Gioia orientale - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
0
ciao...bella rece....anchio credo proprio che non è quella testata da me qualche mese fa......mi hai incuriosito....credo proprio di tornare a controllare....poi faccio sapere

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Gioia Orientale ( A me ha detto Simona)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (Mc)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sui 30, più o meno..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Foto fake. C'è ancora l'annuncio con le foto di 7 mesi fa..Sempre quelle..
SERVIZI OFFERTI: Bbj-Rai1-Daty-Fk a stampo
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Fk a stampo e CIM non eseguito.
COMPENSO RICHIESTO:50 Bbj-Rai1-Daty # 70 con CIM (seeeee! Da culo...)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Per essere una cinese, bellezza fisica decisamente sopra la media, 1,60, Begl'occhi, anche un viso piacevole e dolce, belle gambe, seno una terza che raramente si trova in carrozzerie orientali..Posso dire, senza dubbio, una bella ragazza!
ATTITUDINE: Molto buona all'inizio, ma con sorpresa finale che, ahimè, speravo di non trovare, che in pratica, ha rovinato tutto quello che poteva essere un bellissimo incontro..Anche simpatica..Ma le consiglio spassionatamente, una settimana di ferie..
REPERIBILITA': Molto buona..Risponde sempre e subito. Parla ottimamente l'italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un classico marciapiede esterno da salire, poi piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783865xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo una breve visita in Sud America, torna con prepotenza dentro di me, la voglia di Oriente..Incuriosito dalla bella rece di Triskelione, che ringrazio, sono assalito dal desiderio di tornare a fare un giro, nel luogo del delitto..Lo stesso di sette mesi fa, dove ricordo di aver vissuto una bellissima esperienza con una grande trombata, dove infilzai a dovere la "prima" Gioia Orientale..diciamo..l'originale... :pardon: Beh...Sette mesi sono davvero tanti, quando parliamo di "turn over" cinesi...E questa novità segnalata, stuzzica non poco quel porco di un cow-boy che sono...Chiamo la cinesina, e la prima cosa che mi sorprende, è la sua conoscenza della lingua italiana! E' la prima volta, nella mia vita di puttaniere, che sento una cinese parlare così bene la nostra lingua.. Tant'è che..porco cane...mi viene un dubbio...Ma sarà lei? Controllo il numero sul cellulare...è giusto...Azzzzz...Mi troverò davanti un altra che non c'entra niente con lei?...Il fatto è che sono già in viaggio...Diciamo che per fortuna, per ogni inconveniente, nel mare di Civitanova ci sono talmente tante pescioline, che, alla fine, per ogni evenienza, non si rimane di certo all'asciutto! :sarcastic_hand: Con la testa non completamente sgombra da dubbi, continuo imperterrito il mio viaggio in autostrada, ben felice di tornare a respirare un pò d'aria buona e salutare del Sud...Te vojo bè, Citanò! :preved: Rifletto un attimo sulla conversazione avuta con lei..Si parte come al solito da 50, però comprensivo di preliminare cabrio, il che non è male per niente..Arrivo a destinazione. La location è sempre la stessa di sette mesi fa...Penso che se quei muri potessero parlare, ne racconterebbero delle belle! :whistle3: Parcheggio e la richiamo..Apre il cancelletto ed entro. Eccola quà, l'altra Gioia Orientale! Però! Bella topolina! Azzardo un confronto..vado a memoria..Questa mi sembra anche messa meglio della precedente..Non che non credessi alla descrizione fisica di Triskelion, tutt'altro! Ma come ben sapete, tutto può sempre succedere, e fino all'ultimo è sempre un grande interrogativo..Meno male! Lei è OK! Un po di social per rompere il ghiaccio, visto che lei parla italiano in modo spedito.. Riaffrontiamo il menù. Le dico che mi piacerebbe usufruire di un CIM..Vedo che storce la bocca..Eh eh eh...Che succede tesoro? ...mica ho bestemmiato? :boast: Non ho nemmeno detto una parolaccia...Venire in bocca! Se non ti va, me lo dici, e amici come prima..Lei tentenna...Capisco subito che questo gioco non è tra i suoi preferiti...E poi mi fa "Ma 50 per questo non bastano!" Senti piccola...A forza di discutere menù, e non solo nei ristoranti, mi sono venuti i capelli bianchi...Lo so anche io che non bastano..certamente...Facciamo così, ecco 70!..." No, 90!" ...Seeee...Dai che 70 vanno