Gioia orientale - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA': Cinese
ETA':Dichiarati 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sembra proprio lei. Mi riservo un piccolo interrogativo,sono sottigliezze. Ma il problema non esiste..
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty,CIM (No Rai2)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty,CIM (Trattativa sul posto..)
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60, una piccola graziosa bambolina cinese, con un fisico perfetto, belle gambe, bel viso, culettino d'oro. Una vera e piacevole sorpresa.
ATTITUDINE: Ottima, GFE
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783865XX

LA MIA RECENSIONE: Era da qualche giorno, che in testa avevo un pensiero fisso, quello di vivere un'esperienza nuova ed insolita, che potesse farmi andare in circolo un po di adrenalina pura...Programmare un nuovo incontro, con una pay sconosciuta, che mi facesse ricordare i vecchi tempi, quando si andava all'avventura senza avere nessuna notizia o commenti su cui basarsi. Prendersi dei rischi e affrontare l'ignoto, dando però una bella pulita agli ingranaggi del girotacco, che all'occorrenza dovrà essere veloce ed affidabile. Negli ultimi tempi, devo essere sincero, ho potuto godere di ottimi incontri, tutti caratterizzati da belle ragazze, e con prestazioni davvero ottime (e per questo ringrazio tutti i colleghi del Forum). Ma qualche volta, nell'animo di un punter, nasce quel particolare bisogno di avventura, consapevoli si, dei rischi che si corrono, ma impazienti di rivivere quelle sensazioni forti, soprattutto qualche minuto prima che quella porta si apra, senza sapere cosa si troverà li dietro...Nasce da questa mia idea la ricerca per i vari siti. Finchè arrivo su Corriere Incontri e vedo il suo annuncio : "Gioia Orientale - Civitanova ". Ci penso un po su....Guardo e riguardo quelle piccole foto, cercando quel particolare che mi sveli qualcosa in più....Penso anche che, se dovessi decidere di andare con una cinese sconosciuta, potrebbe equivalere ad un suicidio bello e buono...Faccio una ricerca sia sul Forum che nel Web. Quel numero è sconosciuto...Questa volta davvero non ho nessun riferimento. Sto sfidando la sorte....Un attimo di incertezza....Sto per rinunciare. Poi, incurante di tutto, prendo il cellulare. Ma si...Me ne frego..E la chiamo! Mi risponde una voce giovanile, che non parla un buon italiano, ma comunque ci si capisce. Mi da la via con il numero civico, e le dico che piu tardi la raggiungo. Però mi avvisa che stacca alle 22....Medito in silenzio. Sono ancora in tempo per rinunciare...Mi butto sotto la doccia per rinfrescarmi le idee..Ma prevale quella insana voglia, e decido di partire. Arrivo a Civitanova e imposto subito il navigatore. La location non è distante dall'uscita dell'autostrada, e non occorre arrivare in centro. Di solito non metto mai qui il nome della via, nel rispetto della privacy, ma la ragazza vi guiderà senza problemi verso di lei. Vi ricordo solo una cosa. Quando arriverete allo stabile lungo e a due piani, noterete 3 cancelletti, tutti uguali e tutti con lo stesso numero civico. Quello giusto è l'ultimo in fondo a destra. A me che non lo sapevo, ha creato qualche problema. Per fortuna la zona è in periferia, e non molto trafficata, quindi anche il rischio sgamo è basso, almeno di sera. Di giorno non lo so. Dopo due o tre telefonate sono davanti al posto giusto, lei apre ed entro....La frequenza cardiaca si abbassa non appena la vedo. Azzzzzz!!! Ma quanto è caruccia!! Una bambolina cinese, alta sul metro e sessanta, ma è un gioiellino di ingegneria fisica.. Ben proporzionata, un culettino da sballo, gambe perfette, seno piccolino ma ben fatto, e soprattutto, cosa non facile da trovare in una cinese, un bel viso sorridente e malizioso! Chiudi a chiave la porta piccola, che stasera ti faccio la festa! Dopo i saluti di benvenuto, con i quali mi fa capire che non soffre certo di timidezza, tira fuori un telo, tipo quello che si usa per i massaggi, e lo stende sul letto..Io la osservo con curiosità..Rimango sorpreso dalla cura con la quale fa le cose...Mi offre due ciabattine, mi prende per mano sorridente, e mi porta in bagno...E con la stessa meticolosità, comincia a lavare il mio fido compagno di ventura...Lo fa con tanta delicatezza, mentre io comincio a baciarle la schiena e il collo. Questo si che è un lavaggio con la ELLE maiuscola! Tutto ciò mi procura un tiro pazzesco e penso che se rimarrà questo l'andazzo della serata, ci sarà da vederne delle belle! Si torna in camera, e si discute il menù. Riusciamo a capire (ancora ho un minimo di lucidità, ma finirà presto..) quali sono le nostre intenzioni reciproche...Lei per 50 offre un menù standard (Bj + rai1). Le faccio capire che vorrei qualcosa in più (ma niente rai2..) Cerco di tener duro per 70. ma vedo che comincia a fare il labbro, e non voglio farla raffreddare...e cosi ci accordiamo per 80, come da lei richiesto e come descritto nella scheda. Verso l'obolo, e prende subito l'iniziativa. Non fatevi ingannare da quell'aria da ragazzina ingenua...Sarà si una bella bambolina cinese, ma è una porca! Credetemi! Non si fa certo pregare! Tira fuori la lingua, FK non profondi, ma insistenti per tutto l'incontro. Baci e carezze in ogni posto..Poi se lo prende in bocca e inizia un Bbj lento e salivato..Con quella linguetta mi manda fuori di testa. Percorre tutta l'asta avanti e indietro. E qui si ritrova tutta l'arte del pompino orientale...Gli amanti del genere sanno quello che voglio dire. E' pura goduria per i sensi. Penso che questo scricciolo potrebbe farmi venire in poco tempo se continuasse cosi...Mi stacco e la prendo per le caviglie (si gira e si rigira come niente...) e inizio un Daty di quelli che lasciano il segno..La patatina, come da tradizione cinese, non è rasata, ma piuttosto pelosa...Però è pulitissima, senza cattivi sentori. Ora non ride più, ma fa smorfie con la bocca, si divincola e si bagna...Dice anche qualche parola in cinese, ma non capisco una mazza di quello che dice..Ormai si è scaldata. Ci riattacchiamo insieme, abbracciati, io sotto e lei sopra. Carezze e baci a profusione. Poi lei alza un guanciale, e li sotto prende un gondolo (no red). Vi giuro, ho un cazzo che mi fa male da quanto tira! Mi gomma e ricomincia a ciucciarlo. La invito a venire sopra di me, in posizione smorza, e quando glielo infilo dentro, noto che si accorge per benino! :girl_blum: Averla sopra è una goduria.. comincia a sudare...E' una stufetta elettrica cinese a norme CE al massimo dei watt...Spero che non salti il generale. Dopo lo smorza anche io comincio a dare i numeri. La ragazzina ci sa fare e anche molto! Questa serata si sta rivelando come una delle più inaspettate di tutto il 2014...Mi stacco e la metto a pecorina. Senza tanti complimenti la stantuffo per bene..Se lo merita a pieni voti. Guardo quel culettino sotto di me..Certo che lei è proprio fatta bene..piccolina ma fatta proprio bene! Dopo un po, mi tolgo il gondolo, invitandola a terminare il lavoro...Consegna prevista : entro pochi minuti. Continua il Bbj non profondo, ma terribilmente gustoso...Sento che sto per arrivare.. Vedo anche che lei ha un attimo di incertezza. Qui è la tenera età che la tradisce, e sicuramente la poca esperienza, se paragonata a ben note "cimmarole" della zona...Il CIM riesce a metà..un po se lo prende in bocca, e un po se ne va di fuori...Esecuzione non perfetta al 100%. Ma questa gliela perdono...:to_pick_ones_nose2: La ragazzina è molto giovane, e l'impatto di un CIM può essere notevole. Va comunque lodata la partecipazione. Mi pulisce delicatamente e si pulisce anche lei, e si ritorna in bagno insieme. Con stupore, mi invita di nuovo al lavaggio e lo fa lei con le sue manine delicate e ogni tanto mi guarda sorridendo...Ma quanto sei caruccia piccola! Mi aiuta anche a rivestirmi! Mi allaccia i bottoni della camicia....mi toglie le pieghe....mi aiuta a rimettere il giubbetto....E' un amore! Che se trovo il modo, la metto in una scatola col fiocco rosa, e me la porto a casa! E' l'attitudine della Geisha, che solo le orientali hanno...Ci si sbalordisce sempre un po di fronte a tali atteggiamenti, perchè ormai siamo abituati con le "nostre" donne, che assomigliano sempre di più a uomini...Per concludere...Una esperienza molto positiva, nata con tanti interrogativi, e terminata felicemente. Una nota sul loft, pulitissimo ed ordinato, proprio come lei. Mi ha detto che sta qui due mesi...Cari colleghi, adesso il testimone lo passo a voi...E, come sempre, buone trombate a tutti! Vostro Cactus.

Reaction score
148
Ottima rece, ma soprattutto ottima esperienza direi!!! ...questa bella avventura te la sei meritata, per quanto era rischiosa (il rischio fake con le cinesi è di solito molto alto).
...Civitanova continua a dare soddisfazioni a quanto pare!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie mille Tom...Si ho rischiato parecchio, ma è andata liscia. Sto pensando seriamente a cambiare residenza...:big_boss:

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Gloria Civitanova Marche.JPG
    Gloria Civitanova Marche.JPG
    65,7 KB · Visite: 438
Commenta
Reaction score
386
Matrice fake, ma la tipa dovrebbe essere OK come bellezza ed età, da come dici, Cactus;
ma qual'è l'interrogativo a cui fai riferimento? "Mi riservo un piccolo interrogativo,sono sottigliezze. Ma il problema non esiste"

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao gingerone, volevo semplicemente dire, che ho avuto un piccolo dubbio sulla conformità delle foto, ora chiarito da Maser, che ringrazio. In ogni caso la somiglianza della ragazza con le foto è notevole. Il particolare che mi ha reso dubbioso, riguarda il seno, che nelle foto sembra un pochino più grande. Per il resto, confermo la bellezza della ragazza, come evidenziato nella mia rece. Sempre a disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Un caro saluto!

Commenta
Reaction score
3
Forte cactus56! Race carinissima.... descritta bene a tal punto che mi sembra di sentire quel peletto liscio cinesino tra i denti! :w00t:
Sono contento per te e della buona e giusta esperienza. Adesso però come si fa? Bisogna andare ad ammucchiare un po di ossicini in quel di Citanò!
Salutiiiiiiii

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie Doppiocolpo, mi fa piacere che hai gradito la mia rece. Cerco sempre di descrivere anche altri aspetti di un incontro, perchè credo siano altrettanto importanti..Tempo fa, avevo proposto un bus-navetta, per un collegamento settimanale Ancona - Civitanova. Sono aperte le iscrizioni! :drinks: Salutiiii!!

Commenta
Reaction score
109
Ciao cactus, grazie della rece, le ragazze orientali giovani e carine attraggono molto anche a me ma siccome sono quasi sempre sòle questi annunci cinesi, ci avevo quasi rinunciato. Posso chiederti, se lo sai, il nome della ragazza, almeno se la contatto le chiedo il nome per essere sicuro che non sia un'altra visto che, a quanto leggo, le cinesi si scambiano pure spesso i contatti e una volta ne trovi una e un' altra volta una diversa.

Commenta
Reaction score
2
Ciao okcomputer, figurati, grazie a te! La ragazza a me ha detto di chiamarsi "Lisa". Però, come anche tu sai, potrebbe essere un nome fittizio. Quello che ti auguro, è di farti una bella trombata! Un caro saluto!

Commenta
Reaction score
109
eheheh ok grazie, spero non si scambino anche il nome d'arte :D
Scusa una domanda che mi sovviene così...hai detto belle gambe, intendi fini o abbstanza tornite (non ciccie), sai ad alcuni piacciono le gambe sottili mentre altri preferiscono un po' più la tonicità muscolare e non saprei tu a che categoria appartieni.

Commenta
Reaction score
2
Ehh si...Spero anche che non cambino la ragazza troppo presto, perchè fanno anche questo..Sono gambe perfettamente proporzionate ad un fisico di una ventenne, snella e carina. Ho avuto altri incontri con cinesi in passato, e posso dire che questa è quella più graziosa che abbia mai timbrato...:good:

Commenta
Reaction score
3
Ciao cactus, grazie della rece, le ragazze orientali giovani e carine attraggono molto anche a me ma siccome sono quasi sempre sòle questi annunci cinesi, ci avevo quasi rinunciato. Posso chiederti, se lo sai, il nome della ragazza, almeno se la contatto le chiedo il nome per essere sicuro che non sia un'altra visto che, a quanto leggo, le cinesi si scambiano pure spesso i contatti e una volta ne trovi una e un' altra volta una diversa.

