GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Juza delle Nuvole.... sei anche quà moderatore o sei agente di collegamento con il pretone?.....o fai la spia......hahahahahaha

mi risulta che tantissime sono finite al golden a cavriago
comunque la tessera identica nel 2013 l'avevo fatta al delirio di suzzara
se ci vai non nel week (al delirio)la paghi da zero a 10euro
e ti fai un ingresso al delirio e anche una bevuta:preved:

però su radio night black ha scritto che è in ristrutturazione....

...c'è un nick gemello del tuo dall'altra parte...guarda caso....incredibile...quasi a non crederci....hahahahahhaah
scrivo anche su daiana infatti con lo stesso nick,
e scrivo anche su mondolapdance con altro nick diverso da un tot anni e allora???
ho conoscenze e amicizie con cui esco su tutti e 3 i forum..
la guerra tra utenti non ha senso!
a meno che non si vuole creare della zizzania.. sei uno di loro?
sta gente c'e' ..hanno anche un nomignolo ormai..
poi si scoprono e vengono espulsi x poi tornare con nuovi nick
aprono nick diversi continuamente x far litigare utenti , spacciare dei locali in cui hanno interessi economici
io non ho mai avuto problemi con nessuno dei gestori dei 3 forum
anzi..

scrivo anche su daiana infatti con lo stesso nick,
e scrivo anche su mondolapdance con altro nick diverso da un tot anni e allora???
ho conoscenze e amicizie con cui esco su tutti e 3 i forum..
la guerra tra utenti non ha senso!
a meno che non si vuole creare della zizzania.. sei uno di loro?
sta gente c'e' ..hanno anche un nomignolo ormai..
poi si scoprono e vengono espulsi x poi tornare con nuovi nick
aprono nick diversi continuamente x far litigare utenti , spacciare dei locali in cui hanno interessi economici
io non ho mai avuto problemi con nessuno dei gestori dei 3 forum
anzi..

ossignor....ma dai che era una battuta ironica...mannaggia che permaloso che sei...relllaxxx relllaxxx.....si parla di gnocca...dovremmo essere rilassati...dai dai....poi non spararla alta su far litigare utenti che almeno per quel che conosco io nessuno vuole far litigare utenti in nessun forum...stai sereno che era solo per farcisi due risatine...

ossignor....ma dai che era una battuta ironica...mannaggia che permaloso che sei...relllaxxx relllaxxx.....si parla di gnocca...dovremmo essere rilassati...dai dai....poi non spararla alta su far litigare utenti che almeno per quel che conosco io nessuno vuole far litigare utenti in nessun forum...stai sereno che era solo per farcisi due risatine...
ti avro' mal interpretato..
sara' a forza di frequentare draculandia che son diventato permaloso..
comunque gli utenti che creano zizzania ci sono ..qui non me ne ricordo ma sugli altri forum si.
si torni a parlare del giano bifronte sempre che qualcuno voglia recensire..

ti avro' mal interpretato..
sara' a forza di frequentare draculandia che son diventato permaloso..
comunque gli utenti che creano zizzania ci sono ..qui non me ne ricordo ma sugli altri forum si.
si torni a parlare del giano bifronte sempre che qualcuno voglia recensire..

si si...recensite...che se ci sono belle patatone...con le bombolone grandi....mi tocca fare trasfertona....

mi tocco gli zebedei... :sarcastic_hand:
mi ricordo un paio d'anni fa' un grosso litigio su D.con trasferimento in massa qui ..quindi in teoria tanti preti che si sono convertiti ci sono:secret:
la cosa piu' bella di punter e' che sei libero..
negli altri 2 forum non puoi esagerare se ad es.vuoi parlare male di locali che sono loro partner..
e non puoi parlare nemmeno troppo chiaro su locali dove la patatina e' molto sbarazzina:w00tmesalia:

anche se poi su D. ci sono i commenti di Black che sono una sicurezza se lui dice che il locale è "sporco" significa che si ciula alla grande ah ah

Tornando al Giano o meglio alla tessera per entrarvi mi confermi che è aics? (ci deve essere sopra il nome e il logo dell'associazione a cui il circolo aderisce)

fatta la tessera ACSI (sempre arancione) in un circolo di un paesino a 12 euro settimana prossima faccio un salto al Giano...
ottimo cosi' scopriamo se il locale e' ancora pieno di bellezze esotiche affascinanti e femminili a cui non si puo' resistere..:sarcastic_hand:
hai fatto bene dare 50 euro al simpaticone x associarsi e' una presa in giro

sono stato per la prima volta ieri al Giano, il locale è come lo ha descritto juza nel post 67.
la tessera mi è costata 25€. Il repato macchine non era male non c'erano tante ragazze di colore io ne ho vista solo una.
per la sportivita, qui c'è il vero quore sportiva ma si paga caro... non so se voi siete riusciti a farvi fare lo sconto

nel week end scorso sono stato al locale, purtroppo la tessera ora è fenalc e non piu acsi ergo il tipo mi ha scucito 25 euro per la tessera, poi la bevuta con la girl viene 30 euro per 20 minuti i prive sono abbastanza spaziosi ma la privacy è quella che è perche all'ingresso la tenda è praticamente trasparente anche se ovviamente nessuno controlla nulla personalmente ho aprezzato l'assolo di flauto traverso di Jennifer, una musicista nigeriana non male cui ho lasciato un biglietto arancione per la sua performance artistica

nel week end scorso sono stato al locale, purtroppo la tessera ora è fenalc e non piu acsi ergo il tipo mi ha scucito 25 euro per la tessera, poi la bevuta con la girl viene 30 euro per 20 minuti i prive sono abbastanza spaziosi ma la privacy è quella che è perche all'ingresso la tenda è praticamente trasparente anche se ovviamente nessuno controlla nulla personalmente ho aprezzato l'assolo di flauto traverso di Jennifer, una musicista nigeriana non male cui ho lasciato un biglietto arancione per la sua performance artistica
un giudizio estetico sulle musiciste?come ti sembravano?

Indietro
Alto
Aiuto