Ma qualche recensione su ISA GFE quando la leggeremo? Così potremo finalmente capire come lo interpreta questo GFE... nella pratica
A parte casi particolari o tariffe da nababbo, il gfe secondo me è una sigla come un'altra composta di teatro, finzione e fuffa, invece il discorso cambia con qualche fidelizzata.
Mi sembra strano poter garantire urbi et orbi un servizio così speciale, a meno che non si abbia un trasporto interiore verso il prossimo, come una sorta di vocazione: quei casi in cui è una luce mistica ad indicare la via.
a meno che non si abbia un trasporto interiore verso il prossimo, come una sorta di vocazione.
Però se pagasse bene limonerei perfino con Gasparri.
Però se pagasse bene limonerei perfino con Gasparri.
Non è così facile. Io faccio molta fatica a baciare chi fuma oppure ha altri odori strani.
Sono i sensi di colpa...non e' un problema luma ..... lui fa il viaggio di ritorno scaracchiando dal finestrino ........
non amo le sigle e quindi nemmeno questa.
ad ogni modo io la vedo cosi: quando alla fine e indipendemente da quante sigle sono state acquistate, la sensazione che ci rimane e' quella di aver trascorso del tempo piacevole con una girl e non con una pay girl...
Già.... in fondo ciascuno di noi ha i suoi limiti e deve imparare anche un po' ad accettarliIl GFE secondo me non dovrebbe esere indicato come servizio, di solito è una cosa che dipende dal feeling creato con la persona trovata in quel momento e non realizzabile con tutti(cosa normale tra esseri umani). Il resto sono favole per fare dormire i bravi bambini...
Gfe:
Oggi ho voglia di vederla ma cazzo non ho una lira.
La chiamo magari mi basta solo sentirla.
Io: "Ciao....... Come stai, stavo cazzeggiando e avevo voglia di vederti ma non avendo soldi ripiego sul sentirti.
Lei: vieni lo stesso anche se non hai soldi, fa piacere anche a me vederti.
Io: ok allora arrivo tra 15 minuti
Lei: ok ti aspetto.
Bacini, coccole, strusciamenti, 2 ore di chiacchiere, mi insegna qualche parola di rumeno, ancora coccole.
Niente sex, oggi mi basta così.
Questo e' gfe.
non è corretto se prima o dopo non ci mettiQuesto e' gfe.
per me.
.. quella sembra più una situazione di amicizia creata col tempo e con le frequentazioni, confidenza dettata dalla routine di chi si conosce bene...
prova a telefonare ad una che non hai mai incontrato e che nel suo menù offre il gfe .. ti riattacca subito e ti mette nella black list.
In realtà il gfe è qualcosa di indefinito e molto soggettivo.. non è schematico come un pompino, per qualcuno può essere una carezza, per altri un fk profondo, per altri ancora può bastare una frase dolce detta in una particolare situazione, addirittura c'è chi sostiene che la sua pay è una eccellente gfe perché al telefono lei dice :"già che vieni, mi porti un pacchetto di sigarette?"...
Dire
non è corretto se prima o dopo non ci metti