Filippone ha scritto:Anche a me piacerebbe vederla dal vivo... ma non risponde mai al cell forse sbaglio annuncio??
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6906
Tempo dell'incontro entrata-uscita dalla porta del suo condominio dai 15 ai 20 minuti circa (ma ai 20 minuti non ci siamo arrivati). Come vi dicevo, sono contento di chi va con Karla e si trova bene, ma io non so neanche che voto darle, con me lei si è dimostrata sbrigativa e manco mi ha fatto concludere. Io non so se l'atteggiamento sia dipeso dai 50 cioccolatini quando forse lei ne chiede invece 100 per un buon servizio, ma era stata lei a dirmi 50, quindi non so. Ripeto mi era sembrata con la testa che pensasse molto ai fatti suoi, forse era in giornata no, però i soldi li ha presi e non mi ha fatto divertire. Mah, io non ci torno di certo.
Vedi tu...
Con 50 pensavi di avere il drink, il social time? Mah, poi leggo di alcuni utenti che affermano che il prezzo non fa la differenza. Probabilmente è anche vero che la media si è spostata verso il basso in questo periodo quindi è normale che la tipa per tirare su soldi, abbia abbasato il rate ma questi poi sono i risultati.