GIADASEXY - UDINE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Scusate, ma un link con le recensioni su questa italianissima esiste? Grazie

Edit:
chiedo venia.Ho trovato il link.(non sapevo come cancellare il messaggio)

da come succhia e come lo prende nel culo è italianissima che riceveva vicino piazza castello

Ho provato a chiamare giadasexy più volte e le ho mandato un sms ma niente. Chi l'ha contattata l'ultima volta ha notizie? Si sa se riceve ancora?

Finalmente il video....echecazzo!!!!
Grande Erniels!!:clapping::clapping:

Non voglio prendermi troppi meriti, il link al video era in un altro thread relativo a Italianissima. Sul fatto che sia lei ci può stare in effetti lo prende in tutti i modi possibili e immaginabili con grande disinvoltura. Non so come mai appaia e sparisca così .... In ogni caso è una esperienza meritevole da una botta e via perchè è veramente una grandissima maiala anche se abbastanza in là con l'età. Ricordo ai punter la mia esperienza con anal bareback , per cui mi sono dato 100 volte del coglione , ma quando si chiava comanda l'uccello e non il cervello , però non penso che lo abbia fatto perchè assomiglio a Richard Gere , infatti non gli assomiglio per niente quindi attenzione...(Spero di non avere detto nulla di inappropriato !!!)

Io comunque ho provato a contattare giadasexy per due settimane e non l'ho mai trovata. Cellulare sempre staccato a ogni ora e giorno. Secondo me è da considerare ritirata purtroppo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto