Gestione del necroposting

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
In questo periodo sono piantato davanti ai monitor miei e del Content Integrity Team e ho la possibilià, isolando il materiale da approvare, di leggere molto di più di quanto non facevo prima.

Sulla scorta di questa esperienza, mi permetto di fare una considerazione personale chiedendo a tutti un momento di riflessione relativamente alle nuove modalità di partecipazione non tanto alla community, quanto più alle sezioni dedicate alle recensioni.

Cerco di prenderla un po' sul ridere parlandovi del fenomeno denominato necroposting.

Anni fa, il termine necroposting veniva utilizzato per identificare l'azione di chi effettua un bump ovvero riproposizione in cima all'elenco dei thread di una discussione ferma da tempo. Spesso è un modo per attirare l'attenzione su argomenti non più di intersse corrente. Altrettanto spesso, in PUNTERFORUM veniva utilizzato come modo per riproporre (da qualche furbetto del quartierino) una recensione per una esercente che ne aveva bisogno (uno dei favori che sono stati da me classificati come "il pompino di straforo"), oppure semplicemente perchè non si aveva nè voglia o capacità di utilizzare la funzione CERCA.

Oggi invece rappresenta il RISVEGLIO DEL PUNTER. Utenti che sono anni se non da lustri alla finestra e che improvvisamente, compulsivamente, inziano a pubblicare recensioni di incontri avvenuti 5/6/7 ho visto anche 10/13 anni fa. Pensavo di aprire una sezione denominata THE WALKING DEAD, ma non vorrei che fosse indicizzata da Google con conseguente reindirizzamento qui dei fans della omonima serie televisiva.

Una recensione è pur sempre patrimonio.
Intendo una RECENSIONE, non un feedback. Quest'ultimo viene sempre respinto al mittente con richiesta di nuova sottomissione del form.
Un ostacolo? Si, i contributi devono essere proposti seguendo il format previsto per questo sito.

Le recensioni datate spesso sono molto interessanti ma ahimè poco utili perchè nel frattempo:
  • il soggetto della recensione non esercita più e non ha esercitato il diritto all'oblio previsto per i contenuti presenti in PF
  • ha cambiato radicalmente il servizio proposto
  • nel tempo è passata/o da simil non professionista a elite escort
  • possono confondere l'opinione dei lettori

Sono informazioni interessanti se seguissero una certa cronologia di pubblicazione nel senso che se l'incontro è avvenuto nel 2010 si sarebbe dovuta pubblicare la recensione entro il 2010 massimo 2011.

Ripeto, viene accettato tutto ma ho la netta sensazione che questa nuova formula del fenomeno di necroposting sia solo il frutto della ventata di novità dell'ultima settimana, incentivato dalla fame di K per chi nel tempo, è passato da una fase attiva di pubblicazione di recensioni a una passiva, più simile al lukeraggio (possono essere tante le motivazione: ho smesso, mi diverto a leggere etc.)

Fra le altre cose, ho notato che alcuni di questi e sottolineo SOLO ALCUNI DI QUESTI, ultimamente hanno assunto un comportamento quantomai interessante: parlo di soggetti che nel tempo si sono prodigati in un indefesso sputtanamento di PF in altre community, foraggiando queste ultime con i propri racconti, continuando comunque frequentare PF a conferma delle informazioni presenti altrove ed oggi, spinto da un immane senso di appartenenza alla community, ha iniziato a pubblicare le proprie recensioni.
Motivo per il quale rifletto e penso:

il peso specifico di un necropost può essere uguale a quello di chi invece, propone incontri recenti e aggiornati?

Ponder Denzel Washington GIF by Entertainment Tonight
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.068
Reaction score
29.044
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il necroposting a me ha fatto venire le pay che non solo non esercitano più, ma che... sono passate a miglior vita.
Ne ho due! Una recensita, l'altra no perché meteora a Rimini e poi andata all'estero.
Una ha avuto un incidente d'auto, l'altra caduta da una finestra. R.I.P.
...
[BlackHumorOn] mai il suffisso post fu più appropriato dunque. Addirittura un post-umo ;-) [BlackHumorOff]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.068
Reaction score
29.044
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
È un fenomeno che col tempo sparirà appena questa fase si assisterà.
...
A me, che sono un bradipo, fa sempre effetto la reattività sociale. Roba tipo i click-day o la lotteria degli scontrini: dal boom dei primi giorni al sostanziale oblio di qualche mese dopo. Forse dunque questa febbre da K, con tutte le sue implicazioni, è forse un fenomeno che ha un suo transitorio e che, prima di prendere decisioni strutturali, ha ancora bisogno di essere osservato.
Come scriveva un collega titaniano, rideclinando il 'chi nasce tondo non muore quadrato' (cioè se sei un pigro, se non credi nel progetto di PF, se sei un furbetto strutturale, ecc.): in natura, l'indole del lurker non cambia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.068
Reaction score
29.044
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... Ma di recensioni Necroposting una l'ho fatta, diverso tempo fa, in tempi non sospetti, liberi dai K.
Lei esercitava ed esercita ancora (adesso siamo in piena fase granny) ed ero stato sollecitato dai moderatori a scrivere qualcosa, anche se l'incontro era del secolo scorso!
Adesso non mi sento così pidocchioso da andare a vedere cosa mi è rimasto d'altro nel cassetto.
La domanda "l'archeo-post è utile?" per me assomiglia alla domanda "puttana è un termine offensivo?".
Tutto dipende dall'intenzione, che non è questione così sbarazzina. Anche la valutazione giuridica dell'omicidio cambia se c'è l'intenzione o meno.
L'uso del termine puttana può certamente offendere se c'è l'intenzione, può essere invece segno di grande intimità e mutua fiducia in caso opposto.
Dunque il "post fortemente asincrono" è utile?
Certamente, come è sempre stato nella filosofia di PF, se è ben scritto, se è inserito in una produzione sostanzialmente regolare e di buona qualità del medesimo autore, se si inserisce nella cornice operativa storica di PF come di luogo di condivisione delle esperienze. Insomma se è onesta espressione del desiderio di partecipare.
Viceversa è principalmente utile al suo autore se tali presupposti tendono ad indebolirsi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Certamente, come è sempre stato nella filosofia di PF, se è ben scritto, se è inserito in una produzione sostanzialmente regolare e di buona qualità del medesimo autore, se si inserisce nella cornice operativa storica di PF come di luogo di condivisione delle esperienze. Insomma se è onesta espressione del desiderio di partecipare.
Concordo particolarmente su questo punto.
In passato a volte abbiamo letto delle recensioni talmente piatte e prive di info da far cadere le braccia (e ora forse ne troveremo ancora di più per i già citati motivi).
Pertanto preferisco di gran lunga il racconto magari datato, ma ricco di considerazioni riguardo il rapporto che - in quella ora o mezz'ora - si è instaurato tra il punter e l'esercente.
Perché è quello che poi ci interessa: valutare e immaginare come la girl/trans si potrebbe comportare con noi.
Tutti i dettagli sulla macchina parcheggiata male o sull'aver utilizzato le scale al posto dell'ascensore (sono solo esempi) lasciano il tempo che trovano. Sono necessari anche quelli - ci mancherebbe - ma il punter, se un po' conosce la zona, ci arriva da solo.
Quello che conta è descrivere (e far trasparire) l'atteggiamento della persona, anche con qualche settimana o mese di ritardo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Volevo andare a trovare questa settimana la signorina succitata, vedo che c'è una recensione recente e spendo il mio kredit per avere maggiori informazioni. Quando leggo che l'incontro risaliva al 2019, mi sono leggermente alterato e ho segnalato la cosa al Team.
Quando mi sono iscritto (giugno 2021) non ho pubblicato due incontri, avvenuti a novembre 2020, una plurirecensita stanziale, che ancora non ho reincontrato e una bulgara di Padova, all'epoca in tour a Milano in via Civitali.
Non l'ho fatto perchè i sette mesi passati mi sembravano troppi per lasciare una recensione attendibile.
Dopo aver pubblicato tre recensioni di incontri avvenuti nella primavera 2021 ho sempre pubblicato recensioni di incontri avvenuti lo stesso giorno o il giorno precedente; non per smania di pubblicare recensioni ma perché certi particolari o frangenti dell'incontro si possono dimenticare, anche a distanza di pochi giorni, a meno che non siano missili, quelli non si scordano facilmente.
A proposito giovedì ho avuto il piacere di conoscere una signorina la cui recensione è ancora al vaglio del Team (naturale visto la mole di "lurkersioni" che devono vagliare gli addetti ai lavori).
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
Ciao,

capisco ciò che asserisci ma la vedo come @suspender , mi spiego.

Se l'esercente ha ancora link attivi e si ha contezza del suo NON pensionamento, una recensione anche se datata ma ben scritta è utilissima (una o più , chiaramente): l'indole quella è e quella rimane sino alla morte di ognuno di noi.

Ben diverso è ciò a cui fa riferimento @qwerty61 che condivido, ora, prima dell'avvento dei k in questo forum erano molto ben accetti anche racconti (realmente vissuti) di decadi prima, magari solo per condividere, per raccontare, ora però qualcuno potrebbe tranquillamente prendere annunci zombie in giro per il web (ce ne sono a migliaia!), inventarsi storie del 1892 e...

Chiaramente, per chi fosse abbonato annualmente il problema si pone marginalmente: è tutto "come prima".

Per gli altri sarà un rischio e dovranno usare un poco la zucca prima di cliccare giocandosi k a pioggia... il metodo c'è per capire.

Attendiamo che si assesti il tutto e stiamo a vedere.


PS: io ero e sono uno di quelli a cui piaceva, nei ritagli di tempo, leggere di recensioni datate, ora da rabbino quale sono... non più :ROFLMAO:


Proposta: per le recensioni datate ma donzella in pensione: 5k (4 reali in caso di accodamento a thread -> 5 -1 per recensire -> spero venga gestita quanto prima questa cosa, se io ho già recensito la donzella non è piacevole "pagare" per quella esercente, anche qua vedremo come girerà il vento).


Volevo andare a trovare questa settimana la signorina succitata, vedo che c'è una recensione recente e spendo il mio kredit per avere maggiori informazioni. Quando leggo che l'incontro risaliva al 2019, mi sono leggermente alterato e ho segnalato la cosa al Team.
Quando mi sono iscritto (giugno 2021) non ho pubblicato due incontri, avvenuti a novembre 2020, una plurirecensita stanziale, che ancora non ho reincontrato e una bulgara di Padova, all'epoca in tour a Milano in via Civitali.
Non l'ho fatto perchè i sette mesi passati mi sembravano troppi per lasciare una recensione attendibile.
Dopo aver pubblicato tre recensioni di incontri avvenuti nella primavera 2021 ho sempre pubblicato recensioni di incontri avvenuti lo stesso giorno o il giorno precedente; non per smania di pubblicare recensioni ma perché certi particolari o frangenti dell'incontro si possono dimenticare, anche a distanza di pochi giorni, a meno che non siano missili, quelli non si scordano facilmente.
A proposito giovedì ho avuto il piacere di conoscere una signorina la cui recensione è ancora al vaglio del Team (naturale visto la mole di "lurkersioni" che devono vagliare gli addetti ai lavori).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Non l'ho fatto perchè i sette mesi passati mi sembravano troppi per lasciare una recensione attendibile.
Io classificherei una rece come attendibile e soprattutto utile se, come hai detto anche tu in un'altra occasione, fosse ricca di particolari e trasmettesse sensazioni che potrebbero aiutare il collega a interpretare l'atteggiamento dell'esercente.
Quindi a far capire se è tranquilla o frettolosa, partecipe o fredda, attenta alle precauzioni o "sportiva" .. e via discorrendo.
I sette mesi non sono poi così tanti per tutto questo: in fondo parliamo di escort e non di previsioni meteorologiche .. (perdonami la battuta :) )
Dopo aver pubblicato tre recensioni di incontri avvenuti nella primavera 2021 ho sempre pubblicato recensioni di incontri avvenuti lo stesso giorno o il giorno precedente; non per smania di pubblicare recensioni ma perché certi particolari o frangenti dell'incontro si possono dimenticare, anche a distanza di pochi giorni, a meno che non siano missili, quelli non si scordano facilmente.
Sul dimenticare i particolari ti posso dar ragione .. ma alcuni hanno il timore di essere identificati proprio per via di un dettaglio, che magari è il succo della rece e che quindi non potrebbero omettere dalla stessa.

Io ad esempio, facendo spesso incontri MFT (maschio + femmina + trans), sono estremamente riconoscibile anche a distanza di tempo.
Per questo metto sempre settimane (se non mesi) tra un incontro e la recensione; soprattutto se non sono rimasto soddisfatto dell'appuntamento e ho da fare qualche critica sicuramente non gradita.
A volte, dopo avere appena fatto lo squillo per farmi aprire il portone, ho visto con i miei occhi il mio nome e cognome sul display di alcune trans, alle quali non avevo certo fornito dati così personali.
E' evidente che ci sono arrivate con il solito programmino e anche perché non uso un cellulare dedicato; però - nel mio caso - è più prudente affidarsi al fatto che, dopo "tot" tempo, il mio numero si possa confondere tra cento altri.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Cari @suspender e @Varo69 avete ragioni da vendere; per come la vedo io il pubblicare recensioni dovrebbe essere riferito a un arco temporale limitato, secondo me sei mesi sono sufficienti, lasciando libertà di pubblicare recensioni più datate solo ai nuovi iscritti. Mi rendo conto di essere un po' integralista e brontolone e che occorre avere pazienza per questa fase transitoria, ma anche nel periodo pre-kredit non ero d'accordo nel postare vecchi incontri, a parte le recensioni dei nuovi iscritti come detto sopra.
Buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Nel caso di signorine che sono in tour per qualche giorno/settimana al massimo, la velocità è fondamentale. La recensione di una che era in tour la settimana scorsa è sostanzialmente inutile, fino al prossimo tour perlomeno. Alcune ritornano, altre no, altre forse.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Nel caso di signorine che sono in tour per qualche giorno/settimana al massimo, la velocità è fondamentale.
E fare una ricerca (angolino in alto a dx) e leggere le rece che la "signorina" ha ricevuto precedentemente in altre città? .. no eh?

Personalmente non mi piacerebbe per niente affidarmi a un singolo recensore (vattela a pesca chi è ..) che ha incontrato la girl lunedì .. che poi l'ha recensita mercoledì (se va bene) .. e che io incontrerò venerdì o sabato (magari mentre è in partenza .. e allora sì che il rischio è alto, in quando potrà farsi "terra bruciata" intorno).

In genere, se la girl non è una fregatura, il nome e soprattutto il numero restano gli stessi per un certo periodo.
Unica eccezione - forse - quelle che operano attraverso agenzia.

La recensione di una che era in tour la settimana scorsa è sostanzialmente inutile, fino al prossimo tour perlomeno. Alcune ritornano, altre no, altre forse.
Non bisogna aspettare le recensioni di quello specifico tour, ma cercare il resoconto di altri punter in altre città.
Se si è fortunati si possono trovare più recensioni e neanche troppo datate (al max di due o tre settimane prima) ed ecco che quanto hanno scritto i colleghi non è per niente inutile.

E' questo lo spirito del forum: se ho preso una fregatura (o al contrario mi sono trovato bene), avverto il punter della città seguente .. e lui, a sua volta, riportando la sua esperienza renderà lo stesso favore a un altro collega ..
 
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
E fare una ricerca (angolino in alto a dx) e leggere le rece che la "signorina" ha ricevuto precedentemente in altre città? .. no eh?

Personalmente non mi piacerebbe per niente affidarmi a un singolo recensore (vattela a pesca chi è ..) che ha incontrato la girl lunedì .. che poi l'ha recensita mercoledì (se va bene) .. e che io incontrerò venerdì o sabato (magari mentre è in partenza .. e allora sì che il rischio è alto, in quando potrà farsi "terra bruciata" intorno).

In genere, se la girl non è una fregatura, il nome e soprattutto il numero restano gli stessi per un certo periodo.
Unica eccezione - forse - quelle che operano attraverso agenzia.

