Gioia orientale - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
2
Scusatemi tanto ragazzi, ma siccome questa discussione l'ho aperta io, mi sento in dovere di fare alcune precisazioni, e per questo, spero di essere utile a tutti i colleghi. Ribadisco di essere stato soddisfatto da questa ragazzina cinese, e quindi confermo tutto quello scritto nella mia rece. Ho avuto diversi altri incontri in passato, sempre con orientali (cinesi...) e sinceramente, sempre secondo i miei gusti personali, questa è la ragazza cinese più graziosa che abbia mai incontrato. Mi riferisco al fisico e alla sua attitudine in generale. E' chiaro, stiamo parlando di una ragazza cinese, e sappiamo tutti benissimo che i parametri per giudicare una bellezza fisica, fine a se stessa, cambiano rispetto a ragazze europee o sud americane.. Poi esiste sempre il detto, che quello che è bello e buono per qualcuno, non necessariamente possa esserlo per qualcun altro. Detto questo, posso tranquillamente dire, che alla domanda "ci torneresti un'altra volta?" risponderei di si...Un caro saluto e tanti auguri a tutti! Buone trombate! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Per me a dire il vero è importante, fondamentale, come prestazione e fisico......
Sono molto pretenzioso, infatti è raro che che venga soddisfatto al 100% da questo genere di incontri (a dire il vero mi ha limitato anche nell'attività free).
In ogni caso una orientale media col visino fine solitamente è gradevole alla vista, a meno che non abbia il faccione grande, lineamenti pronunciati p viso schiacciato o qualche tratto somatico di negativo rilievo.
OK, bisogna andare e testare.... tanto ho il "tacco per il giro" ben allenato.
Nin Hao!
SONO INESPERTO: Ma cosa dite per fare il "giro tacco"??

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
per "girotacco" si intende andarsene senza consumare, nel caso ciò che si trova dietro la porta non era esattamente cosa ci si aspettava.

Commenta
Reaction score
109
anche a me la descrizione del viso non dispiacerebbe, se eclipse non si pronuncia confido in te gingerone :D
E speriamo che sia sempre Lisa a rispondere all' annuncio altrimenti uno descrive una ragazza e il punter dopo se ne ritrova un'altra eheh

Commenta
Reaction score
81
Scusate ma come caxxo si può descrivere un viso?
Magari ci torno mi faccio un selfie con lei e lo posto ok?

freud.jpg

Commenta
Reaction score
109
sì va bene, limitarsi a dire se il viso è tondo o ovale, i lineamenti delicati o marcati, la faccia piatta o con gli zigomi pronunciati...insomma scrivere 2 righe del genere sarebbe troppo banale. Torna fai il selfie e postalo ;)

Commenta
Reaction score
2
anche a me la descrizione del viso non dispiacerebbe, se eclipse non si pronuncia confido in te gingerone :D
E speriamo che sia sempre Lisa a rispondere all' annuncio altrimenti uno descrive una ragazza e il punter dopo se ne ritrova un'altra eheh

Hai messo il dito nella piaga okcomputer, anche se so che preferiresti metterlo in un altro posto! :rofl: Purtroppo il rischio "cambio veloce" con le cinesi esiste, anzi c'è sempre stato...

Commenta
Reaction score
387
NOME INSERZIONISTA: Gioia Orientale, ma il nome vero non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': per me sui 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto gli assomigliano molto
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty,.......(cim?)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty,(Trattativa sul posto..)
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio - 80 fuck
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60, piccola graziosa bambolina cinese, Piacevole sorpresa, non proprio come in foto (forse datate), ma con altri aspetti positivi.
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE 37783865XX