Ciao okcomputer.... a me a detto di chiamarsi Cia Chi Ciuc....:sarcastic_hand:.... Ciuc è il cognome e Cia Chi il nome ....:rofl:

Commenta
Reaction score
109
Non l' ho capita molto, è tipo una barzelletta di Pierino!? :D
Comunque se ci vado speriamo di trovare la ragazza descritta da cactus...

Commenta
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma grosso modo ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Viso a parte,non bello,nel complesso carina 1.60 circa,quasi una seconda,bel culetto.Molto al di spra dello standard cinese
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 3778685xx

Nonostante un passato di girotacchi nei confronti di queste girl ,decido di riprovare l'esperienza cinese contatto la girl e in breve la raggiungo.come già detto,nel complesso fisicamente è ok tranne il viso poco piacevole.Breve trattativa e ci accordiamo per i servizi usufruiti sopra indicati.Si passa entrambi dal bagno e da lì sul lettone, il tutto molto pulito.Ci accomodiamo sul letto e l'immancabile frase "tuo cazzo glosso",certo penso: in confronto ad un cinese mi sento Rocco,ma non è così.
Avvicina la sua boccuccia sul pisello e inizia a succhiare nel vero senso della parola,ma mette in bocca solo la cappella , il resto lo tiene imprigionato nella mano,non è proprio la tecnica giusta,glielo faccio notare corregge momentaneamente ma poi torna nella posizione iniziale,un altro paio di rimproveri aihmè senza risultato ma nonostante la tecnica bislacca e poco remunerativa comunque il risultato c'è e sono in tiro,cerco di fingerizzarla ma rifiuta: condom ,immancabile lubrificante, gambe aperte e mi infilo in quel boschetto nero classico, ovviamente stretta ma scivolosa quindi lo pianto tutto dentro,classici gridolini di godimento e affondi potenti,cambio con pecorina è ben calda la prendo con irruenza, da dietro è un bel vedere e la sbatto a dovere, la tipetta regge bene i colpi mi dilungo nella pratica poi la faccio girare io sono in piedi sul lettone sfilo al volo la gomma lei me lo sbatte un pò con la mano e una buona dose di cocktail schizza con impeto sulle tettine irte.Tutto sommato esco soddisfatto.Il lavoro di bocca per quanto mi riguarda non è stato soddisfacente ma per il resto cerca di accontentarti.Non tornerò anche se è molto al di sopra dello standard orientale.

Commenta
Reaction score
386
.....tranne il viso poco piacevole.....

Ciao Eclipse, cosa ha di sgadevole il viso? Lineamenti troppo pronunciati oppure non ti è piaciuto qualcosa di particolare?
Altrimenti è simpatica? Intrattiene con "gioia" o è scazzata? Mette fretta? C'è il cim nel suo menù?
Buona serata...

Commenta
Reaction score
81
Il viso a me non è piacuito,ma è difficile spiegare come è un viso non credi? Magari a te può piacere,detto questo credo che il viso in fondo non abbia tutto questo peso.Il problema con le china è la lingua, anche se i "termini tecnici" li capiscono eccome quindi non riesci a stabilire un social. Tutto sommato non mi ha messo fretta,ha aspettato pazientemente che la marea bianca la inondasse,per il cim non saprei.

Commenta
Reaction score
386
Il viso a me non è piacuito,ma è difficile spiegare come è un viso non credi? Magari a te può piacere,detto questo credo che il viso in fondo non abbia tutto questo peso.....
Per me a dire il vero è importante, fondamentale, come prestazione e fisico......
Sono molto pretenzioso, infatti è raro che che venga soddisfatto al 100% da questo genere di incontri (a dire il vero mi ha limitato anche nell'attività free).
In ogni caso una orientale media col visino fine solitamente è gradevole alla vista, a meno che non abbia il faccione grande, lineamenti pronunciati p viso schiacciato o qualche tratto somatico di negativo rilievo.
OK, bisogna andare e testare.... tanto ho il "tacco per il giro" ben allenato.
Nin Hao!

Commenta
Alto