bene...A quel punto accetta. Verso l'obolo, e lei va in bagno. (Io già docciato..) Quando torna iniziano le danze classiche.. Devo dire che lei è molto calma, caruccia, e si dedica con dedizione a me..Inizia a baciarmi il petto, e in altri posti, e poi dopo un po di strofinamenti, fa conoscenza col mio fido compagno di ventura, che nel frattempo, è li che scalpita! Bbj devo dire ottimo, lento e molto godibile. Mi piace come lecca e ciuccia, e glielo dico pure..Quando una cosa mi piace, non lesino mai complimenti! La cosa va avanti per un po, e siccome non sono di pietra, la fermo, e inizio un Daty appassionato, che gradisce molto. Vedo il suo ventre contrarsi, segno che le piace. E' arrivato il momento di fare un salto dal gommista..Copertone bianco e via...si inizia a trombare. La invito sopra di me a smorza, e mi dedico con passione a quelle belle tette, una rarità orientale!:on_the_quiet: Mi piace come scopa, e comincio ad essere soddisfatto, di come procede il tutto..Poi una bella pecorina, dove la pompo per benino, avendo ancora la sensazione di poter durare..Devo dire anche che, vista così, è pure sexy! Poi missionaria, non la mia preferita, ma non voglio deluderla..La sto sbattendo per bene..Ma noto le prime avvisaglie, di un certo..come dire...scazzamento...Non partecipa più come prima...mi sembra un po assente..Boh...Allora decido di staccarmi, per il gran finale! Vedo che prende una salviettina di carta pulita, e la sistema intorno al mio uccello...e poi comincia ad andare di manovella!! :sorry: Come di manovella?? Le ricordo con molta delicatezza, che eravamo rimasti d'accordo per un CIM finale..Ci sono ancora quei 20 euro in più sul comodino...La vedo un pochino in difficoltà..Come se non sapesse che pesci prendere..(Basterebbe prendere in bocca il mio, e continuare il lavoro concordato!) Senti tesoro, c'è qualcosa che non va? E lei "prima di venire, mi avverti che finisco di mano!"...Mi ero riproposto di non bestemmiare, se mai qualcosa fosse andato storto..Ma mentalmente, mi scappa...Non voglio incazzarmi, e nemmeno litigare..Le dico "guarda, gommami, e finisci di bocca, così siamo tutti più tranquilli, ok?" Che dovevo fare? Ditemi voi...Allora continua sto Bj finale...Ma ho un ritardo nelle consegne..E' chiaro che lo scazzo ci ha messo il carico di briscola sopra.. E dopo un po, proprio poco prima che arrivassi al capolinea, si toglie, e con aria scazzata, dice che lei termina qui, che è quasi un ora che sono li....Peccato...Un vero peccato...! Tesoro, hai rovinato tutto in pochi secondi..bastava poco...ero li per arrivare..Perchè vuoi farmi bestemmiare ancora? Tanto un posto numerato in prima fila il diavolo me l'ha già promesso...:diablo: E poi, che cazzo! Vuoi lasciarmi cosi? Faccio appello a tutta la mia gentilezza, cortesia e pazienza, e la invito a terminare quello che deve terminare...La prendo di nuovo vicino a me..E' visibilmente scossa..Però riprende il lavoro interrotto, e finalmente vengo nel gommino...Nei momenti che seguono, regna il silenzio..Lei torna in bagno, e io la seguo a ruota. Francamente, mi dispiace vederla in quelle condizioni..Fondamentalmente, non sono un cinico, ne un bastardo, e sono io a fare il primo passo.. La abbraccio, e le accarezzo i capelli. E lei mi chiede scusa..Nessuna scenata. Qualcosa dentro di me, mi dice che il suo è un comportamento sincero..Sbaglio? Non lo so...E non mi importa..Mi dice che sente il peso e il sovraccarico del lavoro che fa..Ha sbroccato. Mi spiace che lo abbia fatto proprio con me...La mia colpa è solo quella di essere durato più a lungo del solito..Concorso di colpa? Mi rivesto e la saluto. Leggo il suo imbarazzo nel suo sguardo. Ho deciso di non infierire. In fin dei conti, prima del suo scazzo, tutto filava liscio e lei è stata sempre ok.. E' solo un altra pagina vissuta, in questo mondo pieno di contraddizioni..di gioie e dolori...di situazioni belle e tristi..La saluto e prendo la via del ritorno. Durante il viaggio, mille pensieri affollano la mia testa..Non torno via sorridente e contento, come altre volte..Ed è chiaro, che tutto ciò mi dispiace.. Ma con una esperienza di vita in più, su cui riflettere...P.S.: sta qui fino alla metà di luglio... Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
109
ahahah grande cactus, sapevo che non avresti resistito al richiamo d'oriente. Peccato per la piccola interruzione finale ma alla fine ti sei trombato una bella chinesina dai!

Commenta
Reaction score
2
Ben detto caro Okcorral! A parte quel piccolo inconveniente, lei è una bella topa cinesina ok! :on_the_quiet2:

Commenta
Reaction score
29
"Simona" e' una bella topolina cinese, diversa dalle cozzine asiatiche che si vedono in giro anche per la parte diciamo pneumatica. Cercate di non rovinarla pero' fate fare un po anche a lei. Io devo essere stato fortunato, anche a livello di feeling, non avevo manco precisato quello che volevo prima, e per 50 mi sono divertito ma alla grande. Durato anche molto meno di Cactus... Credo di aver fatto 30 min door to door. Poi chissà.. magari c'è davvero in giro questa "Gioia" dell' annuncio che magari è la meglio del "trio"...

Commenta
Reaction score
148
Complimenti per la rece Cactus, ma soprattutto per la delicatezza, l'equilibrio e il rispetto con cui hai gestito il "difficile" finale di questa esperienza, preoccupandoti anche della sua condizione. Dal mio punto di vista hai avuto un comportamento lodevole.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Grandissimo Cactus.....mi associo a Tom ...... a mio avviso una delle più belle rece nel Forum!
Sei riuscito a descrivere con semplicità, delicatezza ed eleganza situazioni che tutti noi, in qualche modo, abbiamo vissuto almeno una volta ma non siamo mai riusciti a trasmettere cosi bene in una rece.
Incontrarne una che chiede scusa e si dimostra sincera.... è un evento che vale forse ben più di 20 euro!
Anche fra le "signorine cinesi" ci sono esseri umani e sono ampiamente solidale con te .... mi sarei comportato nello stesso identico modo.
Dopotutto.... noi punters.... anche se molte spesso ci trattano da fessi...... siamo molto più umani e "signori" di tutte quante le "signorine" messe insieme!

Ad maiora!

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Grandissimo Cactus.....mi associo a Tom ...... a mio avviso una delle più belle rece nel Forum!
Sei riuscito a descrivere con semplicità, delicatezza ed eleganza situazioni che tutti noi, in qualche modo, abbiamo vissuto almeno una volta ma non siamo mai riusciti a trasmettere cosi bene in una rece.
Incontrarne una che chiede scusa e si dimostra sincera.... è un evento che vale forse ben più di 20 euro!
Anche fra le "signorine cinesi" ci sono esseri umani e sono ampiamente solidale con te .... mi sarei comportato nello stesso identico modo.
Dopotutto.... noi punters.... anche se molte spesso ci trattano da fessi...... siamo molto più umani e "signori" di tutte quante le "signorine" messe insieme!

Ad maiora!

:pleasantry:

Grazie per le tue belle parole caro Sboromir...E dette da te, che di rece fantastiche ne hai scritte tante, lasciandoci spesso stupiti e meravigliati, ebbene si, questo è un onore da parte mia. E quello che affermi su noi punters, in fin dei conti è vero. Siamo come poeti maledetti, sempre in cerca di qualcosa che possa darci quell'illusione che spesso abbiamo perso..di una carezza..a volte solo di una parola.. Scrivere con il cuore in mano, è l'unico modo di sentirci veri, di sentirci vivi.. Un caro saluto! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOMleiCARATTERISTICHEioia orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo senza cose strane..??boh!
SERVIZI USUFRUITI:bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso carino per una cinese, però capelli poco curati, fisico discreto, altezza nello standard
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra, un gradino prima della porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
3
LA MIA RECENSIONE:stimolato dalle ultime recensioni dei colleghi decido di tornare a testare gioia orientale che avevo già visitato poco prima di natale con risultati corrispondenti a quanto letto sul forum.
Chiamo la girl consapevole che trattasi di ragazza diversa da quella conosciuta mesi fa el pieno rispetto delle note regole cinesi che prevedono un puntuale turnover ed infatti gia dalla pronta risposta telefonica trovo la conferma di cio'
Parla un discreto italiano, cerca di indicarmi la location che io già conosco ma non glielo dico per non scoprire le carte e lei la prende molto alla larga, comunque alla fine riesce a portarmi sul posto e mi fa entrare nascondendosi dietro alla porta

Il primo impatto è positivo, la ragazza è graziosa, begli occhi, bel viso, ma non giovane come la sua predecessora, mi dice di chiamarsi simona e mi stupisce per quanto parla bene l'italiano, poi capirò perché. ..
Cerca di illustrarmi il menu ma qui ci capisco poco, parla di massaggio completo a 50euro senza"cose strane"ma non riesce a spiegarmi cosa siano, comunque accetto e inizia il solito cerimoniale:telo sul letto, ciabatte, pulizia in bagno, ma Self Service...

Ci sdraiamo sul letto e qui inizia la parte migliore:baci anche con la lingua, sebbene non profondi, carezze, massaggi, le palpo con gusto il bel culetto e le insolite tette(per una china),ecc.
Questa fase dura un bel po'e lei è sempre partecipe e sorridente, tuttavia non va sull'arnese e mi vedo costretto a portarcela io...sembra timida più che svogliata, ma non riesco a farle fare il bbj nonostante la mia insistenza, dice che è meglio così per la salute di tutti e due:pardon:
Allora ci rinuncio e mi faccio incappucciare.il bj e'appena sufficiente, e quindi decido di farmi cavalcare, bene , mi piace come scopa, e'veramente brava, ma sembra soffrire un po'le mie dimensioni e mi chiede di passare lei sotto, la accontento e comincio a pompare di brutto, lei ansima , mugola, mi si avvinghia forte con le gambe finchhe'non arrivo nel gommino..restiamo abbracciati per un po' e mi fa un sacco di domande e alla fine mi dice che si sta separando dal marito italiano..ecco perche'parla cosi bene!!
Alla fine vado via abbastanza soddisfatto, ma non le perdono il mancato bbj e poi a me piacciano piu giovani e sode:non credo di ripetere l'esperienza...

Commenta
Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gioia orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6 (non è più funzionante)
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1, CIM parziale "per sbaglio"
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: china girl sulla 35ina, carina di viso, fisico non male con tette sode ma pancetta smagliata e un po' rotolosa, segno di probabili gravidanze visto che il resto del corpo non è per niente lardelloso,anzi.
ATTITUDINE: insomma, gentile ma non sembra molto dal mestiere, si scazza appena qualcosa esce dal seminato. Mi sa che per farla contenta devi fare un rapporto tipo coppia anziana dopo 50 anni di matrimonio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma un gradino o due ci sono mi pare dal marciapiede e dal vicolo d'entrata in comune con altre case.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783865xx

LA MIA RECENSIONE:
Va bene a questo giro cercherò di essere conciso, per quanto possibile, dato che cose da dire ne ho parecchie. La girl abita non distante dall’ uscita del casello di civitanona, saranno meno di 5 minuti in auto, e lei sta al piano terra di una piccola palazzina. Arrivo senza problemi nelle vicinanze, scendo dall’auto e telefonicamente lei mi guida verso casa sua, apre il portone quando mi vede dalla finestra e rimane dentro casa.
Il primo impatto è abbastanza positivo, la girl è carina, direi sui 35, porta una specie di vestaglietta da sera, noto anche io i capelli impalcati con qualche clip e probabilmente non freschi di shampoo. Niente di unto intendiamoci, però si vede che la ragazza è una di quelle che si rompe a lavarseli e asciugarseli quasi ogni giorno. Dopo le presentazioni, lei si chiama simona e prima lavorava in un centro massaggi a milano, concordiamo il menu, e mi chiede 60 E per massaggio e poi “…il resto”. Chiedo cosa sia “il resto” e lei mi risponde con una frase simile, al che io replico che vorrei un po’ di precisione ma sono io a dover dire le cose come stanno, rai1 e bbj scoperto, e lei acconsente quasi vergognandosi. Concordo 50 e verso. Buono, sembra timida, non è una porcona navigata, da una parte meglio, da una parte peggio. Mi invita a lavarmi, poi va a lavarsi lei e mi fa sdraiare sul letto. Quando arriva si spoglia e qui c’è la nota dolente: la girl non è ciccia, anzi è normalissima come costituzione e grasso corporeo, ma la pancia è abbastanza smagliata e con varie piegature, quasi un po’ rovinata nell’aspetto, l’ombelico è spostato, tutti segni di probabili gravidanze. Ai miei occhi, dato che sono fissato su queste parti anatomiche, questo non è un difetto da niente e la cosa mi butta un po’ giù, però oramai sono aperte le danze e girotaccare non si può più. In compenso devo dire che le tettine sono carine, una terza normale che non sfida la gravità ma che sono sode al tatto, parecchio. I capezzoli sono ordinari, non le biglie da spiaggia carnose che hanno tante china.
Si aprono le danze.
Inizia lei con qualche bacio, poi va verso giù e passa quasi subito al bbj, così io le chiedo dov’è il massaggio e lei mi risponde “dopo”. Io sto sdraiato, lei sta sopra, non le piace cambiare posizione, il bbj è poco profondo e con l’aiuto delle mani. Dura pochi minuti, il tempo di rizzarmelo per bene e lei si stacca e prende il preservativo. Rai1 lo proviamo prima in missionaria, ma lei è poco coinvolta e la visione della pancia da mamasan mi butta giù così chiedo pecos e lei acconsente anche se controvoglia. In questa posizione sono più a mio agio anche se il modo in cui mi fa posizionare a bordo del letto è davvero scomodo. Dopo un po’ mi chiede di fare piano ma io non le do retta e cerco di capitolare ma la sua poca partecipazione non aiuta così mi devo dare particolarmente da fare ma dopo un po’ lei si stacca. Mi scappuccia e cerca di finirmi di mano, sembra avere molta fretta ma io le dico che solo con mano non vengo e le chiedo più volte di provare con la bocca. Ogni volta lei fa 30 secondi di bbj e poi di nuovo con mano. Le dico se vuole cambiare posizione ma risponde con un no secco, le chiedo di nuovo rai1 ma di nuovo no, sembra scocciata, dice che vuole finire e farmi massaggio (?). Allora, da furbetto, le dico che solo di mano non vengo e ci vuole la bocca, e che l’avverto quando sto per venire, cosa che alla fine non faccio ma lei al primo schizzo stacca subito la bocca, prende il fazzoletto e mi pulisce e poi ne da uno a me per pulirmi.
Memore dell’esperienza di cactus penso che lei si sia ancora più scazzata dato che le ho fatto uno schizzo di CIM a tradimento ma invece pare contentissima di aver terminato il lavoro, adesso è tranquilla e serena e mi dice che va a pulirsi per farmi il massaggio. Torna dopo 2 minuti e inizia davvero un bel massaggio cinese, rilassante, a schiena, collo, gambe etc., migliore di quelli che ho ricevuto nei centri di ancona e civitanova, si vede che lei davvero li faceva bene.
Dopo 6/7 minuti mi dice che ha finito, mi alzo, saluto e me ne vado. La mia impressione è che la ragazza non sia molto del mestiere, è molto rigida in quello che fa, ha 2/3 posizioni che sa e vuole e fare e non è molto disponibile a cambiamenti o a richieste particolari. Come carattere è simpatico e disponibile, però si scazza facilmente, soprattutto se si va fuori dai binari che lei ha prestabilito.

Per concludere
+ viso carino
+ tette sode
+ brava nel massaggio
+ gambe e culo non male

- Pancia brutta, segnata dal tempo e probabilmente da varie gravidanze
- Poca possibilità di variare il menu, di variare le posizioni e di richieste particolari (bbj più profondo, CIM)
- Scarsa attitudine da pay, sembra più una ragazza da centro massaggi che per forza di cose si è messa a fare la loftina

Commenta
Alto