Toccata e fuga ieri sera.
Chiamo, risponde, mi guida: via Nerchia di CM: appena svoltato dopo la rotonda; c'è il park&go sulla dx, scendo e imbocco una traversa.
Casa ben messa, lei graziosa, ma con una mascella che quasi ricorda Antonio Hinoki (un po' pronunciata; sulle foto questo dettaglio non si nota, come in foto non si nota la dentatura lievemente deteriorata; oltre a questo anche il fisico è meno teen del previsto (più da lavoratrice o mamma, o tutt'e due). Un pelo indeciso, ma I suoi modi gentili e i suoi occhi dolci mi chiedono di trattenermi.
Ticket come da accordi (vedi sopra), ciabattine, lavaggi di rito molto accurati e gentili, prima si prende cura di me, palle e chiappe incluse, poi si lava lei,... e via, sul letto.
Un attimo timorosi, poi coccole, lievi FK, occhi dolci, bei capezzoli turgidi da ciucciare, sorrisi, baci su tutto il corpo, la tipa mi piace e compiace. Ben educata, ottima geisha.
Gradevolissimo 69: profumata nature o meglio non ha cattivo odore e non mette profumi puttaneschi... il gioco mi diverte, lei mugugna e finge (se finge) davvero bene.
Con molta naturalezza ci aggrovigliamo, torniamo a baciarci dappertutto, col mio attrezzo in tiro che si struscia allo stesso modo senza timori, e il pensiero di non essere cover mi accende un lieve piacevole brivido caldo.... ma lei è più razionale di me e già vedo che si adopera per l'incappucciamento.
Ci ritroviamo alla missionaria, posizione che a me piace solo con variazioni sul tema...infatti con un po' di fantasia ci ritroviamo piacevolmente aggrovigliati e passiamo al dondolo, posizione che pratico solo quando si raggiunge un po' di sintonia (raro co' ste baldracche).
Dopo aver rischiato più volte di capitolare (un po' la stanchezza pregressa, un po' la situazione appagante) penso non sia il caso di pensare al CIM e preferisco godermi il momento... passo sotto e decido che sarà la posizione giusta per capitolare,
Giusta previsione: cosa che accade dopo pochi minuti, anche se avrei preferito prolungare la cavalcata, ma inerme non ho tentato resistenze o rilassamenti anti-cum.
Stremato con cuore che batte veloce chiudo gli occhi e mi posiziono a "4 de spade" con lei che pulisce tutto con estrema delicatezza ed attenzione con fazzoletti e salviette intime.
Lei si lava e al ritorno mi ritrova ancora in estasi, mi sorride, si avvicina e gli chiedo un breve massaggio, che esegue con piacere e con particolare delicatezza; ancora qualche minuto rubato alla logorante quotidianità.
Un dolce saluto, due baci, un abbraccio e addirittura gli auguri per le feste in arrivo....
Che dolce geisha! Per fortuna non il top della bellezza altrimenti ci sarebbe da perderci la testa.....
Nin Hao!!

Commenta
Reaction score
81
Per me a dire il vero è importante, fondamentale, come prestazione e fisico......
Sono molto pretenzioso, infatti è raro che che venga soddisfatto al 100% da questo genere di incontri (a dire il vero mi ha limitato anche nell'attività free).
In ogni caso una orientale media col visino fine solitamente è gradevole alla vista, a meno che non abbia il faccione grande, lineamenti pronunciati p viso schiacciato o qualche tratto somatico di negativo rilievo.
Nin Hao!

Quindi Gingerone in seguito al tuo incontro l'hai trovata gradevole di viso?

Commenta
Reaction score
81
Nin Hao!

L'avevo detto io "....detto questo credo che il viso in fondo non abbia tutto questo peso"

Commenta
Reaction score
387
L'avevo detto io "....detto questo credo che il viso in fondo non abbia tutto questo peso"
Forse c'hai beccato, ma un po' è per culo.... fosse stata meno performante il viso avrebbe fatto la differenza... in negativo.
Eppoi a tuo favore, Eclipse, ha anche giocato il fatto che io ho un debole particolare per le tigri siamesi, asiatiche, orientali o giù di lì, che - come le caraibiche - ti inebriano con quel lieve aroma caramellato che emana la loro pelle, un mix di essenze tra il sandalo e curry, tra coriandolo e pepe nero..... (...vado in tilt solo a pensarci....!!)

