GFE e sigle "accessorie".

Reaction score
3.876
In effetti dovendo mangiare un bel piatto di frutti di mare, è difficile coordinare la bocca e la testa (quest'ultima per rispondere).

P.s.: perciò il GFE è così raro.
Mala tempora currunt.

Commenta
Reaction score
49
Ma qualche recensione su ISA GFE quando la leggeremo? Così potremo finalmente capire come lo interpreta questo GFE... nella pratica :)

Commenta
Reaction score
23.427
A parte casi particolari o tariffe da nababbo, il gfe secondo me è una sigla come un'altra composta di teatro, finzione e fuffa, invece il discorso cambia con qualche fidelizzata.
Mi sembra strano poter garantire urbi et orbi un servizio così speciale, a meno che non si abbia un trasporto interiore verso il prossimo, come una sorta di vocazione: quei casi in cui è una luce mistica ad indicare la via.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
A parte casi particolari o tariffe da nababbo, il gfe secondo me è una sigla come un'altra composta di teatro, finzione e fuffa, invece il discorso cambia con qualche fidelizzata.
Mi sembra strano poter garantire urbi et orbi un servizio così speciale, a meno che non si abbia un trasporto interiore verso il prossimo, come una sorta di vocazione: quei casi in cui è una luce mistica ad indicare la via.

alla fine è una "sigla" errata e come dici tu....spesso teatrale, piu' veritiera è invece quella capacità di "trasporto" interiore di cui parli e che non è sempre determinata dalla dolcezza, dal trasporto, dalla passione ecc....

Commenta
Reaction score
2
a meno che non si abbia un trasporto interiore verso il prossimo, come una sorta di vocazione.

Sono daccordo in pieno. Certi atteggiamenti o li hai o è difficile fingerli. Se si trova un'intesa a pelle con la ragazza non serve specificare o richiedere nulla, lei si comporterà naturalmente come se fosse una ragazza che tiene davvero a te. Io nel mio piccolo mi ritengo fortunato. Con molte delle ragazze con cui son stato ho trovato una giusta intesa che ha trasformato spesso l'incontro in qualcosa di più che semplice svuotata, qualcuna avrà finto molto, qualcun'altra un pò meno ovviamente. Ma quando trovi la ragazza dolce per indole davvero sembra di avere una esperienza mistica :preved:

Commenta
Reaction score
132
Il GFE secondo me non dovrebbe esere indicato come servizio, di solito è una cosa che dipende dal feeling creato con la persona trovata in quel momento e non realizzabile con tutti(cosa normale tra esseri umani). Il resto sono favole per fare dormire i bravi bambini...

Commenta
Reaction score
1
non amo le sigle e quindi nemmeno questa.

ad ogni modo io la vedo cosi: quando alla fine e indipendemente da quante sigle sono state acquistate, la sensazione che ci rimane e' quella di aver trascorso del tempo piacevole con una girl e non con una pay girl...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non amo le sigle e quindi nemmeno questa.

ad ogni modo io la vedo cosi: quando alla fine e indipendemente da quante sigle sono state acquistate, la sensazione che ci rimane e' quella di aver trascorso del tempo piacevole con una girl e non con una pay girl...

nemmeno io le amo, condivido questo pensiero.

Commenta
Reaction score
452
Come ho avuto modo di dire più volte non amo le "etichette" di nessun genere e di conseguenza neppure le sigle.
Ognuno di noi ha un modo di vivere l'incontro diverso, "tutto suo".
Per quanto mi riguarda non chiedo mai quali servizi vengono offerti, parto dal presupposto che se anche una ragazza fosse disponibile ad offrirli tutti e di più, questo non significa che sia disposta ad offrirli tutti a me.
A volte si crea quel certo feeling altre volte no, sia da parte di lei che da parte mia.
Solitamente chiedo se concede FK, è l'unica condizione, l'unico mio pallino.
Se lo esclude a priori evito decisamente l'incontro... poi può capitare, a conferma di quanto detto sopra, che pur concedendolo, in quell'occasione particolare con me non lo faccia... va messo in conto. Finora non mi è mai successo, ma so che potrebbe capitare benissimo.
Il fatto di pagare non mi autorizza a pretendere qualcosa a tutti i costi... prima di tutto il rispetto e la correttezza, sempre... con le ragazze poi in modo particolare... e forse sarà questo mio modo di fare e di pormi che mi ha evitato grosse fregature.
Certo non tutte le volte è stato uguale, non con tutte sono stato benissimo, spesso non mi è venuta più voglia di tornare.
Quando faccio un incontro lascio che le cose vadano nel modo più naturale possibile, senza richieste o forzature da parte mia... probabilmente le ragazze lo percepiscono e questo le rende più serene, più disponibili ad un rapporto più partecipato, a quel GFE che significa tutto e niente, forse di tutte le sigle quella più difficilmente interpretabile e "catalogabile"...
Preferisco definirlo come una sorta di alchimia che può scattare durante un incontro, non come qualcosa che si può offrire o pretendere come una cosa qualsiasi
Le uniche cose che si possono pretendere, a condizione di essere i primi ad offrirle, sono la correttezza, l'educazione ed il rispetto...
:hi:

