CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/giapponesi
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NAZIONALITA': Cinesi forse, comunque di quella zona la
ETA': La più grane over 30 sicuro, la più giovane credo sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, forse la più anziana somiglia ad una delle due della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Blow Job cover, fuck e BBJ + massaggio
SERVIZI USUFRUITI:Quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:La più anziana, viso cinese nella norma, fisico snello, tette forse un prima e culo nella norma, piccolino e non particolarmente sodo. Comunque passabile. La più giovane che non ho visto nuda viso abbastanza grande tipico cinese, tette una seconda e bel fisico. Sinceramente più ingrifante di quella più anziana.
ATTITUDINE: Buona, tipica delle cinesi
REPERIBILITA': Ottima, mi hanno risposto sempre e non ho aspettato neanche un minuto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano, però c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645765XX
LA MIA RECENSIONE:
Allora ragazzi del forum, ieri avevo voglia di un bel massaggio, fatto da una ragazza orientale con un bel pompino e sciopata finale. Giro un pò in rete , come voi ben sapete, gli annunci delle cinesi in quanto a vericità lasciano molto a desiderare. Quindi leggendo un pò le race postate dai nostri cari colleghi, opto per queste due ragazze. L'intervista telefonica risulta essere posita, mi spiega il luogo del loft e mi dice anche le tariffe in cui è compreso il massaggio. Parto e mi reco a Lido San Tommaso.
La via è semplice da trovare, è quella immediatamente precedente, andando verso porto Sant'Elpidio, a quello dove ci sono le due Otr diurne. I palazzoni sinceramente non ispirano una gran fiducia, sembra un quartiere non proprio "blasonato", però ormai ci sono e decido d'andare. Arrivo davanti al civico, mi faccio aprire e salgo al secondo piano. Mi aprono ed entro nel loft. L'appartamento è fatiscente come l'intero palazzo, muri anneriti della muffa e quel senso di chiuso e sporco. Il letto si trova nella zona giorno diviso da un lenzuolo che fa da separé. La bella cosa è che lei ci stende sopra un lenzuolo per avere una maggiore igiene. La tipa che mi si offre è la più anziana, mi elenca nuovamente il menù e mi dice che con l'amica vuole 100. Chiedo di vederla e lei sinceramente è più giovane e bellina, però non scopa. L'unica cosa è che lavora solo con la bocca al che opto per la più navigata. Ci mettiamo nudi sul letto, lei mi lava le parti intime con delle salviette umide e via si parte con il massaggio. Niente di che, anzi, direi quasi scarso. Si applica però l'arte del massaggio tipico delle orientali lei me sa che lo ha dimenticato. La faccio comunque finire. Mi fa girare e parte con il pompino cabrio. Non male, si applica bene forse un pò energico per i miei gusti però si aiuta poco con la mano e va abbastanza in profondità. Non faccio daty ( ultimamente non lo faccio più con le pay) ma lei comunque si offre così durante il pompino la stimolo un pò con le dita. Si passa poi al trombo. Posizione missionaria. Lo prende tutto senza fare una piega e la pompo per un pò con affondi massimi. Ora di lunghezza sono nella norma però in larghezza non solo male, ma lei non fa una piega. Accetta ogni mio colpo senza sbattere ciglio con gli ansiti tipici delle orientali. Poi chiedo il finale in bocca. Lei tranquilla mi sfila il condom e mi finisce. Il pompino è buono però ancora troppo energico. Me ne vengo nella sua bocca. Lei non lascia uscire neanche una goccia e sputa poi tutto in un fazzoletto. Appena finito le squilla il telefono, un nuovo cliente. Risponde e fila diretta al bagno mentre dal terrazzo rientra la più giovane che raccatta tutto e mi saluta. Certo che se scopava me la sarei montata volentieri invece dell'altra. Questo è tutto ragazzi, un salutone. ciao ciao.