- Creatore Discussione
Scusatemi tanto ragazzi, ma siccome questa discussione l'ho aperta io, mi sento in dovere di fare alcune precisazioni, e per questo, spero di essere utile a tutti i colleghi. Ribadisco di essere stato soddisfatto da questa ragazzina cinese, e quindi confermo tutto quello scritto nella mia rece. Ho avuto diversi altri incontri in passato, sempre con orientali (cinesi...) e sinceramente, sempre secondo i miei gusti personali, questa è la ragazza cinese più graziosa che abbia mai incontrato. Mi riferisco al fisico e alla sua attitudine in generale. E' chiaro, stiamo parlando di una ragazza cinese, e sappiamo tutti benissimo che i parametri per giudicare una bellezza fisica, fine a se stessa, cambiano rispetto a ragazze europee o sud americane.. Poi esiste sempre il detto, che quello che è bello e buono per qualcuno, non necessariamente possa esserlo per qualcun altro. Detto questo, posso tranquillamente dire, che alla domanda "ci torneresti un'altra volta?" risponderei di si...Un caro saluto e tanti auguri a tutti! Buone trombate!