Giapponesi - Corriereincontri - Lido san Tommaso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/giapponesi
CITTA DELL'INCONTRO: Lido san Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Giapponesi
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:incredibile sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO:coppia 100 singola 50
COMPENSO CONCORDATO:singola 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabili
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645765xx

Ieri mi sentivo strano , avevo voglia di qualcosa di strano , sapete quando neanche voi sapete cosa volete , avevo voglia di prendere qualcuna e fare quello che mi passava per la mente quindi di qualcuna che non mi dicesse di no.
Cosi letto le recensioni delle due cinesine penso che forse era li che mi sarei tolto questa voglia strana che avevo e cosi telefono , risponde subito una delle due e mi da l'indirizzo , chiedo cosa fanno e lei mi dice "tutto tutto" "in due 100 da sola 50" ok dico arrivo.
Mentre raggiungo l'indirizzo tra me opto per un bel pompino con venuta in faccia , la via è chiusa per lavori e bisogna raggiungerla da dietro , mi aprono il portone e le raggiungo al primo piano , come entro la piccolina mi si butta al collo e dice se voglio solo una di loro o tutte e due io decido per la piu piccolina e le chiedo che voglio un bel pompino con venuta in faccia , lei accetta e io incomincio a spogliarmi , dato che lei fa lo stesso io da nudo la abbraccio da dietro palpeggiandole il seno ( una prima ) e facendole sentire il bigolo gia in tiro lei si gira e prendendomelo in mano dice "cazzo glosso bello bello " si va beh .
Al che si siede sul letto ed incomincia a sbatterselo in bocca utilizzando le mani alche io glie le prendo e le appoggio sulle mia natiche poi le prendo la testa ed incomincio a sbattergielo dentro la bocca in maniera violenta ficcandoglielo fino in gola.
Li la tipa va un po in difficolta ma tiene botta ogni tanto lo tiravo fuori per fargli prendere fiato e poi di nuovo dentro fino in fondo , dopo un po di sto giochetto la prendo la metto sul letto pero con la testa che pende fuori dal letto e li le rimetto il mio uccello in bocca spingendo fino a che potevo , ogni tanto lei mi sbatteva le mani sui fianch per fargli riprendere fiato .
Dopo la rimetto sul letto e li lei mi salta letteralmente addosso e mi ficca mezzo metro di lingua in bocca ( si fa per dire ) il bacio è avvolgente ma peccato che si senta che fuma ) le lecco un po i capezzoli con lei che si dimena tutta , poi mi metto di fianco a lei e girandole la testa le rimetto il cazzo un bocca spingendolo tutto in fondo con dei gran bei colpi , finalmente vengo e lo spash è piuttosto massiccio , le prime due spruzzate le vanno uno sui capelli ed uno in pieno occhio poi la prendo sulla fronte e sul naso li lei va in difficolta e si mette le mani ai bordi del viso mentre rimane con la bocca aperta dove io rimetto il cazzo per darle le ultime stantuffate , e qui cominciano le comiche.
In evidente difficolta la tipa si mette a dire qualcosa ed ecco apparire l'amica con dei fazzoletti che le pulisce la faccia , cosi la tipa si alza e va in bagno io rimango quindi con l'amica che mi prende il cazzo in mano ed incomincia a pulirmelo dicendo " cazzo bello glosso plossima volta io " pulito l'arnese le due tipe ( intanto l'altra era tornata ) mi aiutano a vestirmi ( li ero io in evidente difficolta ) ed addirittura tutte e due mi mettono le scarpe e me le allacciano pure !!!! saluti di rito e me ne vado soddisfatto e divertito .
Pro delle tipe ; co ste due potete fare di tutto , incassano tutto e quindi se avete delle voglie strane sono perfette
Contro ; la pulizia non c'è proprio com me non hanno chiesto se mi volevo lavare ( io ero appena docciato ) e lei non si è lavata prima , comunque a messo un lenzuolino pulito almeno quello.
In conclusione io mi sono divertito a quella cifra un bel splash in faccia non è facile da trovare e quasi quasi torno per provare la tipa piu alta vedremo.
Tanto vi dovevo

