ct965 ha scritto:da quando è tornata non ci sono ancora andato rimedierò qualcuno sà se riceve da sola o ha ancora un amica?
Al momento è sola nell'appa.
ct965 ha scritto:da quando è tornata non ci sono ancora andato rimedierò qualcuno sà se riceve da sola o ha ancora un amica?
zazama ha scritto:Per il club di Giada ipip urrà .
LUCULLUS ha scritto:Giada la provero' sicuramente anch'io la prossima settimana, quando sarò in tour a rimini...
Solo una domanda: sapete se la garota ha attitudini lesbo? Avrei giusto un'ideuzza...
:big_boss:
ing@ ha scritto:LUCULLUS ha scritto:Giada la provero' sicuramente anch'io la prossima settimana, quando sarò in tour a rimini...
Solo una domanda: sapete se la garota ha attitudini lesbo? Avrei giusto un'ideuzza...
Chiedere è lecito
Rispondere è educazione
.. e che
ne sai che non ti vada bene?
Così apriamo un'altra frontiera
della Giadina bella.
ing@
MAXRN ha scritto:ing@ ha scritto:LUCULLUS ha scritto:Giada la provero' sicuramente anch'io la prossima settimana, quando sarò in tour a rimini...
Chiedere è lecito
Rispondere è educazione
.. e che
ne sai che non ti vada bene?
Così apriamo un'altra frontiera
della Giadina bella.
ing@
Scordatevi il lesbo.:!!!
Proprio non le piace leccarla e farsela leccare...
Gomez ha scritto:zazama ha scritto:Per il club di Giada ipip urrà .
Azzarola, sei superinformato....
Te che sei così introdotto hai pure qualche altra succulenta anticipation
tipo, si tratterà di prestazione Hi Fi livello Giada-Naomi dell'anno addietro?
zazama ha scritto:........una doppia sarebbe stata una ciliegina sulla torta. Ma devo dire che anche vederla mentre si accarezza mentre tu trombi l'amica non è male o se volete un [CENSORED] .................provate il BBJ con lei al lavoro sul vostro Rai2 (lingua) e l'amica all'attrezzo...................
ma ch razza di domenda fai .............. non siamo mica dei favoreggiatori leggiti il 3d e poi decidiStebuonos ha scritto:Settimana prossima dalle vostre parti per una quindicina di giorni merita andarla a trovare la bimba?
se leggi un pò sotto cè scritto che è a misano :big_boss:newjersey ha scritto:sapete dove si trova ora la giada a riccione o a cattolica
era sopra ...........leggi cosa scrive zazama :big_boss: ...........e non fare lo spiritosonewjersey ha scritto:sotto dove
granturismo65 ha scritto:e' da un mesetto che vorrei andare a trovare Giada, la chiamo un paio di volte alla settimana sempre di primo pomeriggio......ma deve sempre andare dal DENTISTA!!!
a quest'ora avrà tutti, ma dico tutti, i denti nuovi di zecca!!
Almeno che cambi scusa....
scusate ma capita anche a voi o sono sfigatissimo io???