qualcuno ha visto in rete da qualche parte sto' ''servizio'' che hanno fatto?? sarei curioso di vedere cosa hanno filmato e soprattutto quello che dicono e le accuse che fanno nel filmato
mai stato, dubito...Comunque a colpo d'occhio (nel video) mi pare di aver visto dei cofani..
Spero ci sia qualche ragazza e/o donna più interessante.
i vigili si sentiranno chiamati in causa, anche se non credo possano fare niente.
Dici? a me vengono in mente un po' di modi per rompere i maroni al locale. Es. piantone stabile davanti all'ingresso con controllo documenti, verifiche quotidiane all'interno del locale per tutte le verifiche possibii/immaginabili, pattuglia con etilometro nel parcheggio,...senza scomodare amici di altre polizie o funzioni, se vogliono "stalkerare", per me, ci riescono.
Spero abbiano di meglio da fare che "stalkerare" una attività che a quanto pare ad oggi non ha mai causato problemi di convivenza (da come inteso nel servizio, in quanto io non conosco il posto) che probabilmente paga regolarmente tasse esose (come tutti del resto) e che oltretutto fa anche un servizio civico, accogliendo le prostitute all'interno del club, risparmiando ai residenti benpensanti squallide scene di degrado sociale tanto denunciate in troppe città italiane. Io premierei il proprietario con agevolazioni fiscali, piuttosto che impedirne l'attività.
Non conosco il proprietario e non so quali conoscenze abbia, ma, il cavillo usato per svolgere questa attività lo dovrebbero usare tutti! Club privato con tesseramento, io guadagno sulle consumazioni e sul tempo (come in un night) poi quello che combinano i singoli soci sono affari loro!
Spero abbiano di meglio da fare che "stalkerare" una attività che a quanto pare ad oggi non ha mai causato problemi di convivenza (da come inteso nel servizio, in quanto io non conosco il posto) che probabilmente paga regolarmente tasse esose (come tutti del resto) e che oltretutto fa anche un servizio civico, accogliendo le prostitute all'interno del club, risparmiando ai residenti benpensanti squallide scene di degrado sociale tanto denunciate in troppe città italiane. Io premierei il proprietario con agevolazioni fiscali, piuttosto che impedirne l'attività.
Non conosco il proprietario e non so quali conoscenze abbia, ma, il cavillo usato per svolgere questa attività lo dovrebbero usare tutti! Club privato con tesseramento, io guadagno sulle consumazioni e sul tempo (come in un night) poi quello che combinano i singoli soci sono affari loro!
tramite un balzello delle associazioni cultrali, ass. sportive, centro ricreativo, caccia e pesca, e tutte le puttanate che vi vengono in mente pagavano quasi zero di tasse varie..
concordo su quasi tutto a parte le tasse esose..
non so' adesso ma anni fa'
mi ricordo almeno un paio di locali
''lap'' che funzionavano col sistema tessera socio.. che mi spiegarono quando si entro' un po' in fiducia.. che allora tramite un balzello delle associazioni cultrali, ass. sportive, centro ricreativo, caccia e pesca, e tutte le puttanate che vi vengono in mente pagavano quasi zero di tasse varie..
Se ci fate caso in tante tessere di night ed ibridi vari compreso addirittura qualche lap, c'e' la dicitura di cui sopra.. questo spiega anche l'apertura e chiusura di tanti night nel breve periodo spesso con gli stessi proprietari..
quasi a ''testare'' se la zona e' adatta o no.. come se non avessero spese ad aprire o chiudere attivita' di questo tipo..