Aggiorniamo

Allegati

• Giapponesi Lido tre archi annuncio.JPG
    Giapponesi Lido tre archi annuncio.JPG
    52,8 KB · Visite: 199
  • Giapponesi Lido tre archi annuncio.2.JPG
    Giapponesi Lido tre archi annuncio.2.JPG
    18,1 KB · Visite: 257
  • Giapponesi Lido tre archi annuncio.3.JPG
    Giapponesi Lido tre archi annuncio.3.JPG
    12,5 KB · Visite: 268
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NOME INSERZIONISTA: ... lasciamo perdere
NAZIONALITA': ... cambiamo discorso
ETA': .... sicuramente più giovani di me!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, fingering, .... le mie dita piacevolmente nel loro culo!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ... probabilmente meglio dal vivo che dal morto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645765XX

LA MIA RECENSIONE:
In quel tempo Sboromir decise che era arrivata l'ora di spargere il seme della lieta novella sulle povere anime sole e senza guida del lontano est asiatico.
Considerando il costo dell'aereo e immaginando che cinquecento milioni di donne cinesi da innaffiare di sborra costituivano un ostacolo un po' troppo ambizioso, decise di fare le prove generali dell'invasione cino-momgo-nippo-thai-viet-kmer con le due zoccolette gialle site li a poca distanza.
"Dopotutto ...." pensò Sboromir "... anche qualcuno prima di me aveva piacere nell'andare a convertire le donne peccatrici!".
E così, sentendosi un novello Padre Matteo Ricci, arrivò fin dentro il lindo ed accogliente trombodromo.

"In verità, in verità vi dico: succhiate entrambe la sacra verga pastorale .... e questo sia simbolo di amore fra le genti!". E le due succhiarono amorevolmente e con grande dedizione il "glosso cazzone".
"In verità, in verità vi dico: adesso una si siede sulla mia faccia mentre l'altra strapoccia". E così fu.
Considerando le ultime esperienze, Sboromir decise una "anal-finger-intrusion alternata" alle due signorine al fine di assumere la conduzione del rito sacro.
Ma, mentre sliguazzava di brutto e sditalinava a destra e manca, una delle due riuscì a ficcare un ditino nel sacro retto di Sboromir.
"Aridaglie! Ma perché a tutte piace il mio culo?" pensò dubbioso Sboromir.
Il maligno stava forse tramando ancora una volta contro Sboromir? Le porcelle stava preparando una trappola?

"In verità, in verità vi dico: mentre una mi cavalca l'altra lecchi sacco pallare ed asta rimasta scoperta!". Prontamente gommarono ed obbedìrono alternandosi.
Monta e rimonta, cavalca e ricavalca, Sboromir estrasse il "glosso cazzone" e lo diresse verso l'avida boccuccia dell'altra.
E poi nuovamente dentro.... e poi nella boccuccia ... ed ancora così per varie volte.
Levando le braccia al cielo disse: "In verità, in verità vi dico: adesso mettetevi a culo pozò (cioè a pecora) che finiamo alla grande ... o pardon! ... alla glande!"
E poi, dopo qualche tempo, "In verità, in verità vi dico: .... ecco la sborra!" disse Sboromir mentre toglieva il cappuccetto e lasciava il "segno S di Sboromir" sui corpi tremanti delle cinghialine.
"In verità, in verità vi dico: tornerò presto a benedirvi nuovamente.... così mi farete sintonizzare anche su rai2!" disse Sboromir alle pie donne e rivolgendosi al maligno disse: " ...tu non rompere più i coglioni!".

Sboromir si congedò lasciando l'obolo ed insieme lodarono e ringraziarono il Signore per le meraviglie del creato... ops!.... cleato.
E così sia.
Palola di Sbolomil.:pleasantry:

ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj. daty, fuck
COMPENSO CONCORDATO:singola 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piu0 carine dal vivo
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE :36645765xx