Appunto. Nelle rare occasioni in cui ancora frequento escort tradizionali, di solito contatto quelle di agenzia.
Che spesso ritornano (anzi: purtroppo oramai il ricambio è ridotto ai minimi termini e sono sempre le solite)
Ma a volte sono al primo tour e chissà se faranno il secondo; se c'è una novità, sarebbe bello poterla cogliere al volo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Altro dettaglio, non da trascurare: magari, negli anni, l'esercente è pure cambiata fisicamente, magari è ingrassata, o cose simili.
Anni fa avevo fatto incontri, prima della mia iscrizione al forum, e una l'ho recensita nel periodo restrizioni covid, perché ero totalmente fermo, specificando che l'esercente era lei, ma col sospetto (quantomeno il dubbio, o la riflessione) sulla forma fisica, visto che le foto che teneva erano sempre le stesse, negli anni.
Sì, si potrebbe mettere un limite di tempo dall'incontro, avrebbe senso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
530
Ciao,

capisco ciò che asserisci ma la vedo come @suspender , mi spiego.

Se l'esercente ha ancora link attivi e si ha contezza del suo NON pensionamento, una recensione anche se datata ma ben scritta è utilissima (una o più , chiaramente): l'indole quella è e quella rimane sino alla morte di ognuno di noi.

Ben diverso è ciò a cui fa riferimento @qwerty61 che condivido, ora, prima dell'avvento dei k in questo forum erano molto ben accetti anche racconti (realmente vissuti) di decadi prima, magari solo per condividere, per raccontare, ora però qualcuno potrebbe tranquillamente prendere annunci zombie in giro per il web (ce ne sono a migliaia!), inventarsi storie del 1892 e...

Chiaramente, per chi fosse abbonato annualmente il problema si pone marginalmente: è tutto "come prima".

Per gli altri sarà un rischio e dovranno usare un poco la zucca prima di cliccare giocandosi k a pioggia... il metodo c'è per capire.

Attendiamo che si assesti il tutto e stiamo a vedere.


PS: io ero e sono uno di quelli a cui piaceva, nei ritagli di tempo, leggere di recensioni datate, ora da rabbino quale sono... non più :ROFLMAO:


Proposta: per le recensioni datate ma donzella in pensione: 5k (4 reali in caso di accodamento a thread -> 5 -1 per recensire -> spero venga gestita quanto prima questa cosa, se io ho già recensito la donzella non è piacevole "pagare" per quella esercente, anche qua vedremo come girerà il vento).
A mio avviso una rece di un anno fa è PROPRIO INUTILE in quanto , anche se la signorina ha link attivi, non è detto che sia ancora in Zona e "ATTIVA" MA... cosa importante, e che in questo tempo potrebbe essere cambiata in peggio sia fisicamente che caratterialemte (modo di trattare il punter). ne ho incontrate tante che , a distanza di un annetto hanno messo su 10/15 chili o, si siano scazzate dalla monotonia della cosa o ,ancor peggio, gli è venuto lo schifo di farlo MA....fanno il minimo indispensabile per incassare.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
E' questo lo spirito del forum: se ho preso una fregatura (o al contrario mi sono trovato bene), avverto il punter della città seguente .. e lui, a sua volta, riportando la sua esperienza renderà lo stesso favore a un altro collega ..

@suspender questo è uno dei motivi per cui scrivere recensioni attendibili e, quando è possibile, con buona tempistica è importante per questo forum:
Mia recensione di luglio '22.
Grazie ancora ai colleghi bresciani.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
E' questo lo spirito del forum: se ho preso una fregatura (o al contrario mi sono trovato bene), avverto il punter della città seguente .. e lui, a sua volta, riportando la sua esperienza renderà lo stesso favore a un altro collega ..

@suspender questo è uno dei motivi per cui scrivere recensioni attendibili
.. e lo so bene .. l'ho scritto io .. :)

