Ciao, ma al Guidobaldo come si chiama adesso serve fare la tessera?Quante ragazze ci sono?C'è qualche tettona?
Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?
Ah gia'.Ci son stato pure io con la tipa
si dice che il proprietario fosse in rapporti buonissimi con il vecchio comandante dei vigili, mi ricordo che la prima volta che ci andai rimasi quasi scioccatol, perche vidi un bel gruppo di ragazze in look puttanesco sostare davanti all'ingresso della municipale, per un'istante avevo pensato a una retata! ma dopo un secondo una di loro mi disse che l'ingresso del locale era sull'altro lato! Se è ancora aperto suppongo che possa aver trovato un accordo anche con il nuovo comandante!Ci sono stato sabato, mi ha fatto entrare solo perchè i miei amici avevano la tessera 25€ (adesso sono abbastanza fiscali), poche ragazze e pochi clienti.
Molte meno draculine e qualche colored in +
Cè una sudamericana, molto simpatica e chiaccherona, bianca, biondina, non giovane ma con un bel fisico (non mi ricordo il nome), ma deve essere una sorta di istituzione del locale.
Prezzi ancora umani e sportività.
Però la brutta sensazione che ho avuto è che ormai siano nel mirino delle forze dell'ordine per farli chiudere.
Come hanno chiuso il massaggi cinesi che era nello stesso complesso.
Peccato perchè alla fine è un posto abbastanza tranquillo e alla mano...ma porca paletta propio di fianco alla municipale....
P.S.
Ho visto chi cenava al tavolo con una girl, quindi penso sia possibile ma non ho idea della cifra
ieri sera sul programma televisivo "le iene" hanno mostrato un locale sito nel palazzo di reggio dove alloggiano pure i vv.uu. (le vigilesse intervistate erano all'oscuro di ciò che accade all'interno e cadevano dalle nubi...)
funziona come club privato riservato ai soci che diventano tali all'ingresso con tanto di tessera .. le donzelle intervistate all'interno dicevano chiaramente che con tot euro si giunge tranquillamente a rogito ..
va beh.....hanno scoperto l acqua calda......si trombava da almeno 10 anni li