Georgiana - Cisliano diurna

Reaction score
139
CITTA DELL'INCONTRO: Cisliano (poi Motel Ovest a Vittuone)
ZONA: SP114, a metà tra Cisliano e Cascina Faustina, 45.433221,8.968073, esattamente qui
NOME: Georgiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (ma sulla carta d'identità rumena dove cribbio sta scritta la data di nascita?!?)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mora capelli lunghi lisci, fisico pienotto sopra, più affusolato sotto, poppe 5 piena
ATTITUDINE: ??????????????? (vedi sotto)

Partiamo da qui... La tipa è veramente indecifrabile!
Gentile, ma strana, a me è apparsa un po imbabolata, non molto lucida (timida??) ha un viso strano e uno sguardo che fa anche un po di compassione, non saprei dire è la prima volta che mi capita e la cosa mi ha messo un po in imbarazzo.
Mi avvio diretto verso il punto già segnalato nelle rece precedenti, con discreta convinzione di concretizzare con Georgiana. Trattasi di quinta-sesta, quindi mi preparo per l'exploit in albergo. Unica inquietudine, la rece di Luca che mi lascia un po' perlesso... però mi dico "ognuno ha il proprio carattere..."
Arrivo all'auto incendiata... ma proprio incendiata completamente! Mai vista un'auto che ha bruciato per così tanto tempo: solo lamiere metalliche abbrustolite, nessuna traccia di altro materiale. Scena da groppo alla gola.
Lì accanto alla carcassa, un fagottino rannicchiato con gli auricolari nelle orecchie. Chiaramente è lei, e la faccio salire a bordo.

Ora, ogni persona ha il proprio odore. Sono certo che Georgiana non avesse visto cliente fino a quel momento, e la temperatura era mite, quindi non si trattava di sudore... Non dico che fosse spiacevole, diciamo che era intenso! :unknw:

La comunicazione è letteralmente inintellegibile. Parla italiano, sembra che capisca. Ma per lo più si esprime a monosillabi. In quel momento, dopo intervistina preliminare, non riuscivo neanche a capire se ci eravamo intesi per l'albergo o per l'imbosco!! In ogni caso quella zona è come la steppa russa: impressionante quanto è piatta e senza alberi, se non qualcuno isolato... Nella mente escludo tassativamente l'imbosco in strada in pieno sole! Io prendo tempo con la scusa collaudata che non ho soldi e devo passare da un bancomat. Lei è gentile, mi indica le amiche a cui chiedere informazioni, fa qualche commento di sua sponte, ma per lo più in auto regna il silenzio.
Intanto cerco di inquadrarla per decidere definitivamente se portarla effettivamente in albergo oppure no. Cerco di capire il tipo, se è timida, se è provata dal mestiere, infastidita, tranquilla... nulla, e il contrario di nulla, sembra evidente.

Il fisico non mi dispiace: è bella morbida sul torso, le poppe grandi ma non sproporzionate, un po' gobbetta di schiena, le gambe sono interessanti, i fianchi un po' penalizzati dalla pancetta. Comunque è femminil-mediterranea. Il viso è.... è come vedere l'edicolante sotto casa cui non hai mai fatto caso per una vita intera (e un motivo ci sarà!!). A volte sorride, ma non quando ti aspetti o quando provi a farla sorridere!
Per gentilezza, di nessuna donna direi che sia brutta, ma del suo viso dieri che è... anticoncezionale!! :whistle3: Non mi viene neanche da scerzarci troppo sù perché, come dice Luca, un po' di compassione in qualche modo ti viene...

Sono come rapito da questa situazione assolutamente fuori dagli schemi cliente-meretrice. E alla fine senza convinzione arriviamo in motel. Sono curioso di vedere se riesco a far scattare qualcosa in lei. Farò il pagliaccio? il madrillo? il tenerone? Non ho nessun piano preciso, ma voglio vedere come va a finire.

Lei si spoglia, e spontaneamente passa dal bidet. Io le dico di tenere sù solo il reggiseno, ammiccando a chissà quale gioco... lei reagisce con un modesto malcelato imbarazzo. Mi doccio e la raggiungo a letto. Propongo preliminari affettuosi, facendole mettere via il profilattico. Lei ci sta. Chiedo il permesso gentilmente per ogni gesto audace mescolato tra carezze, baci, pastrugnamenti delicati o energici... Passa abbastanza tempo, e voglio proprio vedere se si altera in qualche modo. Non si entusiasma né si lamenta. La pelle è elastica e tonica come solo le ventenni possono. Sicuramente è pulita, l'odore si è attenuato (abituato? boh... in fondo certe afro sono molto più... esotiche!). Le poppe non sono il massimo di tenuta (da supina cascano di lato), ma non sono neanche piccole (confermo: il reggiseno è una sesta, ma lei ci naviga un po' dentro), e la consistenza al tatto mi piace molto.
Riesco ad immedesimarmi in una avventruetta capitata per sbaglio con l'edicolante timida sotto casa. Lei propone di passare al BJ (fatto discretamente), ma poco dopo penso che sia meglio approfittare del fisico e chiedo di finire con una spagnola... Lei imperturbabile "se ci riesci...". Come "se ci riesci"?? Non sai che da quella misura in sù si riesce benissimo??!! Probabilmente autostima zero.

Alla fine abbiamo avuto esperienza anche di una specie di social time!! Lei si accende una sigaretta, e mi fa vedere col suo smartphone i cantanti che le piacciono... :mda::mda::mda:

Mi prenderete per matto a buttare via una cifra così con Georgiana. La stessa cifra che ha propiziato ben altre soddisfazioni, non è proporzionata finchè questa ragazzina non si accende in qualche modo. In effetti non ti da l'impressione che non si possa accendere affatto... Solo che il momento non arriva mai.
Son fatto così. Non è la prestazione sessuale in sè che vado a cercare, ma la situazione erotica nuova e imprevedibile, con delle poppute estranee di cui esplorare i dettagli di colorita e felliniana umanità... Quindi, che talvolta per me possa finire così, ci sta tutta.

Commenta
Reaction score
0
Russ, mi spiace per la tua (dis)avventura. Se l'avessi chiesto, credo che ti avrei sconsigliato il motel con la suddetta per via dell'assenza totale di social time. Io ho garantito che le tettone c'erano (e se non sono una sesta, a dispetto del reggiseno, sono comunque una quinta su una ragazza normolinea) e che il servizio poteva essere nello standart otr + bonus seno grande.
Per fortuna la tua ironia da vero signore ha stemperato anche questa recensione!!

Commenta
Reaction score
139
Russ, mi spiace per la tua (dis)avventura. Se l'avessi chiesto, credo che ti avrei sconsigliato il motel con la suddetta per via dell'assenza totale di social time. Io ho garantito che le tettone c'erano (e se non sono una sesta, a dispetto del reggiseno, sono comunque una quinta su una ragazza normolinea) e che il servizio poteva essere nello standart otr + bonus seno grande.
Per fortuna la tua ironia da vero signore ha stemperato anche questa recensione!!
Grazie kontroller.
In effetti mi rendo conto che l'impulso a tentare l'albergo mi viene in 2 circostanze: quando voglio fare lo splendido, e così ottenere di più dalla preda, oppure quando malgrado le apparenze la preda "sembra" valere la pena, ma prefiguro che in auto non riuscirei a farla sciogliere... Ovviamente con Georgiana era il secondo caso...
Anch'io sono timido! E in auto di giorno non sto mai completamente a mio agio :whistle3:

Commenta
Alto