GIADASEXY - UDINE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giadasexy
RIFERIMENTO INTERNET:www.turbami.com/cellulare_3209765980/giadasexy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:milf-165-abbastanza magra-pancetta floscia idem il seno una 3-nel complesso decente per una di 50
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':casuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32097659xx

LA MIA RECENSIONE:

contattata casualmente spedendo un sms seguendo le indicazioni nelle sezione info.Dopo una ventina di giorni ricevo sms da altro numero
con richiesta di richiamare.Al telefono un po' confusa,sembra essersi sbagliata persona.Mi spiega che non riceve piu se non qualche cliente fidato.Alla fine fa
un'eccezione e combiniamo l'incontro.Riceve in un monolocale al primo piano nelle immediate vicinanze di piazza 1 maggio.Trucco molto pesante per nascondere
il viso segnato dall'eta.Dopo il rito nel bagno parte con fk profondo da maiala,ma tutto l'incontro sara cosi.Bbj ottimo con salivazione abbondante e leccata di palle
spingendosi oltre.Varie posizioni rai 1 non eccelse,ma passando a rai 2 da il meglio di se.la sbatto in tutte le posizioni possibili con lei che mi incita a sbatterla piu
forte,perdendo completamente il controllo.Gode veramente,ma in prevalenza con rai 2.A pecora,classica,smorza,ma il massimo lo raggiunge poggiata a 90 sul tavolo.
Alla fine venuta in bocca con sua evidente soddisfazione.

E una milf porca al massimo,di tutto e di piu.Fisico decente per chi si accontenta di una cinquantenne.Scopata ottima,ma non credo di ritornare.
Da aggiungere una certa somiglianza con la protagonista del filmino,ma impossibile dire che sia effettivamente lei.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_320...giadasexy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 38/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:semi milf-160-abbastanza magra ma con qualche atonicità
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':casuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32097659xx

LA MIA RECENSIONE:
Reperita tramite giornalino e poi in seguito controllato su internet e trovato anche gli altri annunci. Ci troviamo dalle parti di Piazzale Cavedalis. Da l'idea di essere una semi prof. Semi solo in quanto a professionalità non certo in quanto ad esperienza di conoscenza maschile.
Il luogo dove ci troviamo è incasinato all'ennesima potenza. Non mi ispira eccessivamente come location, ma sono li per officiare e non per una recensione per AD. Che dire!?..... scopata nella norma con lei diligente nel prenderlo sia davanti che dietro e buona predisposizione a bagnarsi nel daty. Mi tolgo la soddisfazione di schizzarla in bocca dapprima ed in faccia estraendomi. Aiuta molto nella monta (perlomeno a me ) il fisico sostanzialmente gracile. In mancanza di meglio vale la pena testarla,..... secondo me senza farci l'abitudine però!

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue

Sembra che stiamo parlando di due persone diverse,amenoche la differenza temporate sia tale da far le differenza d'eta e il luogo.

Puo essere stata una cioncidenza,visto che mi ha contattato 20 giorni dopo e con numero diverso,ma si riferiva ad un mio messaggio,e l'unico che ho mandato era quello,
ma tutto puo essere...

Comunque complimenti....non so se lo sai,ma ti sei scopato la Belen,visto che la foto e sua. :ok:

In effetti dalla prima recensione sembra di riconoscere la famosa MILF Italiana di piazza primo maggio che avevo recensito e su cui ho avuto uno scontro epocale sul forum , mentre la seconda sembra effettivamente riferirsi a una persona diversa, ovviamente la foto non c'entra una mazza. Che dire tornerei quasi quasi a trovarla se riceve perchè a parte essere un po' stralunata per il resto è veramente una maialona e se piacciono le MILF tendenti al GRANNY qui si va sul velluto.... alhuma leggi questo thread e vedi se ti ci ritrovi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=167228

Dunque.....a prescindere che (anche se non ho ancora depositato la rece qui su PF) ho timbrato il cartellino con entrambe il numero è della tipa di piazza Cavedalis. Poi il luogo in questione vicino Pzza I Maggio , penso negli ultimi 20 abbia vista una quantità incommensurabile di swallow e quindi è possibile che sia stato fruito da entrambe

Non trovo ne l annuncio ne il numero telefonico... Per non parlare che non vedo neppure il video se non mi abbono ???...

Gentile roskia,
Volevo chiederti:
Fra le due "ragazze" (1. Italianissima di piazza primo maggio e 2. Giadasexy di piazzale cavedalis), con chi ti sei trovato meglio?

Grazie della risposta.

P.S. Quando sopra non è una richiesta di consiglio/suggerimento

Ale andro carissimo, il link in alto funziona, inoltre se scrivi giadasexy Udine su Google trovi l'annuncio!!!

Teoricamente non avesse le paturnie che ha (che comunque incidono sulla prestazione ahimè ) l'italianissima di piazza I Maggio l'ho preferita tra le due. Però il servizio per entrambe, mio parere, oltre la sufficienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto