GFE e sigle "accessorie".

Reaction score
3
ma si perche di bocca lo facio esclusivamente coperto SEMPRE!!! e la lingua come lo copro? :pardon: e se uno cela denti marci o alito pesante, che ultimamente capita più spesso (fosse nn va da dentista mai). ma per piacere!

Ciao gatta, vorrei farti due domande, la prima e' presumendo che essendo anche tu una donna di carne e sangue e quindi anche tu avrai delle pulsioni, tra i tuoi clienti fidelizzati non hai un bel ragazzo che non sia puzzone nemico dell'igiene con i denti buoni e l'alito profumato ?
Proprio non ti e' mai venuta voglia di concedere fk a nessuno anche se e' un sevizio che di solito non fai?

Ps. Nel forum ci sono recensioni su di te ? Mi piacerebbe leggere com'è il tuo modus operandi.

Commenta
Reaction score
559
La questione FK a quanto pare è il tema caldo sul concetto GFE

Mi trovo abbastanza d'accordo sul fatto che la pay deve avere in primis facoltà di scelta: se farlo (mai/sempre), con chi farlo (a sua scelta), di conseguenza se un cliente lo vuole garantito, sarà meglio che lo si stabilisce al telefono in maniera preventiva.

La cosa può anche essere ribaltata: se il cliente non lo vuole perchè è schizzinoso? e bacia solo in fase sentimentale (quindi in situaziono no pay)?

E' tutto soggettivo, non ci sono leggi che regolano un FK ...

Poi leggo anche di FK con OTR, sarà che non ho mai fidelizzato una OTR ma non riesco proprio a concepirla..

Ovviamente anche la mia umilissima opinione non è una legge, ma è solo quello che penso!

Commenta
Reaction score
145
La questione FK a quanto pare è il tema caldo sul concetto GFE

Mi trovo abbastanza d'accordo sul fatto che la pay deve avere in primis facoltà di scelta: se farlo (mai/sempre), con chi farlo (a sua scelta), di conseguenza se un cliente lo vuole garantito, sarà meglio che lo si stabilisce al telefono in maniera preventiva.

che il bacio sia un elemento particolare e a volte molto più significativo ed intimo di una scopata è vero ma tutto dipende da modi e situazioni, ma per me fk non è sinonimo di GFE pur essendo uno a cui il bacio piace moltissimo... ma potrebbe essere GFE una che non ti bacia ma ti stringe la schiena con le gambe e con le coscie quasi a volersi arrampicare su di te e di invita ti cerca e ti incida a darci dentro? per me si perchè potrebbe manifestare un suo desiderio...

Posso pensare a al GFE come un gesto una manifestazione di particolare coinvolgimento (che può non esser propriamente mielosa tenerezza) più coinvolgente di altri, è a mio avviso quell'attimo, che anche lei concede qualcosa di non previsto è il momento in cui la pay abbassa le difese e noi riusciamo a percepirlo, potrebbe esser una parola, una carezza o qualcosa che esprima un maggior coinvolgimente qualcosa di più della norma e qualcosa meno prima di perder lucidità e consapevolezza...

Invece mi sembra che per GFE si intenda un modo un di stare assieme delicato e dolce e questo venga automaticamente tradotto in baci o carezze ed altri atteggiamenti del genere...ma allora anche il non staccarsi immediatamente e continuare a star uniti finchè tutta la situazione si "smonta" questo cos'è buona educazione o gfe?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mettiamola così: d' ora in poi utilizzerò l' acronimo GFE per indicare quelle ragazze che mi hanno trasmesso una certa predisposizione ad entrare in empatia col cliente.
Grazie a tutti per le vostre opinioni.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mettiamola così: d' ora in poi utilizzerò l' acronimo GFE per indicare quelle ragazze che mi hanno trasmesso una certa predisposizione ad entrare in empatia col cliente.
Grazie a tutti per le vostre opinioni.

