passato al giano .. x la prima volta
-il locale e' piccolino barrettino stretto e piccolino
-subito a sinistra appena entri c'e' un angolo con 3 slot.. 2 tavolini e sedie da bar con annesse carte da briscola napoletane(le mie preferite) adatte ad un bel tresette e nell'altro tavolo un bel damone.. questo x la zona ludica, poi di fronte 3 divanetti andando avanti prima del bagno una zona ristretta con 5- 6 tavolini dove anziani si intrattenevano tra loro parlottando e mangiando..
ok veniamo all'unica cosa che interessa a tutti , il capitolo donne:
4nere bruttine molto abbondanti come chili.. alcune non dotate di biancheria intima.. poi 3-4latine 2magrine come piacciono a me pero' con certe facce.. io ho fatto fatica a capire se erano trans o travesti.. poi piano piano mi son ricreduto.. ma non son sicuro al 100x100 comunque un paio bei corpicini..
2italiane anche loro con dei bei corpi snelli pero' parecchio in la' over 45 direi.. infine ho contato 3-4 rumene di cui 2 veramente bellissime (vestitissime) e super in tiro.. sempre sedute tra la zona slot e l'ingresso del locale
consumazioni cliente 5euro .. 20 minuti con una donna si beve in 2 30euro in prive'..stop ..
posso dire che come approccio quando entri.. e' in assoluto il piu' aggressivo che ho mai fatto..
x chi e' interessato a mangiare non mi ispira pulizia ma io poi sono un po' ghignosino dopotutto..
la tessera mi e' stata chiesta ma gia' ero affiliato e socio
prive' molto molto gettonati
diciamo che e' un locale semplice senza tante favolette..
x la pulizia non mi ha fatto una gran impressione ma x il resto che dire sono quei locali che si differenziano in qualche modo e non mi dispiacciono x cambiare ogni tanto.. ...le donne presenti x chi e' interessato sono spudorate.. e molto chiare!!!