Gioia - Castelfranco Veneto - PablitoEscort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
In risposta a Fragolo devo solo dire che:
In un momento di grande altruismo (visto che sei impossibilitato ad incontrare questa Dea)
mi offro personalmente ad incontrarla al posto tuo.....:rofl::pleasantry:sperando di fare cosa gradita
ti saluto.
PS. ara che so un burlon !!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 71262

Ospite
Ospite
Ma dato che ti interessa tanto sapere come è il suo viso vai a passare un oretta insieme a lei, no?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gioia-u5dk46306389
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 (fonte annuncio) stimati forse qualcuno in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100% viso sebbene coperto meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bbjj, daty, multi position, cob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:50 / 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/ 165, abbronzata ricciolina, tette dieri una normale terza.
ATTITUDINE: amichevole, molto girlfiend
REPERIBILITA': risposto al primo tentativo. solo giorni feriali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore molto stretto, ampio parcehggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dispiace dirlo ma mi sento una pò un approfittatore, leggendo cosi tanto bene di questa donna dalla giovane carriera deciso di provala, premetto che ci sono riuscito perche il mio lavoro mi tiene occupato da lun a ven, ma approffitando di un penmesso per altre cose mi è avanzato del tempo per provarla.
Chiamo fisso l'appuntamento, all'ora che propongo dice di essere occupata, cosi anticipiamo di un ora, posto facile da raggiongere e con ampio parcheggio.
Salgo e mi si presenta un piccolo intoppo, la porta a fianco alla sua eta mezza apert,. e lei non aveva ancora aperto abbastanza la sua, e io dico bho sarà li, entro e trovo i vicini, però erano girati e per fortuna nn si sono accorti di me, (quindi mi sento di dirvi che l'appartamento con scritto "attenti al gatto" attaccato al campanello è quello sbagliato :) ).
Entro, didiamo un po dell'accaduto, e mi si presenta questa bella donna abbronzata e molto informa, con un completino intimo due pezzi, una faccia sorridente, che le foto non le rendono giustizia del viso più cha altro,ha una leggera somiglianza al viso si samantha degrenet(sarà il cado) le foto sembrano fatte alche in una location diversa da quella dove riceve.
Ho potuto rifrescarmi in bagno, lei nn mi ha seguito nel bagno ero libero, ma non mi è nemmeno slatata addosso bacandoni appena arrivato, le ho lascio quanto pattuito prima, anche se lei non li chiede, e mi ha detto che se volevo li avrei potuti lasciare subito, le ho detto che preferivo cosi, perche poi magarmi me ne dimenticavo, e lei mi ha detto che le è gia capitato che qualcuno poi se ne dimenticasse (diamogli il beneficio del dubbio furbetti).
E ci spostimo in camera, dotata di ampio letto matrimonaile, grande lampada rossa sul comodino, e un armadio con uno specchio nell'anta di mezzo.
Una volta in camera inzia a rompere il ghiaccio parlando, una decina di munuti, non l'ho tovata x nulla pallosa, molto piacevole, finche non mi chiede con modi sempre gentili, quasi timidamente cosa mi sarebbe piaciuto fare, e si inzia con molto gfe, tanti baci, ovunque, e gran giocata con il suo delizioso seno, natuarmente tutto genuino e molto bello dal vedere toccare e giocare.
Poi mi dice che vule prendersi cura lei di me, e inzia a leccare tutta l'asta, senza fretta, una leccata ben fatta, anche se forse non troppo profonda ed energica, senza uso delle mani.
Poi mi chiede se glielo foglio far sentire, ma prima li propongo di spostarsi in sala, dove prima seguta sulla sedia e io in ginocchio gliela ho leccata di vero gusto, con lei che ti stritolava quasi con le gambe, incitandoti con del trash talk, e infine prendelola a 90 con lei appoggiata prima al tavolo e poi al divano, poi io seduto sulla sedia e lei si spalle, per finire poi sul divano con lei che ti incita sempre, poi ho chiesto di tornare sul lettone per gordermi la sporza finale,e c'è stato un piccolo disguido perche pensava di avere gia finito e di finire di bocca e mano, quindi mi era sfilato un po il gommino, e lei gentile e paziente ne ha preso un altro e abbiamo fatto la smorza,, prima di esplodere sul suo seno.
Forse non fa ingoio, ma non l'ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE

le ho lascio quanto pattuito prima, anche se lei non li chiede, e mi ha detto che se volevo li avrei potuti lasciare subito, le ho detto che preferivo cosi, perche poi magarmi me ne dimenticavo, e lei mi ha detto che le è gia capitato che qualcuno poi se ne dimenticasse (diamogli il beneficio del dubbio furbetti).

Mi sento chiamato in causa...:lol:
al momento di andarmene... Forse preso dalla situazione, limonando alla grande con lei, mi stavo scordando di versare l'obolo...
Per fortuna mi é venuto in mente prima che lo chiedesse lei sennó ci facevo una gran bella figuraccia..:rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Mi sento chiamato in causa...:lol:
al momento di andarmene... Forse preso dalla situazione, limonando alla grande con lei, mi stavo scordando di versare l'obolo...
Per fortuna mi é venuto in mente prima che lo chiedesse lei sennó ci facevo una gran bella figuraccia..:rtfm:

sicuramente non è il tuo caso :) eri talmente preso dalla situazione,( magari saresti pure tornato indietro molto volentieri), ma chi lo fa deliberatamente perché gioca con la sua "ingenuità" ci può portare un danno a lungo andare nel suo atteggiamento, non dico verso chi conosce e magari va spesso da lei ( beati loro) ma magari con i nuovi arrivi. ( che può andare una sola volta o una ogni tanto)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
7
Considerando le recensioni già fatte, se va bene, riporto una scheda ridotta con indicazione solo di quello che ho fatto
nazionalità: Italianissima
Età : direi 38
Rate richiesto/concordato : 100/100
Durata dell'incontro : 60 minuti
Facilità dialogo : Ottima
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : Credo siamo sue ma di qualche anno fa.
Città e zona : Castelfranco Veneto
Giorni ed orari ricevimento : da lunedi a venerdi di giorno e prima serata
Rai1 : Si
BBBJ : Si
AR : Si
FK : Si
Daty : Si
GFE : Si
Poss.doccia / lavaggi : Si, bidet con rotolone e asciugamani.
Aspetto fisico : Bella velina
Taglia : 40
Altezza : 165/170
Seno : 2^
Porcaggine : Non la definirei una maiala, ha altri argomenti per far divertire
Attitudine : Ottima
Ambiente : Familiare e pulito
Reperibilità : Buona
Puntualità : Svizzera
Facilità park : Ottima

L'ultima volta che ho incontrato una pay, due-tre mesi fa, mi era rimasto l'amaro in bocca. Mi sono imposto di scordarmela. Le recenzioni dei colleghi (grazie, grazie, grazie) riguardo Gioia, mi hanno fatto ingolosire.

Gioia l'ho contattata alcuni giorni fa. Ho provato alcune volte prima di riuscire a parlare con lei: ho scoperto poi che se è con cliente non risponde. Telefonicamente avevo avuto una ottima impressione. All'inizio non le avevo chiesto nulla su rate e servizi ma durante la telefonata me li ha esposti di sua iniziativa. (50 orale, 100 rai1, 150 rai2). Durata sempre un'ora. L'impressione è che programmi in maniera molto precisa gli appuntamenti con una pausa tra l'uno e l'altro. Credo che la sua agenda sia fitta. Sempre al telefono mi ha dato indicazioni sulla zona dove parcheggiare. Poi una volta arrivato, nella telefonata di rito mi ha dato indicazioni su location. Se da un lato la sua precisione nel programmare lascia poco spazio per incontri last minute, dall'altro è garanzia di serietà.

