La recensione dov'è? Se devi fare spot allora non scrivere nulla, grazie.vasinto ha scritto:La frequento spesso fa di tutto ma anale escluso assolutamente purtroppo....In compenso fa dei ompini con ingoio veramente eccezzionali
La recensione dov'è? Se devi fare spot allora non scrivere nulla, grazie.vasinto ha scritto:La frequento spesso fa di tutto ma anale escluso assolutamente purtroppo....In compenso fa dei ompini con ingoio veramente eccezzionali
germanello ha scritto:La recensione dov'è? Se devi fare spot allora non scrivere nulla, grazie.vasinto ha scritto:La frequento spesso fa di tutto ma anale escluso assolutamente purtroppo....In compenso fa dei ompini con ingoio veramente eccezzionali
vasinto ha scritto:....In compenso fa dei ompini con ingoio veramente eccezzionali
vasinto ha scritto:Chiedo scusa ma non sono bravo a scrivere perciò no scrivo recensioni complete ,ma volevo solo dire che frequentando spesso la ragazza in questione ero sicuro che non concede anale ma e molto brava in altre mansioni ......almeno secondo i miei gusti .....
ing@ ha scritto:non so perchè sento puzza di ...
puzza di ...
non so di che
ma una puzza di fregatura
come negli spot pubblicitari.
Qualcosa non mi convince ...
ma non la Giada ... diamine me la ricordo
un pezzo di gnocca ... una che non dimenticherò
facilmente ... una bella stanga ... puledra di razza.
Però ... rammento che aveva un amico ...
(così dicasi) ... ma mi sorgono ora dei dubbi.
Me li tengo per me?
Ve ne rendo partecipi ... ma sì.
Poi fate vobis.
ing@
ing@ ha scritto:Diamine ermetico un pò si
macchè non si capisce?
vasinto ha scritto:Non sono gestore economico di nessuno ma sono uno spendaccione economico a favore di tutte le donzelle che ho incontrato in 15 anni di onorata cariera ( certo ve ne fate di problemi )......
-Mi spieghi cosa avrei dovuto fare, piedi equini d' un satiro? Ho pensato che i ferri di cavallo fossero una valida alternativa...Caro Babbo Natale, vorrei tanto che mi portassi un paio di zoccoli nuovi.
satiro
TheBigGun ha scritto:Beh, che dire... alla faccia del vasinto di cui sopra che non aveva nulla da aggiungere!
La Giada, non ama essere datyzzata e non ho mai capito perchè... ma d'altronde vale anche in questo caso il rispetto per il de gustibus altrui.