Preso da voglia incontrollabile decido di testare queste cinesi. mi aprono la porta e sono entrambe li a presentarsi, e devo dire che dal vivo sono abbastanza carine! decido come prima volta di provare solo quella piu' bassa, ci accoridamo per 50 e mi spoglio. si spoglia anche lei nel frattempo e da dietro le tocco il culetto piccolo e floscio, ma tutto sommato piacevole e arrapante, a quel punto lei me lo prende in bocca senza protezione, la vorrei fermare ma non ce lho fatta....continua per qualche minuto poi la metto alla missionaria e la pompo un po', poi la metto a pecoras e ( me ne sto pentendo preso dalle paranoie) ho dato qualche slinguazzata alla patata che non emanava nessun sgradevole odore, ma si sà , il rischio cè sempre.lho pompata per qualche minuto a pecora poi pronto per venire glielo faccio succhiare ancora, ma ormai la paranoia mi aveva assalito, e non riesco a concludere...:unknw:...vado i bagno a lavarmi con l altra china che mi guarda e le dico che la prossima volta avrei fatto entrambe. Bhe che dire sono uscito da un lato soddisfatto perche cmq le ragazze sono partecipi e fanno quello che vuoi, dall' altro lato paranoia galoppante per il bbj e lo slinguazzamento da parte mia( sono giovanissimo ho 24 anni!). fino adesso nelle mie prcedenti " relazioni" avevo fatto tutto coperto...ma questa volta non ce lho fatta! speriamo che la paranoia galoppante che ho mi passi presto... tanto vi dovevo ! saluti!

ma facendoti fare un bbj non rischi praticamente nulla
Sicuro ? E se una che ti fa un bbj ha perdite di sangue dalle gengive o ha una ferita su un labbro ? Le malattie sessuali ( tra cui l'aids ) non si trasmettono via sangue ? Io non ho mai fatto bbj con una pay, diciamo che ho un bel pò di paura !

in effetti ripensandoci ho sbagliato alla grande e sono stato 2 giorni in completa paranoia...anche se leggendo in molti siti ho tratto la conclusione che con il bbj si possono si passare malattie, ma è molto difficile e a percentuali bassissime....piu che altro sono in paranoia per il slinguazzamento alla patata che gli ho fatto...perche sei piu' a rischio se pratichi sesso orale attivo, ma per fortuna ci sono stati solo 30 secondi di daty, e devo dire che piu che altro gli ho stimolato il clitoride con la lingua senza che uscissero liquidi e cose varie.....SPERIAMO BENE!:unknw:

Spruzzo, ti voglio invitare nel topic delle marche nella sezione "di tutto un pò", cosi ped poter cazzeggiare un pò
Per il daty dovresti essere tranquillo, da che so io il contagio è possibile in teoria, manon mi sembra ci siano casi accertati
Ora che ci sei tu non sono il più piccolo :-)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/giapponesi
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj. daty, fuck
COMPENSO CONCORDATO:doppia 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: una carina, l'altra un bidone
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE :36645765xx

oggi sono stato a testare le due signorine cinesi, non ero mai stato in quei palazzoni di lido tre archi, e francamente era un pò preoccupato di non trovare l'auto all'uscita del mio incontro. comunque le ho chiamate e si sono dimostrate subito disponibili, è stato difficile capire l'indirizzo finchè nn mi hanno mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la piccolina, abbastanza carina e poi la'mica che francamente è una cicciona , comunque ero li per testarle tutte e due ed ho fatto quello che dovevo :)
l'appartamente è fatiscente, comunque mi sono adattato, il loro atteggiamente molto servizievole. alla fine lìesperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.

... la'mica che francamente è una cicciona ...

Ciao Giorgio_dd,

giusto per chiarirmi le idee, quella più "alta" non è quella delle foto ? O è ingrassata rispetto a com'era nelle foto ?
Quando ci sono stato io era fisicamente uguale a come la si vede in foto (tranne, secondo me, per le facce che in foto sembrano più vecchie), ai tempi io la definii un cilindro ma solo per mancanza di curve non perché fosse grassa.

Ciao, DD.

Ciao Giorgio_dd,

giusto per chiarirmi le idee, quella pi� "alta" non � quella delle foto ? O � ingrassata rispetto a com'era nelle foto ?
Quando ci sono stato io era fisicamente uguale a come la si vede in foto (tranne, secondo me, per le facce che in foto sembrano pi� vecchie), ai tempi io la definii un cilindro ma solo per mancanza di curve non perch� fosse grassa.

