CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com/incontri_incontri_giada_italianissima-p-1343371.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, daty, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: tanta e ben proporzionata, non velina ma bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano vecchia palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34594823xx
LA MIA RECENSIONE:
Non so se sia ancora valida qui la discussione visto che la manza ora è a Mestre, veda chi di dovere se trasferire su Venezia. In teoria è stabile lì adesso.
La Giada l'avevo già incontrata parecchio tempo fa, molto prima di conoscere PF e l'ho ritrovata ora, nella nuova location di Mestre dove ho fatto molta fatica a trovare un parcheggio e sforando un paio di volte in vie con divieto di accesso... spero che non mi arrivi la letterina verde a casa. Arrivo a piedi, la chiamo (ma non sotto il portone, non vuole), salgo al primo piano e lei è dietro la porta. E' più o meno come la ricordavo, capelli più scuri ora, sul castano, ragazza non sicuramente esile ma ben proporzionata e soda, magari con un po' di pancetta ma niente di che, ha subìto un intervento alle zinne (mi ricordavo quand'erano naturali...!!!) che rimangono soddisfacenti e stropicciabili senza problemi.
Due chiacchiere del più e del meno, in particolare dei più e del meno suoi, anzi, parlava e parlava degli affari suoi ed io divertito rispondevo con le solite frasi di circostanza. In realtà mi piace questo modo di fare, rende tutto meno freddo e meno rischioso di fare le zozzerie con una simil bambola gonfiabile, chè a quel punto la bambola gonfiabile è più economica e magari soddisfa uguale. Non lo so.
Ci si spoglia e dopo strusciamenti vari va di bbj, a me questi piacciono solitamente energici, fatto sta che nonostante una vellutata delicatezza nell'approccio rischiava di farmi concludere i giochi in 2 minuti scarsi. Glielo dico, allora si ferma di sua volontà e dopo altri strusciamenti cambio campo e vado di daty. Non so dire se l'abbia apprezzato o se facesse finta, il suo ombelico del mondo a me è piaciuto assai e sarei stranamente andato avanti ore, ma ad un certo punto è lei a fermarmi portando una mia mano a sgrillettarla, per poi incappucciare velocemente l'amico friz e accompagnarlo senza se e senza ma in rai1 con la richiesta di non venire velocemente. Anche qui devo ammettere che con lei non so capire dove si sia posizionato il sottile confine tra reale soddisfazione e finzione, ho cercato il più possibile di allungare i tempi ma tra il suo armamentario, il suo sguardo e i mugugnamenti in divenire, ho esploso tutta la mia soddisfazione prima di quanto pensassi, con divertimento immagino condiviso.
Social time finale su letto a parlar del più e del meno tra sms e telefonate che riceveva, dice che sono l'ultimo della gioranta ma chi lo sa... preferisco togliere il disturbo, è arrivato il momento di vedere se mi hanno rotto un finestrino della macchina, o meglio, se la macchina c'è ancora.
In conclusione, a me lei piace sia come atteggiamenti che fisicamente nonostante non sia una velina. E' tanta roba, nel senso buono.
Includo infine una nota per gli amministratori: l'index senza le x compare anche in un link su google e che porta a questa discussione