GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Oggi pomeriggio sono stato a Reggio Emilia , sono andato in via Brigata , al numero 28 non c'era nulla solo un locale vuoto . Ho vistro il Cartagena club (su cui scrivero' un post a parte) ma non ho trovato il Giano , e' forse chiuso ? Per cortesia ditemi dove si trova precisamente.

devi andare fino in fondo a via Brigata e poi voltare a sinistra, è di fianco alla polizia municipale

Il Giano è a destra del Cartaghena dove si trova il parcheggio,sotto il portico al fianco della lavanderia,un insegna luminosa lo segnala.

passato al giano .. x la prima volta

-il locale e' piccolino barrettino stretto e piccolino
-subito a sinistra appena entri c'e' un angolo con 3 slot.. 2 tavolini e sedie da bar con annesse carte da briscola napoletane(le mie preferite) adatte ad un bel tresette e nell'altro tavolo un bel damone.. questo x la zona ludica, poi di fronte 3 divanetti andando avanti prima del bagno una zona ristretta con 5- 6 tavolini dove anziani si intrattenevano tra loro parlottando e mangiando..

ok veniamo all'unica cosa che interessa a tutti , il capitolo donne:
4nere bruttine molto abbondanti come chili.. alcune non dotate di biancheria intima.. poi 3-4latine 2magrine come piacciono a me pero' con certe facce.. io ho fatto fatica a capire se erano trans o travesti.. poi piano piano mi son ricreduto.. ma non son sicuro al 100x100 comunque un paio bei corpicini..
2italiane anche loro con dei bei corpi snelli pero' parecchio in la' over 45 direi.. infine ho contato 3-4 rumene di cui 2 veramente bellissime (vestitissime) e super in tiro.. sempre sedute tra la zona slot e l'ingresso del locale

consumazioni cliente 5euro .. 20 minuti con una donna si beve in 2 30euro in prive'..stop ..
posso dire che come approccio quando entri.. e' in assoluto il piu' aggressivo che ho mai fatto..
x chi e' interessato a mangiare non mi ispira pulizia ma io poi sono un po' ghignosino dopotutto..
la tessera mi e' stata chiesta ma gia' ero affiliato e socio

prive' molto molto gettonati
diciamo che e' un locale semplice senza tante favolette..
x la pulizia non mi ha fatto una gran impressione ma x il resto che dire sono quei locali che si differenziano in qualche modo e non mi dispiacciono x cambiare ogni tanto.. ...le donne presenti x chi e' interessato sono spudorate.. e molto chiare!!!

passato al giano .. x la prima volta

-il locale e' piccolino barrettino stretto e piccolino
-subito a sinistra appena entri c'e' un angolo con 3 slot.. 2 tavolini e sedie da bar con annesse carte da briscola napoletane(le mie preferite) adatte ad un bel tresette e nell'altro tavolo un bel damone.. questo x la zona ludica, poi di fronte 3 divanetti andando avanti prima del bagno una zona ristretta con 5- 6 tavolini dove anziani si intrattenevano tra loro parlottando e mangiando..

ok veniamo all'unica cosa che interessa a tutti , il capitolo donne:
4nere bruttine molto abbondanti come chili.. alcune non dotate di biancheria intima.. poi 3-4latine 2magrine come piacciono a me pero' con certe facce.. io ho fatto fatica a capire se erano trans o travesti.. poi piano piano mi son ricreduto.. ma non son sicuro al 100x100 comunque un paio bei corpicini..
2italiane anche loro con dei bei corpi snelli pero' parecchio in la' over 45 direi.. infine ho contato 3-4 rumene di cui 2 veramente bellissime (vestitissime) e super in tiro.. sempre sedute tra la zona slot e l'ingresso del locale

consumazioni cliente 5euro .. 20 minuti con una donna si beve in 2 30euro in prive'..stop ..
posso dire che come approccio quando entri.. e' in assoluto il piu' aggressivo che ho mai fatto..
x chi e' interessato a mangiare non mi ispira pulizia ma io poi sono un po' ghignosino dopotutto..
la tessera mi e' stata chiesta ma gia' ero affiliato e socio

prive' molto molto gettonati
diciamo che e' un locale semplice senza tante favolette..
x la pulizia non mi ha fatto una gran impressione ma x il resto che dire sono quei locali che si differenziano in qualche modo e non mi dispiacciono x cambiare ogni tanto.. ...le donne presenti x chi e' interessato sono spudorate.. e molto chiare!!!

ma quelle senza biancheria intima come fai saperlo te l'hanno messa in visuale:w00t:

ma quelle senza biancheria intima come fai saperlo te l'hanno messa in visuale:w00t:

una si e' sollevata la mini da lontano un paio di metri ..e me l'ha fatta vedere e se l'e' pure sfregata l'altra mi e' venuta in braccio e mi ha detto toca mio culo da sotto vestito .. ed infatti ...poi io gli ho detto ma sei senza nulla .. e lei ha tirato su il vestito da davanti e da pochi centimetri avendola in braccio ho visto cio' che avevo gia' sentito con la mano.. ma devo dire a chi pensa che fossero 2 fighe con la F maiuscola ..che non e' cosi'.. 2 ragazze di colore bruttine e con qualche chilo in piu' dell'accettabile x i miei canoni.. poi va' detto a me piacciono veliniformi snelle..

come avevo scritto la tessera me l'ha chiesta.. ma l'avevo gia' fatta da un'altra parte in uno dei tanti night stessa associazione (associazione di cultura sport e tempo libero.. acsi e' arrancione)

Juza visto che vorrei farci una capatina per vedere se alcune mie conoscenze del defunto Ciao Ciao ora sono li ma mi scoccia mollare 50 euro di tessera mi sai dire quali altri night tra parma reggio modena e piacenza o cremona sono affiliati aics?

Juza visto che vorrei farci una capatina per vedere se alcune mie conoscenze del defunto Ciao Ciao ora sono li ma mi scoccia mollare 50 euro di tessera mi sai dire quali altri night tra parma reggio modena e piacenza o cremona sono affiliati aics?
mi risulta che tantissime sono finite al golden a cavriago
comunque la tessera identica nel 2013 l'avevo fatta al delirio di suzzara
se ci vai non nel week (al delirio)la paghi da zero a 10euro
e ti fai un ingresso al delirio e anche una bevuta:preved:

Indietro
Alto
Aiuto