lo condivido, bel pensiero Satiro! grazie a te per l'intelligenza e l'educazione con cui ti esprimi sempre.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
No Punta, il discorso rimane aperto a chiunque voglia aggiungere le proprie considerazioni.:smile:
Voglio dire semplicemente che cercherò di basarmi più sulle sensazioni che sui "servizi erogati" quando userò tale sigla in futuro, fermo restando la mia predilezione all' empatia che si trasmette con la lingua... non quella parlata. :biggrin:

Commenta
Reaction score
34
Spero di non essere fuori tema ma soltanto border line, siccome si parla di sigle accessorie, oltre che di GFE.
Qualche volta ho sperato che GFE comportasse anche un atteggiamento sensuale; altre volte l'ho escluso perché effettivamente non ho mai avuto ragazze sensuali. Certo che sono sfigato, è una banalità. Proseguiamo. Per atteggiamento sensuale intendo il comportamento di colei che ti cerca, che ti induce all'eccitazione in maniera diversa che buttarsi a pesce sul volatile (anche perché di solito sono i volatili che si buttano sui pesci, non so di pesci che mangiano gli uccelli).
Negli incontri a pagamento ho sempre trovato dall'altra parte l'attesa di un cliente che era lì apposta per fare sesso e fin quà ci siamo. Ma se io per fare sesso intendessi essere provocato a farlo?
Abbiamo una sigla per indicare questo genere si comportamento, quello della sensualità, della provocazione, dell'adescamento che prosegue oltre l'annuncio e anche ad appuntamento già fissato? Per avere un'idea precisa di che cosa intendo, è rappresentato molto bene, seppure al maschile, in "American Gigolo". Si tratta di un'attitudine o di un servizio? O soltanto di una richiesta assurda?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@Lore6
Credo si tratti di un' attitudine, molto rara da riscontrare, che si manifesta solo in casi eccezionali quando la "preda" per gioco si trasforma in "predatore" e viceversa.

Commenta
S

SilverSurfer

Ospite
Ospite
Ho letto tutto il thread e, se mi è permesso, volevo aggiungere la mia opinione: le varie sigle utilizzate in questo forum indicano oggettivamente i servizi usufruiti; nello specifico: un pompino scoperto, fatto bene o fatto male che sia, è sempre e solo un pompino o BBJ , lo stesso si può dire per quasi tutte le sigle tranne GFE che risulta essere talmente soggettiva da poter essere paragonata al giudizio personale esprimibile sulla bellezza.
Se io leggo in una recensione " bella ragazza ", mi aspetterei di trovare una BELLA ragazza secondo i miei parametri di bellezza, ma è chiaro che sarei in palese errore, allo stesso modo la sigla GFE può non aver nessun riscontro con quanto io consideri GFE, per cui è meglio una descrizione dettagliata del modo di comportarsi della ragazza piuttosto di una sigla che dice tutto e niente. Questo per dire che secondo il mio modesto parere scrivere GFE è inutile.

Commenta
Reaction score
145
che ti induce all'eccitazione in maniera diversa che buttarsi a pesce sul volatile (anche perché di solito sono i volatili che si buttano sui pesci, non so di pesci che mangiano gli uccelli).
http://www.nationalgeographic.it/na...esce_tigre_cattura_uccello_in_volo-1963063/1/
ora lo sai...
non son certo di aver capito bene cosa intendi lore6 ma credo, correggimi se sbaglio, che tu vorresti partire da una sitazione quasi normale ed esser sedotto, circuito dalla pay? della serie ti offre da bere e con atteggiamenti, parole, sguardi e stuzzicamenti vari ti porta il desiderio a mille quasi senza sfiorarti...Ho inteso giusto?
Quella è l'arte della seduzione del savoir fair e del fascino che poche donne hanno...molte ci si avvicinanano e lo studiano, ma quella a mio avviso è una dote naturale...

Commenta
Reaction score
0
http://www.nationalgeographic.it/na...esce_tigre_cattura_uccello_in_volo-1963063/1/
ora lo sai...
non son certo di aver capito bene cosa intendi lore6 ma credo, correggimi se sbaglio, che tu vorresti partire da una sitazione quasi normale ed esser sedotto, circuito dalla pay? della serie ti offre da bere e con atteggiamenti, parole, sguardi e stuzzicamenti vari ti porta il desiderio a mille quasi senza sfiorarti...Ho inteso giusto?
Quella è l'arte della seduzione del savoir fair e del fascino che poche donne hanno...molte ci si avvicinanano e lo studiano, ma quella a mio avviso è una dote naturale...

Rispolvero questo thread perchè proprio ieri ho vissuto una situazione pertinente con una dolce ragazza ungherese:

mi accoglie sorridente senza nascondersi dietro la porta, con vestaglietta e sandali sexy, mi fa accomodare e mi offre da bere, conversando come si fa tra due persone che si sono appena conosciute...niente sigle, niente richieste, solo un accenno al tempo da passare insieme...incredibilmente, in quel momento io raggiungo già un eccitazione notevole!

Nell' ora abbondante che abbiamo passato insieme il tempo della penetrazione è stato solo una minima parte, in cui peraltro io ho raggiunto il piacere con lei che, stringendomi entrambe le mani, subito dopo giaceva su di me continuando a baciarmi...

Il resto del tempo è stato un susseguirsi di baci delicati e profondi, carezze e parole dolci, anche il reciproco orale è stato molto delicato e sensuale...

Non è usuale che in questa situazione io mi rammarichi di non aver aspettato quello che mi sembrava a tutti gli effetti un suo imminente orgasmo, l' ho dovuta fermare io dopo aver goduto...

ebbene, lei è una pay ed io un punter ma credetemi quando dico che sono uscito da quell' appartamento con la sensazione di aver fatto l' amore e non solo un incontro di sesso...

Pensate che questo possa essere definito autentico GFE?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Secondo me il GFE lo si riconosce quando dentro di sé si sente di aver avuto qualcosa che va oltre al rapporto sessuale.
Diciamo che se durante l'incontro sono stato bene, ho chiacchierato del più e del meno senza pensare troppo al tempo che passa, se il sesso c'è stato ma non è stato invocato da nessuno (ovvero quando l'alchimia era al massimo si è partiti) e se la persona che avevo di fronte mi ha trattato beme, beh per me è più che sufficiente per pensare che la ragazza mi abbia trattato come un "fidanzato"...
Imho

Commenta
Reaction score
69
Pensate che questo possa essere definito autentico GFE?

Non pensiamo a definirlo, amico shep.
Nel momento in cui tenti di appiccicarci una sigla, ci sarà qualcuno che non la troverà conforme.
Immagino che la tua esperienza sia stata fantastica, da come l'hai descritta, e dalle sensazioni e atmosfere che traspaiono, oltre le parole scritte.
Chiamala come ti pare, il bello è che te la sei goduta.

PS. Se è stata con una free, ben per te. Se invece la lei era una pay, sono ansioso di leggere la recensione :ok:

Commenta
Reaction score
0
PS. Se è stata con una free, ben per te. Se invece la lei era una pay, sono ansioso di leggere la recensione :ok:

E' anche questo il punto....di solito recensisco di buon grado, cercando di valutare più obiettivamente possibile la ragazza i servizi ricevuti, comunque consapevole che il mio giudizio non potrà mai essere certamente oggettivo.

Questa cosa invece mi ha lasciato spiazzato....provo quasi pudore se tento di descrivere l' incontro più nel dettaglio, come se mi illudessi che questa sia stata e rimarrà una cosa "nostra"...una specie di puerile senso di protezione, non so come chiamarlo...ma allo stesso tempo sono consapevole che lei possa aver svolto semplicemente un servizio, questo famoso acronimo che qualcuno ha coniato, ma su cui ognuno qui sembra avere un idea diversa...

