Giapponesi - Corriereincontri - Lido san Tommaso

Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Eccoti accontentato giorgio dd http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
La scheda l'hai copiata confermando un annuncio che per il 50% non � conforme quindi hai confermato una cosa non vera e per questo motivo ti � stata posta la domanda da Daemon Dairkon.
Per me le tue recensioni non sono attendibili in quanto non mi dai spunti che mi permettano di definirle tali per cui con educazione io rimango di questa idea.
Se un giorno mi darai l'opportunit� di odorare della genuinit� o qualcosa che sia veramente personale dalle tue recensioni allora cambier� idea.
Cordialmente ti saluto.

cerchiamo di capirci bene perch� certe cose dette in punta di fioretto mal si addicono al mio carattere abbastanza diretto...

stai dicendo che le mie recensioni sono false o stai dicendo che sono fatte male in quanto poco accurate?

perch� nel secondo caso, pur ribadendo il fatto che non ho violato nessuna regola, mi sono già scusato impegnandomi ad essere maggiormente esaustivo a partire dalla prossima rencensione... se invece si tratta del primo caso, per quanto mi riguarda il discorso si chiude quà ....


buona serata
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Senza che ti arrabbi ma se mi dici che vai da una che te la trombi e stop , per me non è una recensione ma dirci che ci sei stato anche tu , ilmagog ti voleva dire che una recensione come la tua non va nello spirito del blog che invece dovrebbe essere di condivisone dei motivi per cui andare da una tipa piuttosto che non andare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Senza che ti arrabbi ma se mi dici che vai da una che te la trombi e stop , per me non è una recensione ma dirci che ci sei stato anche tu , ilmagog ti voleva dire che una recensione come la tua non va nello spirito del blog che invece dovrebbe essere di condivisone dei motivi per cui andare da una tipa piuttosto che non andare.

come gia detto, se il commento del mago è teso alla richiesta di migliorere le mie recensioni, io lo accetto e cercerò di fare di meglio nel futuro... se invece si sottintende che le mie recensioni sono false allora è tutt'altro paio di maniche

detto questo, per il mio modo di vedere, nelle mie recensioni c'è scritto tutto quello che a me serve sapere per decidere di andare o di non andare a trovare una determinata ragazza (bellezza, prestazioni, rate, location...), non ho scritto cher l'ho trombata e stop

poi ognuno è libero ovviamente di arricchire le proprie recensioni mettendo anche tutta una serie di particolari che a me francamente non interessano

detto questo, buona serata
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
oggi sono stato a testare le due signorine cinesi, non ero mai stato in quei palazzoni di lido tre archi, e francamente era un pò preoccupato di non trovare l'auto all'uscita del mio incontro. comunque le ho chiamate e si sono dimostrate subito disponibili, è stato difficile capire l'indirizzo finchè nn mi hanno mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la piccolina, abbastanza carina e poi la'mica che francamente è una cicciona , comunque ero li per testarle tutte e due ed ho fatto quello che dovevo
l'appartamente è fatiscente, comunque mi sono adattato, il loro atteggiamente molto servizievole. alla fine lìesperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.

Questa è la tua recensione , praticamente hai parlato piu della tua auto che di come sei stato trattato , come lo fanno particolarita pulizia se je puzzava l'alito o qulcosaltro , insomma se devi farlo per forza puoi anche non recensire , io mi ci diverto un mondo a recensire ( quelle poche volte ) e cerco di essere il piu preciso possibile perche parliamoci francamente trombare trombano tutte ma è nei particolari che noi cerchiamo e sogniamo chissa cosa ed è sempre li poi che scatta la molla per andare o non andare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
oggi sono stato a testare le due signorine cinesi, non ero mai stato in quei palazzoni di lido tre archi, e francamente era un pò preoccupato di non trovare l'auto all'uscita del mio incontro. comunque le ho chiamate e si sono dimostrate subito disponibili, è stato difficile capire l'indirizzo finchè nn mi hanno mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la piccolina, abbastanza carina e poi la'mica che francamente è una cicciona , comunque ero li per testarle tutte e due ed ho fatto quello che dovevo
l'appartamente è fatiscente, comunque mi sono adattato, il loro atteggiamente molto servizievole. alla fine lìesperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.

Questa è la tua recensione , praticamente hai parlato piu della tua auto che di come sei stato trattato , come lo fanno particolarita pulizia se je puzzava l'alito o qulcosaltro , insomma se devi farlo per forza puoi anche non recensire , io mi ci diverto un mondo a recensire ( quelle poche volte ) e cerco di essere il piu preciso possibile perche parliamoci francamente trombare trombano tutte ma è nei particolari che noi cerchiamo e sogniamo chissa cosa ed è sempre li poi che scatta la molla per andare o non andare.

ottimo, abbiamo appurato e certificato che siamo diversi...

io sia quando scrivo che quando leggo le recensioni, non sono interessato a quei particolari che citi tu...

buona giornata

DD
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ciao Giorgio, sono proprio i particolari che interessano, ovvio che non ci interessa per filo e per segno cosa vi siete detti, però certo se uno fa una rece del genere
"Sono andato e l'ho trombata" ovviamente uno non ci capisce molto, magari facendo una rece più dettagliata un utente può capire meglio se la tizia in questione può fare al caso suo oppure no, nel senso se no dice "gandissima scopata, ragazza valida" è un conto se uno dice "la ragazza fa questa posizione, è simpatica, di qua e di là, molto pulita ecc. ecc." ecco che è diverso, uno si può fare un'idea migliore se la girl fa al caso suo oppure no.
scusa ma sei il padre di Daemon Daikron? vi firmate alo stesso modo ;-)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Ciao Giorgio, sono proprio i particolari che interessano, ovvio che non ci interessa per filo e per segno cosa vi siete detti, però certo se uno fa una rece del genere
"Sono andato e l'ho trombata" ovviamente uno non ci capisce molto, magari facendo una rece più dettagliata un utente può capire meglio se la tizia in questione può fare al caso suo oppure no, nel senso se no dice "gandissima scopata, ragazza valida" è un conto se uno dice "la ragazza fa questa posizione, è simpatica, di qua e di là, molto pulita ecc. ecc." ecco che è diverso, uno si può fare un'idea migliore se la girl fa al caso suo oppure no.
scusa ma sei il padre di Daemon Daikron? vi firmate alo stesso modo ;-)

messaggio ricevuto forte e chiaro...

no, non sono il padre di Daemon.... :))
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Giorgio il mio non era un rimprovero, tutt'altro, poi vedi tu se cambiare il tuo stile, oppure se vuoi farle così come vengono a te, sei libero di fare come vuoi, ci mancherebbe pure, ci risentiamo e buone trombate
ciao
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... scusa ma sei il padre di Daemon Daikron? vi firmate alo stesso modo ;-)

In realtà è Giorgio che si firma come me :biggrin:, comunque garantisco che lui non è una delle mie personalità alternative ... sono tutte logorroiche allo stesso modo :pardon:.

Comunque credo sia il caso di finirla qui, se vogliamo chiacchierare c'è il nostro 3D dei Marchigiani (http://community.punterforum.com/marche-censimento-punter-ed-vt25386-51.html) per farlo, non sporchiamo questo con cose che non sono recensioni o chiarimenti.

Ciao, DD (quello vero :wink:).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/giapponesi
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una si e una no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + fuck + massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj/fuck/massaggio/daty/2 shot/fingering/gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.55 circa, mora, prima(priva) di tette
ATTITUDINE: un mix tra professionalità e porcaggine
REPERIBILITA': hanno risposto sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645765xx

LA MIA RECENSIONE: Due parole di spiegazione prima di iniziare la recensione sono d'obbligo. In realtà non era mia intenzione riaprire un post vecchio di quasi 3 anni, ma dato che ci sono novità credo sia necessario segnalarle. Tutto era iniziato circa un mese fa quando stressato da diversi girotacco decido di andare da codeste giapponesi (che in realtà sono cinesi) che in passato mi hanno sempre trattato con fare da geisha. La mia intenzione era come sempre di trombarmi la matrona...quella che di solito risponde al telefono e che fa le trattative...quella più lata non è stata mai di mio gusto...tanto so che sicuramente come sempre mi proporrà l'amica (blava) ma è mia intenzione precisa chiavarmi lei...ma è qui che inizia la novità....appena entro c'è una "amica" nuova...piccolina, caruccia, mora, culetto sodo, purtroppo tette quasi inesistenti, ma posso tranquillamente dire che è una delle migliori asiatiche che mi sono mai chiavato....e questa appena mi vede mi mette 2 metri di lingua in bocca...ok...ho deciso: chiavo te!!!! 40 rose...30 minuti...e mega sudata addosso. Ma non è questa la storia che voglio raccontare....conoscendo la velocità alla quale cambiano le cinesi da queste parti decido prima di recensire di tornare per vedere se la nuova arrivata è ancora in quella casa. C'è!! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Recensione di sabato scorso (quindi fresca fresca): vado nel solito palazzone di lido san tommaso...ormai sono quasi di casa da quelle parti...mi apre la new entry e come la scorsa volta mi mette i soliti 2 metri di lingua in bocca....stavolta anche la mano fa il suo dovere e mi alza maglietta e finisce anche dentro ai pantaloncini corti...ravanate varie anche da parte mia e poi si passa alla negoziazione....faccio presente che ho intenzione di fare 2 shot...parla con la matrona che per il caldo si è accampata in terrazza e ci accordiamo per 60 rose ma non posso superare i 30 minuti....accetto ma so che andrà per le lunghe....subito nudi....prima strusciamenti in piedi poi si passa al lettone....io mi sdraio a "4 di spade" e lei inizia da fondo del letto prima a accarezzarmi i piedi poi sale su fino alle zone più calde....è già un'estasi....mi lecca le palle x almeno 2/3 minuti...poi al bastone dove da il meglio di se....sono costretto a fermarla..."non puoi mangiare il Re alla prima mossa"....me la tiro più verso di me altri baci profondi e altri leccamenti vari....passo al daty....non il mio miglior daty ma comunque provoca il suo effetto: la famosa torsione delle schiena in modo anomalo che sembra uscita dal film l'esorcista....mi dice se voglio che mi finisce in bocca ma il primo shot me lo voglio giocare alla pecorina: alterno colpi lenti e veloci e la cavalco per 4/5 minuti....capitolo nel goldone...pulizie di rito e sto di nuovo a "4 di spade"....riparte dai piedi la contessa Serbellona Mazzanti vien dal mare e sale su...stavolta mi tiene le mie palle in bocca per un tempo infinito....chiedo (e ottengo) un 69....purtroppo la sua fighetta è diventata sensibile e questo si ripercuote sul mio pisello con qualche dentatina di troppo....ritorno al bbj classico e termino nella sua bocca....massaggio finale a 4 mani aiutata dalla matrona....
....sono andato a casa praticamente con le palle prosciugate....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
GIAPPONESI – LIDO TRE ARCHI - CORRIEREINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/giapponesi/
NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa una 22/24 l’altra 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Una si una no
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Rilassante, BBj, Rai1, Fk, Daty
RATE CONCORDATO: 50 tutto
DESCRIZIONE FISICA: Classiche Cinesi, Bassine, la più giovane diciamo passabile, tette un po’ scarse (una seconda)
ATTITUDINE: Più che sufficiente, massaggio scarso
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo Piano
INDEX: 36645765xx

In un caldo pomeriggio di luglio mi viene voglia di un bel massaggio orientale rilassante completo, Invogliato dalla recensione di Oscurosignore69 che parlava di una novità!!!
Così arrivato in zona palazzoni lido tre archi.. chiamo e mi faccio dare le indicazioni.. QUI Salgo a secondo piano di un palazzone in pessime condizioni, credo che l’amministratore abbia abbandonato il condominio…. Mi apre la matrona su 30/35 la stessa della foto, mi porta in sala monta le do l’obolo, e li sorpresa effettivamente c’era la novità una bella cinesina abbastanza giovane sui 22/24 fisico discreto e viso accettabile direi carina.. Mi saluta con un bel bacio con accenno di lingua.. Stende un bel lenzuolo pulito sul letto e mi invita a spogliarmi e distendermi…. Lei in completino arancio che faceva intravedere la bella topa nera..:rofl:!!!! Le chiedo un massaggio prima di iniziare, che si è rivelato deleterio e mal fatto, tanto che ancora oggi ho alcuni dolori al collo dovuti alla sua incapacità totale e forza nel fare i massaggi.. La stoppo immediatamente, mi giro e la faccio dedicare al fratellino forse è meglio…. Infatti inizia a lavorare di bocca cabrio in modo egregio .. con le mani massaggio prostatico stimolane.. BBJ di ottima fattura salivato con leccate ai gioielli di famiglia, nel frattempo comincio a sondare la sua patatina pelosa abbastanza umida, inizio con un fingering che sembra gradire con tanto di gemiti.. Fk continui con accenni di lingua:w00tmesalia:.. fino a quando vengo gommato per iniziare una bella pecorina che le sembra piacere di brutto.. gode veramente, più affondo più sembra piacerle, intanto la lubrificazione è ai massimi livelli… decido di fermarmi e posizionarmi sopra di lei per la battaglia finale,, diversi colpi con baci sul collo e Fk fino a quando capitolo alla grande e credo anche lei… Siamo li per alcuni minuti abbracciati poi inizia con le pulizie di rito.. mi aiuta nella vestizione tipo Geisha (Una Goduria) un bel bacio di saluto..e abbastanza soddisfatto un po meno del massaggio me ne torno a casa…
UP: GFE, BBJ, Cinese abbastanza carina, Fk
DOWN: Massaggio senza dubbio, la zona,..
Questo è quanto…. Saluti

Figurina.........:on_the_quiet:

attachment.php
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    11,4 KB · Visite: 1.478
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/giapponesi
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NAZIONALITA': Cinesi forse, comunque di quella zona la
ETA': La più grane over 30 sicuro, la più giovane credo sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, forse la più anziana somiglia ad una delle due della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job cover, fuck e BBJ + massaggio
SERVIZI USUFRUITI:Quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:La più anziana, viso cinese nella norma, fisico snello, tette forse un prima e culo nella norma, piccolino e non particolarmente sodo. Comunque passabile. La più giovane che non ho visto nuda viso abbastanza grande tipico cinese, tette una seconda e bel fisico. Sinceramente più ingrifante di quella più anziana.
ATTITUDINE: Buona, tipica delle cinesi
REPERIBILITA': Ottima, mi hanno risposto sempre e non ho aspettato neanche un minuto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano, però c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645765XX