Ciao, DD.

ciao
io penso che la tipa piu alta che hai detto tu e che e' presente nelle foto del sito internet non ci sia piu oppure solo momentaneamente sostituita da questa ragazza cicciottella che e' anche molto imbranata e non capisce una parola di italiano, meno male che c'era quella bassina a prendere le decisioni sul da farsi.... in effetti avrei anche potuto risparmiare 50 roselline e divertirmi solo con quella bassina ma lo dico col senno di poi ovviamente... resta comunque la mia pessima sensazione sul quartiere, avendo un'auto di un certo valore, che con questa crisi non avrei possibilita' di acquistare di nuovo, ho davvero temuto il peggio

spero di essere stato utile

ciao

DD

ciao
io penso che la tipa piu alta che hai detto tu e che e' presente nelle foto del sito internet non ci sia piu oppure solo momentaneamente sostituita da questa ragazza cicciottella che e' anche molto imbranata e non capisce una parola di italiano, meno male che c'era quella bassina a prendere le decisioni sul da farsi.... in effetti avrei anche potuto risparmiare 50 roselline e divertirmi solo con quella bassina ma lo dico col senno di poi ovviamente... resta comunque la mia pessima sensazione sul quartiere, avendo un'auto di un certo valore, che con questa crisi non avrei possibilita' di acquistare di nuovo, ho davvero temuto il peggio

spero di essere stato utile

ciao

DD

Ciao giorgio dd
Se la ragazza non è la stessa perchè hai confermato l'annuncio?
Te lo dico io: perchè hai copiato la scheda come fai sempre e fare le recensioni come le fai tu sono capaci tutti anche coloro che arrivati sull'uscio girano il tacco in quanto sono prive di particolari e fatte tanto per.
Altro che duo...
:hi:

Ultima modifica:
La "cicciottina" alberga in quelle due stanze (letto, cesso e corridoio) da circa un mesetto (sicuramente almeno da 20 giorni).
Cioè dall'ultima volta che sono andato a trombarci ...... la piccolina si impegna sempre molto e così trobai solamente con lei.
Spero che la tipa più altina (che a me ingrifa maggiormente) sia assente solo momentaneamente per le festività.
Altrimenti, considerando la zona, l'ermeticità di rapporti umani e l'assenza di comunicazione ....... a me sembra che la storia possa anche puzzare come le mie mutande sporche di ieri.
Ho letto cose sulle comunità cinesi (ad es. Saviano) che francamente .... mah!
Mi è capitato in alcuni casi (fra la decina di volte che le sono andate a trovare, oltre che per trombare con soddisfazione, anche nel tentativo di capirci di più) che la tipa ora assente non si sentisse troppo bene e rinunciava all'accoppiamento lasciandomi solo con la piccolina.
Quest'ultima mi spiegava che c'erano di mezzo mestruazioni dolorose....... e fin qui ci può stare.
Tornerò fra una quindicina di giorni a sondare la situazione.
A proposito ho imparato a dire grazie in cinese: siè-siè.
:pleasantry:

x ilmago: le mie recensioni possono essere anche ermetiche, ma non sono false....non sono un tipo di molte parole e tantomeno sono un tipo che si dilunga a scrivere, mi dispiace se questa cosa � un problema per te, ma spero di non infrangere nessuna regola del forum non facendo recensioni da 1000 parole come fate voi...non � nelle mie corde e, ripeto, chiedo scusa per questo motivo, ma ti prego di non insinuare che esse sono false perch� diresti una cosa sbagliata. A me quando lego le recensioni mi interessa sapere se le ragazze sono quelle della foto oppure no, se ci mettono impegno oppure se sono delle macchinette, se la location è pulita oppure un cesso, se il prezzo vale la candela, se uno ci tornerebbe oppure no... delle altre informazioni tipo come uno tromba e quante posizioni fa durante il servizio non mi interessa leggere nulla. Comunque prendo spunto dalla tua riflessione e cercer� di impegnarmi di pi� inserendo altri particolari a partire dalla prossima recensione...

x sboromir: grazie di aver confermato in qualche modo la veridicità della mia recensione e che non mi sono inventato tutto di sana pianta

Ultima modifica:
Eccoti accontentato giorgio dd http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
La scheda tecnica l'hai copiata confermando un annuncio che per il 50% non è conforme quindi hai confermato una cosa non vera e per questo motivo ti è stata posta la domanda da Daemon Dairkon.
Per me le tue recensioni non sono attendibili in quanto non mi dai spunti che mi permettano di definirle tali per cui con educazione io rimango di questa idea.
Se un giorno mi darai l'opportunità di odorare della genuinità o qualcosa che sia veramente personale dalle tue recensioni allora cambierò idea e sarò tra i primi ad apprezzarle.
Cordialmente ti saluto.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto