CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Gioia Orientale ( A me ha detto Simona)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (Mc)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sui 30, più o meno..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Foto fake. C'è ancora l'annuncio con le foto di 7 mesi fa..Sempre quelle..
SERVIZI OFFERTI: Bbj-Rai1-Daty-Fk a stampo
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Fk a stampo e CIM non eseguito.
COMPENSO RICHIESTO:50 Bbj-Rai1-Daty # 70 con CIM (seeeee! Da culo...)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Per essere una cinese, bellezza fisica decisamente sopra la media, 1,60, Begl'occhi, anche un viso piacevole e dolce, belle gambe, seno una terza che raramente si trova in carrozzerie orientali..Posso dire, senza dubbio, una bella ragazza!
ATTITUDINE: Molto buona all'inizio, ma con sorpresa finale che, ahimè, speravo di non trovare, che in pratica, ha rovinato tutto quello che poteva essere un bellissimo incontro..Anche simpatica..Ma le consiglio spassionatamente, una settimana di ferie..
REPERIBILITA': Molto buona..Risponde sempre e subito. Parla ottimamente l'italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un classico marciapiede esterno da salire, poi piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783865xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo una breve visita in Sud America, torna con prepotenza dentro di me, la voglia di Oriente..Incuriosito dalla bella rece di Triskelione, che ringrazio, sono assalito dal desiderio di tornare a fare un giro, nel luogo del delitto..Lo stesso di sette mesi fa, dove ricordo di aver vissuto una bellissima esperienza con una grande trombata, dove infilzai a dovere la "prima" Gioia Orientale..diciamo..l'originale...

Beh...Sette mesi sono davvero tanti, quando parliamo di "turn over" cinesi...E questa novità segnalata, stuzzica non poco quel porco di un cow-boy che sono...Chiamo la cinesina, e la prima cosa che mi sorprende, è la sua conoscenza della lingua italiana! E' la prima volta, nella mia vita di puttaniere, che sento una cinese parlare così bene la nostra lingua.. Tant'è che..porco cane...mi viene un dubbio...Ma sarà lei? Controllo il numero sul cellulare...è giusto...Azzzzz...Mi troverò davanti un altra che non c'entra niente con lei?...Il fatto è che sono già in viaggio...Diciamo che per fortuna, per ogni inconveniente, nel mare di Civitanova ci sono talmente tante pescioline, che, alla fine, per ogni evenienza, non si rimane di certo all'asciutto! :sarcastic_hand: Con la testa non completamente sgombra da dubbi, continuo imperterrito il mio viaggio in autostrada, ben felice di tornare a respirare un pò d'aria buona e salutare del Sud...Te vojo bè, Citanò!

Rifletto un attimo sulla conversazione avuta con lei..Si parte come al solito da 50, però comprensivo di preliminare cabrio, il che non è male per niente..Arrivo a destinazione. La location è sempre la stessa di sette mesi fa...Penso che se quei muri potessero parlare, ne racconterebbero delle belle!

Parcheggio e la richiamo..Apre il cancelletto ed entro. Eccola quà, l'altra Gioia Orientale! Però! Bella topolina! Azzardo un confronto..vado a memoria..Questa mi sembra anche messa meglio della precedente..Non che non credessi alla descrizione fisica di Triskelion, tutt'altro! Ma come ben sapete, tutto può sempre succedere, e fino all'ultimo è sempre un grande interrogativo..Meno male! Lei è OK! Un po di social per rompere il ghiaccio, visto che lei parla italiano in modo spedito.. Riaffrontiamo il menù. Le dico che mi piacerebbe usufruire di un CIM..Vedo che storce la bocca..Eh eh eh...Che succede tesoro? ...mica ho bestemmiato?

Non ho nemmeno detto una parolaccia...Venire in bocca! Se non ti va, me lo dici, e amici come prima..Lei tentenna...Capisco subito che questo gioco non è tra i suoi preferiti...E poi mi fa "Ma 50 per questo non bastano!" Senti piccola...A forza di discutere menù, e non solo nei ristoranti, mi sono venuti i capelli bianchi...Lo so anche io che non bastano..certamente...Facciamo così, ecco 70!..." No, 90!" ...Seeee...Dai che 70 vanno bene...A quel punto accetta. Verso l'obolo, e lei va in bagno. (Io già docciato..) Quando torna iniziano le danze classiche.. Devo dire che lei è molto calma, caruccia, e si dedica con dedizione a me..Inizia a baciarmi il petto, e in altri posti, e poi dopo un po di strofinamenti, fa conoscenza col mio fido compagno di ventura, che nel frattempo, è li che scalpita! Bbj devo dire ottimo, lento e molto godibile. Mi piace come lecca e ciuccia, e glielo dico pure..Quando una cosa mi piace, non lesino mai complimenti! La cosa va avanti per un po, e siccome non sono di pietra, la fermo, e inizio un Daty appassionato, che gradisce molto. Vedo il suo ventre contrarsi, segno che le piace. E' arrivato il momento di fare un salto dal gommista..Copertone bianco e via...si inizia a trombare. La invito sopra di me a smorza, e mi dedico con passione a quelle belle tette, una rarità orientale!:on_the_quiet: Mi piace come scopa, e comincio ad essere soddisfatto, di come procede il tutto..Poi una bella pecorina, dove la pompo per benino, avendo ancora la sensazione di poter durare..Devo dire anche che, vista così, è pure sexy! Poi missionaria, non la mia preferita, ma non voglio deluderla..La sto sbattendo per bene..Ma noto le prime avvisaglie, di un certo..come dire...scazzamento...Non partecipa più come prima...mi sembra un po assente..Boh...Allora decido di staccarmi, per il gran finale! Vedo che prende una salviettina di carta pulita, e la sistema intorno al mio uccello...e poi comincia ad andare di manovella!!

Come di manovella?? Le ricordo con molta delicatezza, che eravamo rimasti d'accordo per un CIM finale..Ci sono ancora quei 20 euro in più sul comodino...La vedo un pochino in difficoltà..Come se non sapesse che pesci prendere..(Basterebbe prendere in bocca il mio, e continuare il lavoro concordato!) Senti tesoro, c'è qualcosa che non va? E lei "prima di venire, mi avverti che finisco di mano!"...Mi ero riproposto di non bestemmiare, se mai qualcosa fosse andato storto..Ma mentalmente, mi scappa...Non voglio incazzarmi, e nemmeno litigare..Le dico "guarda, gommami, e finisci di bocca, così siamo tutti più tranquilli, ok?" Che dovevo fare? Ditemi voi...Allora continua sto Bj finale...Ma ho un ritardo nelle consegne..E' chiaro che lo scazzo ci ha messo il carico di briscola sopra.. E dopo un po, proprio poco prima che arrivassi al capolinea, si toglie, e con aria scazzata, dice che lei termina qui, che è quasi un ora che sono li....Peccato...Un vero peccato...! Tesoro, hai rovinato tutto in pochi secondi..bastava poco...ero li per arrivare..Perchè vuoi farmi bestemmiare ancora? Tanto un posto numerato in prima fila il diavolo me l'ha già promesso...

E poi, che cazzo! Vuoi lasciarmi cosi? Faccio appello a tutta la mia gentilezza, cortesia e pazienza, e la invito a terminare quello che deve terminare...La prendo di nuovo vicino a me..E' visibilmente scossa..Però riprende il lavoro interrotto, e finalmente vengo nel gommino...Nei momenti che seguono, regna il silenzio..Lei torna in bagno, e io la seguo a ruota. Francamente, mi dispiace vederla in quelle condizioni..Fondamentalmente, non sono un cinico, ne un bastardo, e sono io a fare il primo passo.. La abbraccio, e le accarezzo i capelli. E lei mi chiede scusa..Nessuna scenata. Qualcosa dentro di me, mi dice che il suo è un comportamento sincero..Sbaglio? Non lo so...E non mi importa..Mi dice che sente il peso e il sovraccarico del lavoro che fa..Ha sbroccato. Mi spiace che lo abbia fatto proprio con me...La mia colpa è solo quella di essere durato più a lungo del solito..Concorso di colpa? Mi rivesto e la saluto. Leggo il suo imbarazzo nel suo sguardo. Ho deciso di non infierire. In fin dei conti, prima del suo scazzo, tutto filava liscio e lei è stata sempre ok.. E' solo un altra pagina vissuta, in questo mondo pieno di contraddizioni..di gioie e dolori...di situazioni belle e tristi..La saluto e prendo la via del ritorno. Durante il viaggio, mille pensieri affollano la mia testa..Non torno via sorridente e contento, come altre volte..Ed è chiaro, che tutto ciò mi dispiace.. Ma con una esperienza di vita in più, su cui riflettere...P.S.: sta qui fino alla metà di luglio... Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.