CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIOIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pablitoescort.com/gioia-48548/
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sinceramente non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, magra , 3 di sena un culo da paura, e due occhini da cerbiatta wow
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ho aspettato 15 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473810xx
LA MIA RECENSIONE:Cari ragazzi a furia di leggere le vostre opinioni sull'avventura di conrad ho deciso di testare di persona la ragazza.
Chiamo, mi risponde una voge gentile e spigliata ( iniziamo proprio bene) mi indica la zona a grandi linee e mi raccomanda di chiamarla quando arrivo sul posto.
Seconda chiamate e m indica palazzo e numero civico, mi accompagna al telefono sino sotto casa e mi indica il citofono. Strano però solitamente non vogliono che arrivi sotto casa col cell, ma questa non si fà problemi. Entro nel palazzo e mi faccio i tre piani tutti d'un fiato e arrivo alla porta. Solito giochino della pulzella dietro la porta, ma quando questa si chiude mi trovo d'avanti una bella morettina magra con due occhietti vispi e un corpo da mi si addrizza in un istante . L'appartamento è grande luminoso ordinato e pulito e così il bagno.
I soliti saluti ma io non riesco a staccarmi dal quel corpo bello sodo, e iniziamo con un fk leggero, e provo a vedere se conrad spara cazzate o dice il vero e allungo le mani sotto il vestitino nero e sorpresa sorpresa.......passerina al vento, allora si inizia a palpeggiare la passera
Mi porta in bagno e inizio con i lavaggi di rito alchè la chiamo e lei viene in bagno, ha proprio un gran fisico , belle tettine e bel culo alto e sodo.
La attiro a me e cominciamo con un fk di quelli seri, belli salivosi gli tolgo quell'inutile vestitino ( sarei stato capace di toglierlo a morsi eheheheh) e comincio a succhiarli i capezzoli e la donzella apprezza anzi mi incita a passare da un capezzolo all'altro. la giro, continuo a baciarla dappertutto, sul collo, sulle spalle e con le dita la tocco nelle parti più incandescenti e continuiamo a baciarci.
Ormai infoiato la metto a pecora e comincio a slinguazzargli la patata da sotto.....wow era da tempo che volevo leccarla da quella posizione.
Ci si sposta dal bagno direzione camera da letto , ma cosa vedono le mie pupille........un bel divano invitante, quindi la metto sul divano a gambe larghe e mi tuffo sul suo clitoride e comincio un daty da antologia seguito da penetrazione digitale che la donzella apprezza assai.
Che porca mi dico tra me e me, le ho fatto di tutto e non si è mai tirata indietro.
Continuo per un bel pezzo di indice e di lingua sinchè la donzella non viene......ed è stata reale...cazz mi accorgo quando una finge o gode sul serio e lei era un lago alla fine.
La prendo e me la limono per bene, lingua a profusione e bella salivosa come dice il grande conrad e addirittura la porcella come la limono mi dice " SAI DI PASSERA" !!!! Che porca, che femmina!!!!
Quindi aggiunge : " adesso tocca a me" e inizia con il suo BBJ di ottima fattura, parte di lingua lungo tutta l'asta si sofferma sulle palle che succhia avidamente e risale fino alla cappella e mi guarda intensamente con i sue due bei occhioni marroni da gatta, e se lo fa sparire in bocca.
Io ormai in preda alla libido più sfrenata la fermo e me la limono un'altro pò giusto per non dimenticare che sapore ha la sua lingua ( cazz mi sà che ho guardato troppo film del mitico rocco da giovane ) e poi continuo a godermi il BBJ, però a un certo punto gli dico di girarsi per un 69 e lei figurarsi se si tira indietro, macchè esegue da brava bambina. Che figata slinguare quella passera e quel bel buchino perfetto alchè anche lei si mette a slinguare il mio sfintere, wow che goduria. Rimaniamo così per un bel pò sin quando lei si alza e mi dice: " vieni a letto che mi scopi ", e io "agli ordini"!!!!
Mi gomma e via di smorzacandela, che cavallerizza assatanata, a volte cavalca lei a volte si ferma e la sbatto io, le lecco i capezzoli la bacio sul collo, la limono, facciamo di tutto, poi dopo via a pecorina e la vista di quel culo fantastico mi porta a capitolare poco dopo.
Che dire gente.....erano anni che nn mi divertivo così tanto con una pay girl. Quindi social time, con lei che mi bacia dolcemente e che mi coccola nemmeno fosse stata la mia ragazza, si parla di me e di lei e un pò della sua via insomma le solite cose. Ci alziamo io mi dirigo in bagno e mi dò una risciaquatina, mentre lei rimane nuda in giro per l'appartamento ogni tanto mi stuzzica, ci abbracciamo , continuo a palpare quel culo da 10 e lode e non vorrei più staccarmi, addirittura l'inquilino del piano di sotto comincia a risvegliarsi......porca p.....
Rimaniamo ancora 5 minuti a scherzare e provocarci, ancora qualche bacio, chiedo quando devo, mi fà 100, verso l'obolo, ancora baci, cazz non mi stacco più da lei ma alla fine mi tocca lasciarla andare e poi ci salutiamo..........
Che dire......che donna fantastica, a trovarne pulzelle di tal fatta......viva le venete e grande conrad che la scoperta
ps: alla fine sono stato 60 min giusti giusti
Daghene tosat! La tua recensione trasuda da ogni riga quanto te la sei goduta...Figurine ricordo: