Aprire attività non è sputtanare i soldi, indipendentemente da come vadano gli affari
Bè, però, se uno non è all'altezza dovrebbe ponderare meglio, ed evitare di fare il passo più lungo della gamba.
Aprire attività non è sputtanare i soldi, indipendentemente da come vadano gli affari
A parte le "stalker" che lo perseguitavano che tipo di complicazioni aveva avuto (domanda inquadrabile nel più generico " che tipo di complicazioni potrebbe avere uno gigolo")poi ha visto anche i problemi e le complicazioni ed ha preferito passare ad un qualcosa di più " professionale " .
, classica donna che si inventava qualsiasi lavoro per far soldi ma poi alla fine non ci riusciva,
Piuttosto dal 2016 ad adesso mi e' FREQUENTEMENTE capitato di clienti che volessero farmi diventare trombamica o fidanzata... Ovviamente a gratis...
Di quelli ho una bella lista.. E sicuramente non solo io..
Come ho spesso detto
Moltissimi vanno a puttane sperando poi di farsi altro...
Tu saresti disposto a sposarti una " vecia " piena di soldi?
Sarebbe interessante approfondire sul perché non ci riuscisse.
Domande neutre in questi lunghi tempi che rendono rarefatte le giornate .
Quanto ti pagò(mera curiosita' storica inflazionistica per il cambio lira euro ) e come mai (con lei intendo) non hai proseguito a pagamento (anche una tantum) la relazione?....perché non sposarsi con la vecia con gli "sghei"?
Giulio sarebbe interessante capire perché la mia mente troglodita mi porta a chiedermi, dopo aver letto il racconto del buon Monet:
Come aveva la fica? Pelosa, depilata?
Di che quantitativo di tette più o meno era dotata?
Il manico della racchetta lo manteneva a due mani sul rovescio?
E i capezzoli? Turgidi?
Succhiava bene?
Ma le hai fatto il culo?
Cim?
Mentre la tua più evoluta psiche, in un modo o nell’altro, ti porta sempre e solo a fare domande inerenti gli sghei.
Sarò fatto male ma tra i lilleri e la lallera, la seconda tutta la vita...
@giuliospar perché non hai dato un lyke a @submale?
e poi perché usi il grassetto?
e perché metti certe parole tra (parentesi)?
e perché alcune parole le sottolinei?
Dai rispondi per piacere che ho altre cose da chiederti.