CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gina di Barcellona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItD03653.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei 100%, evidenzia i suoi lati positivi, maschera quelli negativi.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): GFE, BBJ, DEEP THROAT, DATY, RAI1, RAI2, CIM, prima e dopo ancora e ancora GFE; 2 shot (chi ci riesce

)
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
DESCRIZIONE FISICA: Viso decisamente grazioso, occhi magnetici, tette da urlo, statura 160cm circa, sedere parecchio abbondante.
ATTITUDINE: E' un mix tra una maiala incredibile e una fidanzatina innamorata, si dedica completamente a te e ti fa stare bene.
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982667xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene colleghi, questa è la mia prima recensione e decisamente non sono molto portato alla scrittura, spero di non commettere troppe castronerie e di rendere il giusto merito alla ragazza.
Come incipit alla recensione voglio dirvi che, per me, è stata la miglior scopata degli ultimi 10/12 anni, ovvero da quando ho perso di vista un'altra spagnola di Barcellona che ha esercitato qui a Bologna un po' di anni fa.
Era gia diverso tempo che volevo incontrarmi con Gina ma contattarla è stato piuttosto difficile, decisamente è parecchio impegnata; il suo telefono suonava sempre a vuoto, tanto che temevo di essere entrato nella sua Blacklist.

Finalmente una mattina mi risponde con la sua voce dolce e simpatica

(Dio quanto mi fa arrapare quell'accento!!) e, in men che non si dica mi elenca il menù completo, quello che ormai tutti conosciamo (cioè lato A, Lato B e Lato C) al chè, senza indugio, combino un incontro per le 15,30 del pomeriggio successivo, dopo un appuntamento di lavoro che avevo nei pressi del centro di Bologna.
Arrivo in via Marconi con qualche minuto di anticipo e, dopo qualche telefonata a vuoto, mi risponde e mi fa salire nella sua location; salgo le scale e non faccio in tempo ad entrare che mi si avviluppa addosso, mi caccia 1 metro di lingua in bocca e comincia a ravanarmi il malloppo; sempre tenendo la mia bocca occupata comincia a spogliarmi facendo cadere i vestiti dove capita; al chè, per non dimostrarmi da meno, mi inginocchio sul pavimento e comincio a leccarle la patata, che è graziosamente adornata da un triangolo di pelo in cima.
Poi ci calmiamo un attimo, le chiedo il bagno che trovo perfettamente pulito con salviette e collutorio a disposizione, lei non lo usa ma ho capito che si prepara prima (infatti era linda e profumata) torno nella sala che è separata dalla trombo-room da una porta scorrevole a vetri, Gina mi chiede se voglio qualcosa da bere ed io accetto una birra (ad un certo punto ne tratterrà un poco in bocca e me la passerà durante un altro dei suoi fiocchi incredibili) poi mi dice: "Adesso tocca a me" mi fa sedere sul lettone e comincia un BBJ che mi lascia instupidito: profondo, salivoso, senza uso delle mani, io mi accascio all'indietro e mi godo il trattamento che avevo ormai dimenticato (con la mia metà non se ne parla neanche).
Nel frattempo avevo notato che il suo posteriore era decisamente abbondante, ma cosa volete che vi dica dopo 2,5 minuti di trattamento Depp Throat non me ne fregava più una minchia della estetica non perfetta, lei è una bomba del sesso e questo supera il suo difetto.
Dopo qualche minuto passo io all'attacco e mi dedico al mio 2° sport preferito (dopo il RAI2) ovvero il DATY che si è poi trasformato in 69, con piacere reciproco. Altro BBj di preparazione e poi si passa alla gommatura e a RAI1 prima in mission, poi a pecos; durante la mission lei ha detto di essere venuta ma questo non posso giurarlo. Finalmente si passa a RAI2 che è rodato ma non sfondato ed offre una piacevole resistenza, infine torniamo in RAI1 (con cambio di goldone) ma comincia a cavalcarmi lei, ad un certo punto sento di essere in arrivo e allora le dico "vorrei godere nella tua bocca", risposta: "qui da me è quasi obbilgatorio", allora via il gommino e tripudio finale tra le sue labbra dolcissime.
Pulizie di rito senza alzarsi dal letto e grandioso social time abbracciati come due fidanzatini a chiacchierare di tutto: mogli italiane, uomini, cucina, acciacchi (sono diversamente giovane), gatti, ecc. ecc.
Ad un certo punto vorrebbe farmi fare il 2° shot e si industria per resuscitare il mio obelisco di carne con un altro BBJ (come diceva Bertoli "quand'avevamo 20anni di meno") ma io le dico "guarda che ormai è defunto, il tuo trattamento lo ha steso almeno per 3 o 4 giorni", al che continuiamo a farci delle coccole con annesso massaggio alla testa con quell'attrezzo a forma di "ragno" che mi fa venire dei brividi allucinanti; ad un cero punto sono io che le dico "purtroppo devo andare via, a casa mi aspettano", lei non mi ha mai messo nessuna fretta.
Altri baci e chiacchiere durante la mia vestizione, verso l'obolo concordato (che non mi ha mai sollecitato) e prima di uscire un ultimo fiocco infinito.
Cosa devo dire, è stata una bellissima esperienza, Gina è una vera professionista nel senso che cerca di far stare bene il suo "amante" (lei ci chiama così) e in questa ora si dedica completamente a te. A rischio notevole di innamoramento.
Ecco tutto quello che avevo da dirvi, spero di non avervi annoiato, nel caso abbiate suggerimenti da darmi questi sono bene accetti.
Un saluto a tutti.
Retrolover