Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusa bivu,
una delucidazione dato che sono tentato di tornare a trovarla visto che è passato un po dalla mia ultima rece su codesta donzella, e non essendo per nulla pratico di mestre, sono un pò preoccupato per la location, è così difficile raggiungerla? l'idea di una multazza non mi aggrada molto
grazie
non sono un estimatore di quella frazione veneziana, pertanto non conosco bene la zona e non ci sarei mai arrivato senza quella gentile signorina che mi guida dal mio cruscotto, anche chiamata poco femminilmente tom tom. Ti posso dire che, andando via, dopo poco mi sono ritrovato davanti alla stazione ferroviaria e che la via dove risiede ora la nostra comune amica è una laterale di una strada credo principale addobbata con frequenti semafori. Il parcheggio è stato difficile di sera, per questo ho girato e rigirato come un mona per tutte le stradine adiacenti, accorgendomi un paio di volte di essere incastrato in un machiavellico sistema di stretti sensi unici sotto ztl. Più di questo ahimè non so dirti, ma se sei più pratico di me della zona fai un colpo di telefono alla Giada che ti dirà subito il nome (corretto) della via ed il numero civico (accanto al suo)
ti ringrazio dell'info sono molto tentato di tornare da lei, mi farò dire dove alloggia anche se purtroppo senza nav! ho già capito che sarà un ardua impresa cmq grazie mille
Piccolo OT . Attenzione a Mestre con la Ztl , io ci sono passato alle 2 di notte solo per tagliare il centro e senza accorgermi di nulla ( penso agli stranieri o forestieri come mè ) mi è arrivato un verbale da 72 e rotti euro , P...a tr.. ! Andate sulle mappe Ztl ( se ci sono ) prima di addentrarvi nelle città , perchè il RAI2 è sempre in agguato !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.