CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gioia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gioia-u5dk46306389
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 (fonte annuncio) stimati forse qualcuno in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100% viso sebbene coperto meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bbjj, daty, multi position, cob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:50 / 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/ 165, abbronzata ricciolina, tette dieri una normale terza.
ATTITUDINE: amichevole, molto girlfiend
REPERIBILITA': risposto al primo tentativo. solo giorni feriali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore molto stretto, ampio parcehggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dispiace dirlo ma mi sento una pò un approfittatore, leggendo cosi tanto bene di questa donna dalla giovane carriera deciso di provala, premetto che ci sono riuscito perche il mio lavoro mi tiene occupato da lun a ven, ma approffitando di un penmesso per altre cose mi è avanzato del tempo per provarla.
Chiamo fisso l'appuntamento, all'ora che propongo dice di essere occupata, cosi anticipiamo di un ora, posto facile da raggiongere e con ampio parcheggio.
Salgo e mi si presenta un piccolo intoppo, la porta a fianco alla sua eta mezza apert,. e lei non aveva ancora aperto abbastanza la sua, e io dico bho sarà li, entro e trovo i vicini, però erano girati e per fortuna nn si sono accorti di me, (quindi mi sento di dirvi che l'appartamento con scritto "attenti al gatto" attaccato al campanello è quello sbagliato

).
Entro, didiamo un po dell'accaduto, e mi si presenta questa bella donna abbronzata e molto informa, con un completino intimo due pezzi, una faccia sorridente, che le foto non le rendono giustizia del viso più cha altro,ha una leggera somiglianza al viso si samantha degrenet(sarà il cado) le foto sembrano fatte alche in una location diversa da quella dove riceve.
Ho potuto rifrescarmi in bagno, lei nn mi ha seguito nel bagno ero libero, ma non mi è nemmeno slatata addosso bacandoni appena arrivato, le ho lascio quanto pattuito prima, anche se lei non li chiede, e mi ha detto che se volevo li avrei potuti lasciare subito, le ho detto che preferivo cosi, perche poi magarmi me ne dimenticavo, e lei mi ha detto che le è gia capitato che qualcuno poi se ne dimenticasse (diamogli il beneficio del dubbio furbetti).
E ci spostimo in camera, dotata di ampio letto matrimonaile, grande lampada rossa sul comodino, e un armadio con uno specchio nell'anta di mezzo.
Una volta in camera inzia a rompere il ghiaccio parlando, una decina di munuti, non l'ho tovata x nulla pallosa, molto piacevole, finche non mi chiede con modi sempre gentili, quasi timidamente cosa mi sarebbe piaciuto fare, e si inzia con molto gfe, tanti baci, ovunque, e gran giocata con il suo delizioso seno, natuarmente tutto genuino e molto bello dal vedere toccare e giocare.
Poi mi dice che vule prendersi cura lei di me, e inzia a leccare tutta l'asta, senza fretta, una leccata ben fatta, anche se forse non troppo profonda ed energica, senza uso delle mani.
Poi mi chiede se glielo foglio far sentire, ma prima li propongo di spostarsi in sala, dove prima seguta sulla sedia e io in ginocchio gliela ho leccata di vero gusto, con lei che ti stritolava quasi con le gambe, incitandoti con del trash talk, e infine prendelola a 90 con lei appoggiata prima al tavolo e poi al divano, poi io seduto sulla sedia e lei si spalle, per finire poi sul divano con lei che ti incita sempre, poi ho chiesto di tornare sul lettone per gordermi la sporza finale,e c'è stato un piccolo disguido perche pensava di avere gia finito e di finire di bocca e mano, quindi mi era sfilato un po il gommino, e lei gentile e paziente ne ha preso un altro e abbiamo fatto la smorza,, prima di esplodere sul suo seno.
Forse non fa ingoio, ma non l'ho chiesto.