auto bruciata: la donzella (quando c'è) staziona proprio lì di fianco.
Mi raccomando Russ, attendo tua rece ed impressioni!
Questo è un punto di riferimento inequivocabile! :wink:

Come approccio personale, comunque vada un incontro, ci sarà sempre rece esaustiva! Di fronte ad una sesta poi.......

Commenta
Reaction score
3
Relativamente alla tettona di Cisliano, qualcuno potrebbe dirmi se ancora presente? Ho provato a pattugliare la zona nel week end e non l'ho trovata. Grazie. Luca

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
139
Relativamente alla tettona di Cisliano, qualcuno potrebbe dirmi se ancora presente? Ho provato a pattugliare la zona nel week end e non l'ho trovata. Grazie. Luca
Il fatto è che il collega Pichici l'ha incontrata in un pomeriggio di martedì ("giorno prima di Ferragosto")...
Kontroller, tu sapresti dire a occhio e croce se l'hai vista anche durante il weekend?
Giusto per farsi un'idea se lavora solo nei giorni... lavorativi!!! :lol:

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Cislano
ZONA:esattamente dove indicato nelle coordinate sopra, dopo la rotonda, 500mt sulla sinistra direzione Albairate
NOME: Georgiana
NAZIONALITA': ROmania
ETA': dice 19, ma cribbio spero proprio per lei che ne abbia di piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): normale da OTR, bj covered abbastanza ben fatto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti incontro, 20 minuti transfer
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, voluminosa di busto, gambe asciutte, seno grande ma non enorme, direi una quinta.
ATTITUDINE: Gentile, ma strana, a me è apparsa un po imbabolata, non molto lucida (timida??) ha un viso strano e uno sguardo che fa anche un po di compassione, non saprei dire è la prima volta che mi capita e la cosa mi ha esso un po in imbarazzo. Parla non bene l'italiano.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri preso da una decisa e morbosa voglia di risolvere questo mistero mi sono recato in auto (60km) a vedere se trovavo questa gentile signorina.
Devo dire a tutti che è stata davvero una triste vicenda. L'ho trovata, era sul ciglio della strada vicino ad un auto bruciata. Gia subito questo particolare mi ha fatto cadere in uno stato di compassione e miseria per la situazione e la location. Comunque visto che ero arrivato fino a li l'ho caricata. Subito come è salita ho iniziato a sentire un'odore nauseante, tra l'odore di fritto e di sudore, anche qui non saprei dire è forse la prima volta che mi capita. Il peggio è venuto quando mi ha portato nella location dove avremmo consumato. Sono dovuto entrare con l'auto in una strada di campagna che dirigeva verso i campi. Atteso che uscisse un trattore (incredibil??) mi sono avventurato, buche enormi, piene di fango, per 2-300 metri fino ad arrivare in uno slargo fatiscente pieno di fango, spazzatura e rovi ecc... Stavo per fare dietro marcia ma ho detto per una seconda volta visto che sono arrivato fino a qui.... Insomma il pompino è stato la cosa meno peggio di tutte, direi abbastanza brava, si è spogliata compeltamente sopra, attrezzata con fazzoletti e affini. Siamo ripartiti, trovato la sbarra chiusa (qualcuno che fa scherzi) lei è scesa ad aprire con i tacchi nel fango, rientrata in auto mi ha infangato tutti i tappetini, rientrati alla sua base, l'ho lasciata e sono ripartito giurando che non sarei mai piu andato a troie per strada. Che pena ragazzi. NOn avete idea di come si è conciata l'auto, tipo parigi-dakar

Comunque se fosse piu pulita, ricevesse in casa o in una location stradale piu cittadina, non sarebbe poi cosi male, ma io dico come diavolo è possibile che ste troie pure in campagna vanno a lavorare. Ma quante cazzo ce ne sono in Italia? Io in quella zona ne ho viste almeno una decina. Il problema è sempre il solito, che le tettone alla fine si contano su una mano. Pazienza. Spero di avervi aiutato a capire. Spero anche che questa povera ragazza trovi una strada diversa dalla prostituzione, se va avanti cosi perde pure i clienti, mi pare chiaro che il mestiere non fa per lei.

hope this help
Luca

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Incuriosito dalle vs. rece,imposto il navigator e mi fiondo in quel di cisliano sulla provinciale 114 dice un collega,
abitando molto lontano ma tettomane di natura affronto 125km che distano da casa mia.
percorro la strada che va da abbiategrasso verso cisliano,incontro varie girls ma non intravedo sotto i cappotti
montagne da 6000mt,ma arrivato al semaforo che sta alle spalle del cimitero di cisliano ,vidi una golf parcheggiata nella strada laterale,e ricordandomi che un collega chiese se era una peugeot o golf..faccio inversione e mi accosto,intervistata mi dice che non lavora in car solo home e alla velocita di tangenziale urbana,dice di chiamarsi DANA magari è un'altra comunque ne vale la pena,mi accompagna in un cascinale agrituristico a 3km posto tranquillo lei molto simpatica e solare bj coperto rai1/rai2 69:prankster2:

Commenta
Reaction score
170
grazie luca, volevo avventurarmici stasera, ma dopo aver letto la tua rece, ho cambiato idea.... lo squallore me lo ammoscia, se associato ad odori sgradevoli l'erezione per me risulta impossibile da ottenere....
peccato per la tettone che ormai sono una (triste) rarità.
ciao

Commenta
Alto