("ma l'amore non è nel cuore, ma è riconoscersi dall'odore...!!!)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIOIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': ?
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO-FUCK
SERVIZI USUFRUITI:RAI1-BBJ-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 MASSAGGIO-80 FUCK
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTEZZA 165 FISICO ASCIUTTO CAPELLI CORTI
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783865XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti....sono iscritto da poco in questo forum...ma volevo contribuire anch'io a fare la mia prima recensione e non limitarmi a leggere e a prendere informazioni dalle vostre recensioni...detto questo inizio con il raccontarvi la mia esperienza:
Contatto la ragazza in mattinata (questo circa tre settimane fa) per il pomeriggio,risponde subito e anche se in uno scarso italiano poco comprendibile mi spiega il luogo dell'appuntamento.
La location si trova in un quartiere tutto sommato abbastanza tranquillo di civitanova marche,non lontano dal casello autostradale e possibile inoltre parcheggiare proprio di fronte al cancelletto dell'appartamento,situato a piano terra.
Giunto di fronte,dopo un suo sguardo dalla tendina, all'aprirsi della porta entro immediatamente.......la prima impressione non è certamente la migliore,la ragazza come immaginavo,non è quella dell'annuncio,non è neanche la tipa che incontrandola per strada possa farti girare,ed inoltre mi accoglie in ciabattine e abbigliamento non prorio sexy.......sono indeciso se inventare qualche scusa ed andarmene ma causa orario, testosterone e devo dire comunque i modi molto gentili della ragazza decido di rimanere.
La lingua non la parla molto bene quindi mi propone "solo massaggio" 50,"Fuck" 80 senza specificare nulla sulle prestazioni,tuttavia insisto e riesco ad ottenere 60 al "Buio".
Quello che noto subito e che non disdice mai è la pulizia dell'ambiente,del bagno e anche della ragazza.....lavaggio di rito eseguito da lei...e poi via entrambi nudi sul letto.Lei è molto partecipe...carezze,baci a stampo dappertutto e strusciamenti con lei che ansima da subito in modo molto teatrale......decido dopo qualche minuto di prendere un po di iniziativa....la metto sotto ed inizio un bel daty con lei che sembra veramente apprezzare,è molto calda e mi tiene la testa con entrambe le mani......smetto, la guardo e le faccio capire che ora tocca a lei,inizia un bbj davvero molto delicato,tocchetti di lingua in piu' parti.......non affonda mai ma non è precipitosa ed è davvero piacevole.............mi incappuccia e passo a rai 1 anche se mi rendo conto che della mia autonomia causa astinenza ne è rimasta poca...riesco comunque ad affondare abbastanza colpi con lei che quando capitolo mi stringe e mi tiene stretto dentro di lei.
L'esperienza tutto sommato non la ritengo negativa,non ci tornerei perche sinceramente avendo letto alcune vecchie recensioni di una discussione che la riguardava,mi aspettavo di meglio.....dal canto suo la ragazza è pero' molto gentile,dai modi garbati, non ha fretta ed è davvero partecipe.
Spero di non aver fatto errori in questa mia prima recensione....alla prossima

Commenta
Reaction score
7
GIOIA ORIENTALE - CIVITANOVA MARCHE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGI, BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1. DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, VISO NON BELLO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783865XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle buone recensioni circa un mese fa mi sono recato a Civitanova, non molto distante dal casello autostradale,
in zona residenziale, di giorno un po' a sgamo (la ragazza non riceve dopo le 22, dorme da un' amica, me lo ha detto in un italiano molto incerto) la ragazza ha risposto subito e pur in un italiano molto incerto ha spiegato bene via e numero
Appartamento molto pulito, ben riscaldato, la ragazza pulitissima, ci siamo recati subito in bagno per le pulizie necessarie e devo dire che gli standard sono molto alti per una cinese, almeno da quello che si dice in giro perché per me era la prima cinese, non la prima orientale
La ragazza tenta subito di eseguire massaggio per 50 euro, ma non appena declinato l'invito per il massaggio passa subito a chiedere 70
per bbj , RAI 1 e daty (in realtà non si riesce a parlarci bene perché non capisce quasi un tubo di italiano, di fatto i servizi offerti sono quelli)
Baci solo a stampo, la ragazza mi è parsa freddina, il bbj molto scarso, la tecnica molto da affinare
Discreta la pecorina, il culetto piuttosto bello ed eccitante, la ragazza ansimava in modo abbastanza ridicolo
Il finale un disastro volevo fare cim ma la ragazza si è addirittura coperto il viso
Se trovate una cinese che lavora come Dio comanda, fatecelo sapere al più presto......

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
29
Gioia Orientale

NOME INSERZIONISTA: Gioia Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto farlocca
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60, trentenne cinese, bel viso, belle pere.
ATTITUDINE: Tranquilla. GFE buono. Parla buon italiano
REPERIBILITA': Risponde una centralinista cinese. La girl parla italiano meglio di lei...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE 37783865XX

Di facile reperibilità una volta uscito dal casello autostradale.
Dalle rece precedenti mi da l' idea che il posto sia una specie di "roulette cinese" con le ragazze che cambiano dopo un po. Vado alle tipo 8.30 di mattina, e giunto sul poosto mi fa aspettare alcuni minuti davanti al cancelletto. Una volta entrato scopriro' che si stava docciando. La lei si fa chiamare "Simona" - sicuramente non è la bambolina delle rece precedenti, ma cmq mi trovo davanti una tipa che mi ingrifa (a me le cinesi piacciono molto...) e quindi non mi faccio problemi. Porgo i 50, non sto neanche a far trattativa. La girl ringrazia, mi porge le ciabattine e andiamo in bagno dove mi somministra le abluzioni all'attrezzo. La tipa è bassina ma non troppo, credo lo standard delle cinesi, un viso tondo e belloccio, begli occhi, e soprattutto delle pere fantastiche, una terza se non vado errato, se le fa toccare e baciare senza problemi. La girl prepara il letto con un telo (spero) pulito. Mi metto sul letto a pancia sopra, non mi va di faticare, sti giorni il caldo è pazzesco.
"Ti voglio baciare" le dico. Gli devo andare a genio, perchè mi viene sopra, mi infila la linguina in bocca e cominciamo tipo 5 minuti buoni di FK, con lei che strofina la patata sul mio cazzo. Ogni tanto emette dei mugolii sommessi. Io la stringo, la massaggio, le strizzo il culetto. Me la godo proprio. Buon feeling, anche per tutto l' incontro.
Avrei continuato anche per un' altra diecina di minuti, ma invece lei si stacca, si alza, sorridendomi, e si mette a quattrozampe sul letto, cominciando un BBJ delicato all' inizio, infilato in gola alla fine. Le tocco la fica, e' bagnaticcia. La sgrilletto un po. Mi viene voglia di 69, le dico "fammi baciare la fica" - lei si gira e mi ritrovo una bella patata pulita e piccolina (anche strettina, come ho verificato poi) davanti alla faccia. Gradisce molto le mie attenzioni, ci stamo un bel po sui rispettivi pezzi. Poi si alza, mi gomma (giallooo) e poi se lo infila da sopra, a smorza. Piano piano, si vede che per lei è impegnativo. Non ho chissacosa, sono normodotato, è lei che come gran parte delle orientali ce l'ha piccolina... Le chiedo se è grosso, lei, senza scazzi, anzi sorridendo mi dice "si". Questo me lo rende duro come un pezzo di legno.
Fa delle graziose smorfie, strabuzza gli occhi mentre se lo sistema nella fica. Grandioso.
Incomincia a pompare con impegno. Le dico ancora "baciami" - lei si china, non proprio fino a schiacciare i seni sul mio petto, solo fino a sfiorarlo, le nostre lingue saettano incessantemente mentre si lavora su e giu' il mio pezzo. La situazione è eccitante, mi viene duro ancora di piu' se è possibile. Comincia a mugolare ritmicamente, mentre fa su e giu e slinguazziamo libidinosamente. Penso che se finge è da oscar, ma mi godo la cosa e non penso minimamente a cambiare posizione - finiro cosi'e me la saro' goduta davvero. Anche perchè mentre pensavo ste menate mi sento chiaramente bagnare le palle mentre mi chiava. Le afferro il bacino, le impogno un ritmo rapido che la fa mugolare sempre piu' forte. Vengo fortissimo, la abbraccio, la stringo forte, le infilo mezzo metro di lingua in bocca. Si stacca da me sorridendomi.
Sarà che sono stato il primo cliente della giornata, sarà che mi è andata a culo e ho trovato la giusta chimica con la patatina pay di turno... grande prestazione per il prezzo.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Triskelione, complimenti per la rece avvincente, letta tutto d'un fiato! Ho aperto io questa discussione, ormai diversi mesi fa, e la gioia orientale di quel tempo, come hai notato tu, è cambiata. Non so se anche prima ci sono stati cambiamenti, ma leggendo le rece un pochino contrastanti tra loro, esiste questa possibilità..Anche se le foto dell'annuncio, sono rimaste le stesse da allora. Anzi, siccome cliccando sul riferimento internet, scrive "not found", provo a rimetterlo, sperando che esca fuori..Sono contento che sei stato bene, buone trombate, e un caro saluto! :pleasantry: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4253&Itemid=6

Commenta
Reaction score
109
sì...secondo me le china girano di frequente, magari mantengono stesso index e location ma si danno il cambio. Ogni tanto sono pure due nello stesso periodo, quindi conviene andare ogni tanto a testare, oppure si cerca di capire al telefono se cambia la voce.

Commenta
Alto