Commenta
Reaction score
3
Il GFE secondo me non dovrebbe esere indicato come servizio, di solito è una cosa che dipende dal feeling creato con la persona trovata in quel momento e non realizzabile con tutti(cosa normale tra esseri umani). Il resto sono favole per fare dormire i bravi bambini...
Già.... in fondo ciascuno di noi ha i suoi limiti e deve imparare anche un po' ad accettarli

Altrimenti si rischia di pagare solo un PPC (presa per il c...)

Commenta
Reaction score
3
Gfe:
Oggi ho voglia di vederla ma cazzo non ho una lira.
La chiamo magari mi basta solo sentirla.
Io: "Ciao....... Come stai, stavo cazzeggiando e avevo voglia di vederti ma non avendo soldi ripiego sul sentirti.
Lei: vieni lo stesso anche se non hai soldi, fa piacere anche a me vederti.
Io: ok allora arrivo tra 15 minuti
Lei: ok ti aspetto.
Bacini, coccole, strusciamenti, 2 ore di chiacchiere, mi insegna qualche parola di rumeno, ancora coccole.
Niente sex, oggi mi basta così.

Questo e' gfe.

Commenta
Reaction score
320
Gfe:
Oggi ho voglia di vederla ma cazzo non ho una lira.
La chiamo magari mi basta solo sentirla.
Io: "Ciao....... Come stai, stavo cazzeggiando e avevo voglia di vederti ma non avendo soldi ripiego sul sentirti.
Lei: vieni lo stesso anche se non hai soldi, fa piacere anche a me vederti.
Io: ok allora arrivo tra 15 minuti
Lei: ok ti aspetto.
Bacini, coccole, strusciamenti, 2 ore di chiacchiere, mi insegna qualche parola di rumeno, ancora coccole.
Niente sex, oggi mi basta così.

Questo e' gfe.

no+baby.gif

.. quella sembra più una situazione di amicizia creata col tempo e con le frequentazioni, confidenza dettata dalla routine di chi si conosce bene...
prova a telefonare ad una che non hai mai incontrato e che nel suo menù offre il gfe .. ti riattacca subito e ti mette nella black list.
In realtà il gfe è qualcosa di indefinito e molto soggettivo.. non è schematico come un pompino, per qualcuno può essere una carezza, per altri un fk profondo, per altri ancora può bastare una frase dolce detta in una particolare situazione, addirittura c'è chi sostiene che la sua pay è una eccellente gfe perché al telefono lei dice :"già che vieni, mi porti un pacchetto di sigarette?"...
Dire
Questo e' gfe.
non è corretto se prima o dopo non ci metti

Commenta
Reaction score
3
no+baby.gif

.. quella sembra più una situazione di amicizia creata col tempo e con le frequentazioni, confidenza dettata dalla routine di chi si conosce bene...
prova a telefonare ad una che non hai mai incontrato e che nel suo menù offre il gfe .. ti riattacca subito e ti mette nella black list.
In realtà il gfe è qualcosa di indefinito e molto soggettivo.. non è schematico come un pompino, per qualcuno può essere una carezza, per altri un fk profondo, per altri ancora può bastare una frase dolce detta in una particolare situazione, addirittura c'è chi sostiene che la sua pay è una eccellente gfe perché al telefono lei dice :"già che vieni, mi porti un pacchetto di sigarette?"...
Dire

non è corretto se prima o dopo non ci metti

Sono perfettamente d'accordo, naturalmente il "per me" era sottointeso.

Commenta
Alto