beccata per la prima volta, in orario serale (ora di cena) che forse non è il massimo.
Alta, ragazza della porta accanto come volto, come fisico c'è di meglio, però il telaio c'è, alta e slanciata, due belle pere, culo strettino e con chiappa non sporgente, un pò di panetti sull'esterno coscia e un pelarino di addome, però complessivamente armoniosa e decisamente appagante.
Prestazione singolare nel genere, ci sà fare, ogni scusa è buona per un invito erotico all'aperitivo, controlla un cassetto, si china a prender qualcosa, sempre con un baby doll effetto coperta corta.... insomma, secondo me un copione, che però si distingue dalla media.
Comodi sul letto, si spalma sul decoltè il famoso olio... e qui è tutto un programma, contatto fisico petto-petto, poi il "mettiti comodo" e il body massage molto carino... ti striscia, ti spagnoleggia, ti arriva al volto con il seno, poi si sofferma e ti bacia brevemente (un bacio, non rapito, ma neanche perdurante) a labbra piene ma senza lingua, scende poi al piano di sotto dove si dedica bene a tutto, compreso AR, e durante tutto il rapporto la mano che ti sfiora il perineo, sempre e costantemente tutto molto equilibrato, piacevole, eccitante. Sul pompino direi che ne ho provati di decisamente migliori, ma cmq pienamente soddisfacente.
Mi si piazza a CowGirl, scoperto, strusciamenti ravvicinati e intimi da sospetto, poi invece tira fuori il pisello dal davanti senza che io veda niente e lo incappuccia... poi mi monta, fighino stretto e forse poco profondo?! cmq buon movimento di bacino e sussultorio.
Si concluderebbe alla proposta di missionario, dove mi prende l'impeto di fiondare subito il colpo, troppo intimo con lei così e con i due corpi sinuosi e unti, allora cambio e via di forchetta per affondarla ben benino.. al fighino la sensazione è comunqe ottima (di solito sono molto più sfondate... oppure tira i muscoli giusti..).
Persisto così qualche minuto e di nuovo le sue mani vanno al perineo.. ha uno strano modo di stimolare e direi che funziona, delicato ma efficace.
Concludò, và.. durataddell'incontro relativamente breve, un pò andavo di corsa, un pò credo l'ideale sia non a cena..
80/25/8,5