La prox volta che vuoi citare una frase scritta da un altro utente, dovresti usare il tasto "Replica" in basso a dx.
Quanto vorrai menzionare verrà riportato dentro un apposito riquadro (esattamente come in questo caso), senza dover fare "copia&incolla" e poi applicare il corsivo.
In questo modo fai prima e la lettura altrui sarà molto più snella.
e, quando è possibile, con buona tempistica è importante per questo forum ..
Sono d'accordo che tutti vorrebbero una tempistica veloce .. ma personalmente butterei un occhio pure al recensore e alla qualità del testo.
Pertanto - sarò atipico - ma mi fiderei più di una rece di 1 o 2 mesi fa, redatta da un utente buon narratore (e soprattutto in sintonia con i miei gusti), che di una rece "freschissima" ma scritta da un punter che elenca ovvie banalità (sono andato in bagno, mi aspettava nuda sul letto, abbiamo fatto due posizioni, etc.).
Però è anche vero (sono andato molto O.T.) che questo sarebbe un altro tema, diverso da quello impostato nel thread.
La discussione è nata in virtù del fatto che molti utenti hanno rispolverato incontri di diverso tempo fa, per poter usufruire del bonus.
Credo che, dopo una fase iniziale, tutto questo si attenuerà.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.564
Località
praticamente Milano
Sono informazioni interessanti se seguissero una certa cronologia di pubblicazione nel senso che se l'incontro è avvenuto nel 2010 si sarebbe dovuta pubblicare la recensione entro il 2010 massimo 2011.


Motivo per il quale rifletto e penso:

il peso specifico di un necropost può essere uguale a quello di chi invece, propone incontri recenti e aggiornati?
ho estrapolato qualcosa per rispondere alla domanda finale: no

non vedo l'utilità di raccontare ora cose avvenute anni e anni fa, se non per beccarsi i K

:bye:
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
.. e lo so bene .. l'ho scritto io .. :)

La prox volta che vuoi citare una frase scritta da un altro utente, dovresti usare il tasto "Replica" in basso a dx.
Quanto vorrai menzionare verrà riportato dentro un apposito riquadro (esattamente come in questo caso), senza dover fare "copia&incolla" e poi applicare il corsivo.
In questo modo fai prima e la lettura altrui sarà molto più snella.

Sono d'accordo che tutti vorrebbero una tempistica veloce .. ma personalmente butterei un occhio pure al recensore e alla qualità del testo.
Pertanto - sarò atipico - ma mi fiderei più di una rece di 1 o 2 mesi fa, redatta da un utente buon narratore (e soprattutto in sintonia con i miei gusti), che di una rece "freschissima" ma scritta da un punter che elenca ovvie banalità (sono andato in bagno, mi aspettava nuda sul letto, abbiamo fatto due posizioni, etc.).
Però è anche vero (sono andato molto O.T.) che questo sarebbe un altro tema, diverso da quello impostato nel thread.
La discussione è nata in virtù del fatto che molti utenti hanno rispolverato incontri di diverso tempo fa, per poter usufruire del bonus.
Credo che, dopo una fase iniziale, tutto questo si attenuerà.
Ma sai ognuno ha il suo modo di raccontare che a volte ne rispecchia il modo di scopare, personalmente ho capito dopo vari giorni di attesa di aver fatto due recensioni ,una forse poteva starci credo non sia stata pubblicata mentre l'altra credo di averla scritta secondo criteri corretti ma sono arrivato alla conclusione che da un paio di giorni dopo le modifiche apportate (kredit) ci sia stato un taglio netto nella pubblicazione effettiva delle recensioni, indi per cui l'asticella si piega verso un evidente interesse verso profitti fatti ad hoc per acquistare kredit. Parere personale ,allora non ha piu senso ne continuare a contribuire e recensire,se il messaggio è quello di monetizzare a tutti i costi allora scrivetelo a carattere cubitali..Nonostante mi ritengo una persona corretta non mi verrebbe mai in mente di pubblicare recensioni a raffica, oltretutto anche uno stupido capirebbe che è fatto apposta ma mi sono limitato Nonostante l enorme spesa a volte anche a 3 incontri al mese forse anche 4 e quindi non avrei motivo di non provare a pubblicare le recensioni,ma evidentemente vengono cestinate...Mi rimangono ormai pochi kredit poi non so se ha senso acquistare altri solo per poter leggere recensioni dato che non vengono pubblicate...si vedrà...una buona serata a tutti...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Che zozzoni...spero che chi recensisce esperienze di 10 anni fa non veda pubblicata la sua favoletta
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Il necroposting a me ha fatto venire le pay che non solo non esercitano più, ma che... sono passate a miglior vita.
Ne ho due! Una recensita, l'altra no perché meteora a Rimini e poi andata all'estero.
Una ha avuto un incidente d'auto, l'altra caduta da una finestra. R.I.P.
.
Ammazza porelle... Ma come hai fatto da saperlo?
 
Commenta
Alto