A me rimane comunque un fantastico sogno ad occhi aperti: credo che non tornerò mai da lei, nè vorrei mai leggere qualcosa che la riguardi, per poter continuare a illudermi che si sia trattato di qualcosa di speciale e non replicabile....

Commenta
Reaction score
1.782
Spero di non essere fuori tema ma soltanto border line, siccome si parla di sigle accessorie, oltre che di GFE.
Qualche volta ho sperato che GFE comportasse anche un atteggiamento sensuale; altre volte l'ho escluso perché effettivamente non ho mai avuto ragazze sensuali. Certo che sono sfigato, è una banalità. Proseguiamo. Per atteggiamento sensuale intendo il comportamento di colei che ti cerca, che ti induce all'eccitazione in maniera diversa che buttarsi a pesce sul volatile (anche perché di solito sono i volatili che si buttano sui pesci, non so di pesci che mangiano gli uccelli).
Negli incontri a pagamento ho sempre trovato dall'altra parte l'attesa di un cliente che era lì apposta per fare sesso e fin quà ci siamo. Ma se io per fare sesso intendessi essere provocato a farlo?
Abbiamo una sigla per indicare questo genere si comportamento, quello della sensualità, della provocazione, dell'adescamento che prosegue oltre l'annuncio e anche ad appuntamento già fissato? Per avere un'idea precisa di che cosa intendo, è rappresentato molto bene, seppure al maschile, in "American Gigolo". Si tratta di un'attitudine o di un servizio? O soltanto di una richiesta assurda?

eccoti accontentato Lore....

https://www.youtube.com/watch?v=0HQ_7NyI6Lo

https://www.youtube.com/watch?v=ox4FahrwNSs
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Il significato letterale dell' acronimo GFE dovrebbe essere chiaro più o meno a tutti: GirlFriend Experience o, più terra terra, avere la sensazione di scopare come con la fidanzata.
Mi è capitato di leggere recensioni che alla voce servizi usufruiti riportavano
Bj
Rai1
Gfe
e null' altro.

Possibile? Esistono punter che riescono a definire "fidanzata" una persona senza il bisogno di metterle la lingua in bocca?
Io reputo il french kiss elemento necessario, ma non sufficiente, per poter percepire un incontro come GFE.

Secondo voi quali sono gli elementi minimi indispensabili affinché scaturisca 'sto benedetto GFE?

assolutamente d'accordo.
senza french kissing parlare di "esperienza da fidanzata" è risibile... o_O

Commenta
Reaction score
28
Mi sembra logico che senza il french kissing non si può parlare di GFE: comunque mi provocano una certa ilarità queste sigle: MILF, GFE, http://www.perlanegrabcn.es/it/blog/puttane-che-si-fanno-passare-fidanzate-240.html . È il sesso 2.0, come se si stesse adattando al mercato di oggi con tutte queste sigle e siglette varie. Io spesso leggo questi blog (anche perché ci vado spesso, non lo nego), e per esempio mettono una specie di atteggiamento, logico, cioè una bella scopata appassionante e con "affetto", però ci aggiungono pure il fatto di accompagnarti da varie parti,andare mano nella mano... Non so. Io mi fermerei alla scopata. :rofl:

Commenta
Reaction score
1.376
GFE. E' sempre finzione?

Ciao a tutti. Mi sono affacciato nel panorama delle loft da circa 5 mesi. Ho già preso un paio di missili, ma fortunatamente per il resto finora non ho avuto da lamentarmi troppo. Mi piace andare all'avventura da solo, ed eventualmente, imparare dai miei errori.

Secondo voi, quando si riconosce che una pay girl stia in effetti godendo davvero del rapporto, oppure stia solo fingendo (la cosiddetta girlfriend experience) ?

So benissimo che alle pay girl interessa solo il denaro sonante, ma chiedo parere ai veterani, giacchè essendo un qualcosa di intrinsecamente subdolo, è difficile da percepire per novizi come me.

Saluti a tutti.

Commenta
Alto