LA MIA RECENSIONE:
Allora ragazzi del forum, ieri avevo voglia di un bel massaggio, fatto da una ragazza orientale con un bel pompino e sciopata finale. Giro un pò in rete , come voi ben sapete, gli annunci delle cinesi in quanto a vericità lasciano molto a desiderare. Quindi leggendo un pò le race postate dai nostri cari colleghi, opto per queste due ragazze. L'intervista telefonica risulta essere posita, mi spiega il luogo del loft e mi dice anche le tariffe in cui è compreso il massaggio. Parto e mi reco a Lido San Tommaso.
La via è semplice da trovare, è quella immediatamente precedente, andando verso porto Sant'Elpidio, a quello dove ci sono le due Otr diurne. I palazzoni sinceramente non ispirano una gran fiducia, sembra un quartiere non proprio "blasonato", però ormai ci sono e decido d'andare. Arrivo davanti al civico, mi faccio aprire e salgo al secondo piano. Mi aprono ed entro nel loft. L'appartamento è fatiscente come l'intero palazzo, muri anneriti della muffa e quel senso di chiuso e sporco. Il letto si trova nella zona giorno diviso da un lenzuolo che fa da separé. La bella cosa è che lei ci stende sopra un lenzuolo per avere una maggiore igiene. La tipa che mi si offre è la più anziana, mi elenca nuovamente il menù e mi dice che con l'amica vuole 100. Chiedo di vederla e lei sinceramente è più giovane e bellina, però non scopa. L'unica cosa è che lavora solo con la bocca al che opto per la più navigata. Ci mettiamo nudi sul letto, lei mi lava le parti intime con delle salviette umide e via si parte con il massaggio. Niente di che, anzi, direi quasi scarso. Si applica però l'arte del massaggio tipico delle orientali lei me sa che lo ha dimenticato. La faccio comunque finire. Mi fa girare e parte con il pompino cabrio. Non male, si applica bene forse un pò energico per i miei gusti però si aiuta poco con la mano e va abbastanza in profondità. Non faccio daty ( ultimamente non lo faccio più con le pay) ma lei comunque si offre così durante il pompino la stimolo un pò con le dita. Si passa poi al trombo. Posizione missionaria. Lo prende tutto senza fare una piega e la pompo per un pò con affondi massimi. Ora di lunghezza sono nella norma però in larghezza non solo male, ma lei non fa una piega. Accetta ogni mio colpo senza sbattere ciglio con gli ansiti tipici delle orientali. Poi chiedo il finale in bocca. Lei tranquilla mi sfila il condom e mi finisce. Il pompino è buono però ancora troppo energico. Me ne vengo nella sua bocca. Lei non lascia uscire neanche una goccia e sputa poi tutto in un fazzoletto. Appena finito le squilla il telefono, un nuovo cliente. Risponde e fila diretta al bagno mentre dal terrazzo rientra la più giovane che raccatta tutto e mi saluta. Certo che se scopava me la sarei montata volentieri invece dell'altra. Questo è tutto ragazzi, un salutone. ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
GIAPPONESI - LIDO SAN TOMMASO (FM) - CORRIEREINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/giapponesi
CITTA DELL'INCONTRO: Lido san Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO:coppia 100 singola 50
COMPENSO CONCORDATO:coppia 70 (vedi sotto)
DURATA DELL'INCONTRO:45ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:cinese non bella, senza seno e senza culo, viso piacevole e sorridente.
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645765xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio orientale a 4 mani e 2 bocche. Tenevo sotto controllo l'annuncio da un po' e capitando in zona ho deciso di dare un'occhiata. Chiamo e vengo indirizzato verso questo palazzone piuttosto malmesso. Essendo l'ora di cena incontro la professionista mentre apre il portone con la cena nella busta della spesa. Saliamo insieme. Le chiedo un preventivo per massaggio 4 mani, doppio bbj e cim: 100 roselline. Tiro un po' e si arriva ad un diplomatico 70. Piccolo problema: l'amica non era ancora rincasata e avremmo dovuto attenderla per qualche minuto. Nessun problema: iniziamo il massaggio. Mi accomodo sul letto e la ragazza con fare molto servizievole inizia un bel massaggio appassionato e lubrificato, chiedendomi se fossi stanco del lavoro e comportandosi da "mogliettina premurosa", nel complesso si è rivelata abile e fantasiosa. Arrivata alla fine le squilla il telefono: l'amica "è andata a ballare" e non potrà venire. Le propongo lo stesso obolo per 2 shot con lei. Mi dice che è un po' stanca ma acconsente. Inizia così un bbj davvero superbo, salivato, rumoroso, appassionato. Dopo circa dieci minuti capitolo nella sua bocca; lo trattiene un bel po', poi lo depone in un fazzoletto e sorridendo si scusa per non essere riuscita ad ingoiare tutto il mio arnese. Poco male penso io, tanto la riempierò per bene. A smorzacandela sembra soffrire davvero, quindi opto per una missionaria con fantasiosi divaricamenti e ricongiungimenti di caviglie con lei che sembra gradire. FK appassionati e giù di pecorina. Qui è lei ad incitarmi afferrandomi per le natiche. La pompo ancora un po' così poi decido di provare ancora la sua lingua abilissima. Mi sfila l'impermeabile e dopo cinque minuti le irroro il viso sorridente.
Mi pulisce, si sdraia accanto a me accarazzandomi dolcemente. Social time ridotto per via della barriera idiomatica praticamente insormontabile.
Nel complesso la considero un'esperienza positiva. Lei non è affatto bella, ma sa come mettere a proprio agio un uomo. Tornerò sicuramente per provare la doppietta, credo che meriti.

P.S. non sono più quelle dell'annuncio con le foto reali di cui si è a lungo parlato.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
No no! Sono assolutamente pulite. Anche il posto, seppur umile, è lucidato a specchio.
 
Commenta
Alto