Un conoscente che fa il talent-scout del mondo della moda TV e dello spettacolo in genere ha fatto anche da gigolo prendendo pure dei bei soldi; sostanzialmente il tipo già è capace di portarsi QUALSIASI donna tra le lenzuola non solo per le doti fisiche (180 cm di altezza e muscolatura da praticante di arti marziali), ma è un vortice di parole, molto colto, con molto gusto nel sapersi vestire ed uno spiccato senso dello humour oltre a parlare perfettamente 4 lingue, mi fece presente una sera che le clienti che ha avuto erano proprio facoltose donne che pur lavorando nel mondo della moda non volevano spupazzarsi i loro mannequin in quanto li ritenevano dei semplici bambolotti vuoti, ma necessitavano di compagnia a 360 gradi seppur per brevi o brevissimi periodi, in grado di intrattenerle, farle ridere, avere conoscenza di argomenti di conversazione e avere un ottimo reperto da kamasutra;
non è un lavoro che si adatta a tutti gli uomini in quanto come ben già è stato sviscerato da altri colleghi in precedenza le donne in genere possono portarsi a letto un "chiunque" con uno schiocco di dita ma è solo una stretta cerchia di fortunate che necessita dei servizi del gigoló;
Infine mi fece pur presente che bisogna essere anche bisessuale in quanto ci sono molti facoltosi uomini che preferiscono la compagnia maschile a quella femminile.
non è un lavoro che si adatta a tutti gli uomini in quanto come ben già è stato sviscerato da altri colleghi in precedenza le donne in genere possono portarsi a letto un "chiunque" con uno schiocco di dita ma è solo una stretta cerchia di fortunate che necessita dei servizi del gigoló;
Infine mi fece pur presente che bisogna essere anche bisessuale in quanto ci sono molti facoltosi uomini che preferiscono la compagnia maschile a quella femminile.