Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi risulta che tantissime sono finite al golden a cavriago
comunque la tessera identica nel 2013 l'avevo fatta al delirio di suzzara
se ci vai non nel week (al delirio)la paghi da zero a 10euro
e ti fai un ingresso al delirio e anche una bevuta![]()
perche' dovrei essere moderatore agente o spia ..???Juza delle Nuvole.... sei anche quà moderatore o sei agente di collegamento con il pretone?.....o fai la spia......hahahahahaha
però su radio night black ha scritto che è in ristrutturazione....
perche' dovrei essere moderatore agente o spia ..???
spiegati un po'
scrivo anche su daiana infatti con lo stesso nick,...c'è un nick gemello del tuo dall'altra parte...guarda caso....incredibile...quasi a non crederci....hahahahahhaah
scrivo anche su daiana infatti con lo stesso nick,
e scrivo anche su mondolapdance con altro nick diverso da un tot anni e allora???
ho conoscenze e amicizie con cui esco su tutti e 3 i forum..
la guerra tra utenti non ha senso!
a meno che non si vuole creare della zizzania.. sei uno di loro?
sta gente c'e' ..hanno anche un nomignolo ormai..
poi si scoprono e vengono espulsi x poi tornare con nuovi nick
aprono nick diversi continuamente x far litigare utenti , spacciare dei locali in cui hanno interessi economici
io non ho mai avuto problemi con nessuno dei gestori dei 3 forum
anzi..
ti avro' mal interpretato..ossignor....ma dai che era una battuta ironica...mannaggia che permaloso che sei...relllaxxx relllaxxx.....si parla di gnocca...dovremmo essere rilassati...dai dai....poi non spararla alta su far litigare utenti che almeno per quel che conosco io nessuno vuole far litigare utenti in nessun forum...stai sereno che era solo per farcisi due risatine...
ti avro' mal interpretato..
sara' a forza di frequentare draculandia che son diventato permaloso..
comunque gli utenti che creano zizzania ci sono ..qui non me ne ricordo ma sugli altri forum si.
si torni a parlare del giano bifronte sempre che qualcuno voglia recensire..
una spia? è un attacco del forum dei PRETi I![]()
mi ricordo un paio d'anni fa' un grosso litigio su D.con trasferimento in massa qui ..quindi in teoria tanti preti che si sono convertiti ci sonomi tocco gli zebedei... :sarcastic_hand:
ottimo cosi' scopriamo se il locale e' ancora pieno di bellezze esotiche affascinanti e femminili a cui non si puo' resistere..:sarcastic_hand:fatta la tessera ACSI (sempre arancione) in un circolo di un paesino a 12 euro settimana prossima faccio un salto al Giano...
un giudizio estetico sulle musiciste?come ti sembravano?nel week end scorso sono stato al locale, purtroppo la tessera ora è fenalc e non piu acsi ergo il tipo mi ha scucito 25 euro per la tessera, poi la bevuta con la girl viene 30 euro per 20 minuti i prive sono abbastanza spaziosi ma la privacy è quella che è perche all'ingresso la tenda è praticamente trasparente anche se ovviamente nessuno controlla nulla personalmente ho aprezzato l'assolo di flauto traverso di Jennifer, una musicista nigeriana non male cui ho lasciato un biglietto arancione per la sua performance artistica