Dicevo. E' bastata una telefonata, quel che mi doveva dire lo ha fatto di sua iniziativa e tanto è bastato perchè ci accordassimo.
Giornata torrida, quando esco dall'auto il caldo è soffocante. Per fortuna risponde subito al telefono e mi da indicazioni per raggiungerla.
All'inizio sbaglio. Poi mi raccapezzo e trovo immediatamente. Suono. Mi apre il portone. Salgo in ascensore. Arrivo al pianerottolo, La porta si apre. Entro. L'ambiente è ben illuminato. La porta si richiude.

Pausa di silenzio. L'avrete notata anche voi che leggete. Mi piace. E' una bella donna. Credo non arrivi ancora ai fatidici 40. Avercene di quarantenni così.
Solitamente non mi piace "misurare" le donne ma ha un bel fisico. Un seno piccolino ma, scoprirò poi, ancora tonico. Del lato B non vi nulla. E mica son qui per raccontarvi tutto. Un po' di immaginazione.
E' sorridente. Tanto lo so che state ancora pnsando al lato B. Mi riferivo al fatto che lei è sorridente. Trasmette serenità. Mi sa mettere da subito a mio agio. Ribadico: mi piace. Pausa di silenzio finita.

Si avvicina. Mi sorride. Mi bacia. Prima dolcemente. Sulle labbra. Poi la lingua affonda. Non ci siamo nemmeno presentati. Non ci sono più le donne di una volta le dico. Ridiamo.
Scambiamo qualche parola di convenevole. Chiedo del bagno. Mi accompagna. Mi da indicazioni. Esce. Poco dopo, esco pure io e la trovo appena oltre la porta ad attendermi. Riprende da dove ci eravamo lasciati. Lingua in bocca e si avvinghia. E non molla. E si avvinghia.
In tre secondi tre, mi spoglia quasi completamente. Mi rimane addosso il minimo. E non molla. Le dico: se non la smetti prendo paura e scappo. Ridiamo. Ma intanto mi rimette la lingua in bocca.
Allora le propongo di spostarci in camera.

Detto e fatto. Ma il copione non cambia. Lingua in bocca. E si avvinghia.
Allora decido di reagire e provo a farla distendere per poterla accarezzare. In fondo l'uomo sono io. E le voglio far vedere chi porta i pantaloni. Dimenticavo. Non li avevo più i pantaloni. E quindi decide lei. E lasciamola fare.
Mi fa distendere. Si spoglia. Mi spoglia completamente. Viene sopra. Mi bacia. Rieccola.

Qui c'è una svolta. Quasi si ferma. Mi dice che le piaciono anche le coccole. Fare le coccole e riceverle.
Da qui in poi è stata una cosa più "alla pari". Un po' io ed un po lei. Bacio io. E bacia lei. Lecco io. E lecca lei. Anche dell'altro: lei succhia. Allora anch'io succhio. Entambi arriviamo ovunque. Con le mani e con la lingua. La lingua c'è sempre. Cambiamo alcune posizioni.
Poi mi propone di coprirlo. Mi sale sopra. Si mette sotto. Si mette in piedi. Si mette alla pecorina.
E mica son fatto di ferro.

Restiamo un po' a chiacchierare. Ma è già tempo che io vada. Mentre ci guardiamo allo specchio della camera le mando un bacio.
Ripasso in bagno. Mi rivesto. Le pago il dovuto. Mi saluta. Ancora con la lingua in bocca. Vorrei restare. Ricominciare. Tutto daccapo.
Ciao. Ascensore. Uscita. Caldo torrido. Lavoro. ..... ......

Come dicevo sopra non mi piace dare dettagli su misure, sigle, ecc. Sono un romantico.
Ma siccome ad alcuni dei colleghi magari queste cose non interessano do anche altre informazioni e faccio alcune mie considerazioni.
Zona facile da raggiungere. Parcheggio comodo, Location di facile individuazione.
Ambiente pulito. Luminoso. Lettone con lenzuola pulite. Ambiente discretamente fresco grazie a ventilatore.
Non aspettatevi la super figa tipo le ungheresi che conosciamo per le foto patinate.
Ha classe. E una bella donna. E si fa decisamente ammirare. E' ben fatta.
A parer mio ha uno standard di incontro con durata, sigle, ecc. prestabilite. Forse chiedendo più tempo o più shot si riescono ad ottenere ma credo il rate sia poi di conseguenza maggiore.
Non è una super maiala in senso stretto. Ma non si tira indietro, anzi. Non saprei come spiegare. Fa tutto ma senza dare l'impressione di "avere fame".
E' una donna di classe. Si riesce ed avere un colloquio con un linquaggio adeguatamente forbito. Non è mai volgare. Non ti fa sentire un puttaniere.
Mi ha ricordato Nadia di Quarto D'Altino. E un'altra escort del passato.

Gioia. Per me è stata una Gioia. Forse lo sarà anche la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
6
Gran bella rece Bisturi, Grazie. Concordo e confermo tutto ciò che hai scritto. Leggendo la tua rece mi accorgo di una omissione che ho fatto nella mia rece e cioè dimenticavo di dire che Gioia ha veramente classe.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Attenzione ragazzuoli, questo thread sta prendendo una brutta piega, ossia sta diventando come altri che hanno poi richiesto un mio intervento drastico, cioè continua ad essere tenuto a galla con delle emerite minchiate per non dire di peggio.

Intanto mettetevi nell'ottica idea che le ragazze non sono come i caselli dell'autostrada, aperti 24/24 per 7/7. Ci sono ragazze che lo fanno con tempi e metodi tutti loro, vista l'ampia discrezionalità che questa attività può dare.

Per cui se non la trovate al telefono è perfettamente inutile venire a scriverlo qui. Chi è riuscito a parlarci è solo uno che ha avuto più culo di voi.

Secondo, è una novità con un ottimo rapporto prezzo/prestazione. E' ovvio che è diventa l'oggetto del desiderio di molti, ma ribadisco che

Gli incontri e le intenzioni non si preannunciano.

La chiamate, la incontrate e dopo, se volete, scrivete. In questo ordine.

Interventi non pertinenti rimossi.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pablitoescort.com/gioia-48548/
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto TV
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora alta circa i,65 mt, bel fisico tonico e lato b da urlo ed un bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': per me difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33473810xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ieri sera ho conosciuto Gioia, purtroppo per me negli orari in cui abitualmente lavora non riesco ad incontrarla, percui fisso l’appuntamento dopo varie telefonate con una settimana di anticipo ma ne è valsa abbondantemente la pena. Mi spiega dove riceve metto i dati nel navigatore e parto alla volta di Castelfranco, quando arrivo dopo aver parcheggiato l’auto cosa facilissima c’è un ampio parcheggio, la chiamo e mi indica qual è il suo condominio ed una volta arrivato davanti al portoncino mi apre e mi dirigo al terzo piano usufruendo dell’ascensore, trovo la porta del suo appartamento leggermente aperta chiedo permesso da buon gentiluomo ed entro, e trovo Gioia con un completino nero molto sexy, la guardo e la trovo molto bella ha un corpo molto tonico, ed anche il viso mi è piaciuto molto e subito come due fidanzatini cominciamo a limonare per un bel po’, dopo mi invita a rinfrescarmi entro in bagno ordinatissimo e mi fornisce un ascigumani pulito, e poi ci dirigiamo in camera dove continuiamo a baciarci con ampio uso della lingua, cosa da me molto apprezzata a me piace molto il fk e per fortuna anche a lei, andiamo avanti così per diversi minuti e poi mi invita a leccargli il seno una seconda abbondante con dei bei capezzoli molto reattivi cosa che a lei piace molto, poi passo ad un daty spettacolare la sua patatina è depilata e profumatissima e qui do il meglio di me stesso credo sia venuta un paio di volte e mi fa i complimenti dicendomi che lecco molto bene, ora è il suo turno ed inizia un bbj di ottima fattura con leccate ai gioielli di famiglia e qui sono io che mi complimento con lei e devo interromperla per non concludere, mi gomma ed inizia a cavalcarmi con alternanza di fk, poi passiamo a pecorina davanti allo specchio dove viene un’altra volta, poi tolgo il gommino e riprende un pompino spettacolare finchè capitolo non in bocca non pratica il cim, ancora un po’ di fk, mi rilasso cinque minuti finchè lei è in bagno è molto caldo ha molti ventilatori in ogni stanza ma non ha il condizionatore, mi ha spiegato che è da poco più di un mese che riceve lì e che molto probabilmente lo comprerà l’anno prossimo, dopo è il mio turno in bagno ultimi baci e la saluto promettendogli che ritornerò molto presto.
Che dire un’ottima esperienza ringrazio i colleghi che l’hanno recensita prima di me.
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
si può precisare gli orari visto che se ne parla tanto come difficoltosi?saluti
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
l'orario è un casino..è come chiedere una visita medica ad uno specialista................
io ci sono riuscito per la prossima setimana...sono rimasto 5 minuti al telefono con lei finche' ha trovato un buco libero..............

ciao
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
l'orario è un casino..è come chiedere una visita medica ad uno specialista................
io ci sono riuscito per la prossima setimana...sono rimasto 5 minuti al telefono con lei finche' ha trovato un buco libero..............

ciao
hahaahha robe da pazzi...
ma nei 60 min è compreso il double shot? 60 min per uno shot sono troppo pochi,io in 30 min faccio tutto e penso anche molti di voi,il resto del tempo che fate?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
hahaahha robe da pazzi...
ma nei 60 min è compreso il double shot? 60 min per uno shot sono troppo pochi,io in 30 min faccio tutto e penso anche molti di voi,il resto del tempo che fate?

vorse volevi dire che sono troppi 60 minuti....
a me comunque ha detto che sono 45 i minuti....
comunque meglio una che ti dedica moooolto tempo piuttosto di una che non vede l'ora che te ne vai...
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
hahaahha robe da pazzi...
ma nei 60 min è compreso il double shot? 60 min per uno shot sono troppo pochi,io in 30 min faccio tutto e penso anche molti di voi,il resto del tempo che fate?

Nel mio caso l'incontro è durato 60 minuti, e devo dirti che sono volati anche se ho fatto un solo shot, anche perchè due shot in un'ora oramai faccio fatica a farli (purtroppo sto invecchiando :lol:), a me piacciono molto i preliminari percui tra fk, daty e poi scopata il tempo è trascorso senza tempi morti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.562
Reaction score
998
Nel mio caso l'incontro è durato 60 minuti, e devo dirti che sono volati anche se ho fatto un solo shot, anche perchè due shot in un'ora oramai faccio fatica a farli (purtroppo sto invecchiando :lol:), a me piacciono molto i preliminari percui tra fk, daty e poi scopata il tempo è trascorso senza tempi morti.
Io sono come te, due shot in un'ora e roba da adolescenti:mda:
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ridevo anche perché bisogna prendere appuntamento...cioè io trombo pay quando mi va e non quando lo dice lei,è la prima volta che leggo dell'agendina per prenotare una scopata hahaahahha
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
c'è da dire che probabilmente la "pubblicità" ricevuta qui ne avrà aumentato il giro, e sempre probabilmente quasi tutti i punter preferiscono visitarla all'incirca nella stessa fascia oraria (suppongo attorno all'orario di cena) per motivi lavorativi, e questo causa l'affollamento dell'agendina :pleasantry:
non posso che quotare anche tempimoderni comunque, si vede che Gioia preferisce organizzarsi per meglio disporre del proprio tempo libero
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
In effetti anche a me ha detto che ha una sua vita privata, quindi non può essere sempre disponibile dopo un certo orario e come dice giustamente Panzerotto, se ci affolliamo tutti nella stessa fascia oraria diventa dura incontrarla e bisogna concordare con lei con anticipo l'appuntamento, mentre in altri orari è più facile trovarla libera.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto