giornata mondiale hiv

Reaction score
15
oggi 1 dicembre come tutti gli anni e' la giornata mondiale dell hiv. spero che ognuno di voi faccia la sua piccola donazione ai numeri che vedrete passare in tv tutto il giorno... e oggi siate voi per una volta a pretendere il preservativo dal girl o tgirl... kiss :give_heart:

Reaction score
1
bisogna sempre pretendere il preservativo, spero che qua non ci siano dei matti che non lo usano

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
come sempre i numeri non li fanno vedere.... visto che nn e' pubblicita' il numero e' 45504!!

Commenta
Reaction score
76
Io questa data me la ricordo bene..poi mi ci sono pure sposato in questo giorno..!! :biggrin: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
al momento per non aumentare i contagi c'è un solo modo e la prevenzione fatela :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
az47 ha scritto:
bisogna sempre pretendere il preservativo

Infatti... Lo pretendo sempre...

...Ma adesso che ho casa piena di preservativi nuovi ... Che ci faccio?
:rofl: :rofl: :rofl:

...Scusate, la ripresa del forum mi ha risvegliato la vena goliardica.

Seriamente: NON CI SONO DUBBI.

___________________grazieperilthread___________jul

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
chissa' come mai il mio post intitolato HIV ha fatto solo 24 visite di cui 3 mie, ed io che speravo che avrebbero aderito in molti alla mia iniziativa di spendere 2e alla ricerca scientifica.. chissa' quanta gente oggi avra' buttato via soldi della scheda telefonica per chiamare a vanvera quella puttana o quell'altra per sentire per la centesima volta che fanno e dove ricevano. chissa' se avessi intitolato il post TRANS DOTATISSIMA quante visite avrei ricevuto, probabilmente piu' di 100. fatto sta che la gente quando vede scritto hiv non gliene puo' fregar di meno, o ha paura e gira alla larga. cmq pazienza spero solo che almeno oggi lo avete usato.

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
chissa' come mai il mio post intitolato HIV ha fatto solo 24 visite di cui 3 mie, ed io che speravo che avrebbero aderito in molti alla mia iniziativa di spendere 2e alla ricerca scientifica.. chissa' quanta gente oggi avra' buttato via soldi della scheda telefonica per chiamare a vanvera quella puttana o quell'altra per sentire per la centesima volta che fanno e dove ricevano. chissa' se avessi intitolato il post TRANS DOTATISSIMA quante visite avrei ricevuto, probabilmente piu' di 100. fatto sta che la gente quando vede scritto hiv non gliene puo' fregar di meno, o ha paura e gira alla larga. cmq pazienza spero solo che almeno oggi lo avete usato.
la tua e una considerazione giusta anzi giustissima ,ma più che avvisare le persone del rischio a qui vanno incontro ,della propria vita possono fare quello che vogliono :boredom: (che alla fine è un costo per tutti e dico tutti )
un saluto speciale gattina :thank_you2: :stinker:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
chissa' come mai il mio post intitolato HIV ha fatto solo 24 visite di cui 3 mie
Perchè questa sezione non è frequentatissima, se non da quelli che il forum lo leggono per davvero.
La stragrande maggioranza degli iscritti è a zero post (i.e. lurker), quindi è plausibile che visitino solo ciò che gli interessa (la sezione delle recensioni).

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
La vita è il dono piu' prezioso che ci sia per noi e per gl'altri....
nel rispetto di ognuno, senza che questo ci condizioni in maniera errata, ma attraverso la giusta informazione di tutte le malattie sessualmente trasmissibili ( alcune anche piu' facilmente riscontrabili ) ed i controlli periodici che tutti possiamo fare.

Commenta
Reaction score
0
Mi associo pienamente all'appello di Gattina ed alle considerazioni di Alycia: la vita ha un valore infinito e il rispetto non deve essere solo per noi stessi, ma anche per il nostro prossimo....l'Italia è molto indietro per una informazione seria ed aggiornata sulle malattie sessualmente trasmissibili, tanto che tra le generazioni più giovani sta tornando la sifilide.....ognuno può fare la sua parte sia qui nel forum che nella vita reale con una condotta responsabile e consapevole di tutti i rischi e dei modi per evitare il contagio di qualsiasi malattia....la prevenzione parte dalla conoscenza e dall'intelligenza di ognuno. Brave Gattina e Alycia per la sensibilità dimostrata ricordando la giornata mondiale hiv! :bye:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
io mi offido alla provvidenza, della serie "speramo bene....."

Commenta
Reaction score
3
stavo scrivendo "lo metto sempre", pero' recentemente ho avuto un incontro con una ragazza conosciuta in un viaggio di lavoro.. ci siamo visti per 2 giorni, alloggiavamo nello stesso hotel, mi ha fatto un'ottima impressione, persona precisa, di buona famiglia etc etc..e in effetti con lei non l'ho usato. inconsiamente ho fatto uan distinzione tra pay e non? boh... difficile rispondere.
del resto, quanti di noi hanno una scopamica con cui passiamo del tempo allegro senza precauzioni? sicuramente piu' di uno...
purtroppo, devo fare autocritica :(

Commenta
Reaction score
13
willows ha scritto:
la provvidenza a volte e cieca
non voglio dilungarmi e sarò breve anni 80 ho conosciuto una ragazza che lavorava in un negozio di abbigliamento una ragazza mora piccolina magra , una ragazza solare e spigliata con un energia contagiosa
felice della sua vita e della sua storia d'amore , il suo ragazzo pr nelle discoteche di Riccione , dopo in paio di mesi che si frequentava con questa persona aveva dei problemi di salute , un esame ad ampio spettro e....SIEROPOSITIVA con malattia in avanzato stato e morta in modo atroce cieca, pelle e ossa alimentata con un sondino ,una larva prosciugata dal male e tu invochi la provvidenza non ho parole :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
takko :treaten:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
takko ha scritto:
willows ha scritto:
non voglio dilungarmi e sarò breve anni 80 ho conosciuto una ragazza che lavorava in un negozio di abbigliamento una ragazza mora piccolina magra , una ragazza solare e spigliata con un energia contagiosa
felice della sua vita e della sua storia d'amore , il suo ragazzo pr nelle discoteche di Riccione , dopo in paio di mesi che si frequentava con questa persona aveva dei problemi di salute , un esame ad ampio spettro e....SIEROPOSITIVA con malattia in avanzato stato e morta in modo atroce cieca, pelle e ossa alimentata con un sondino ,una larva prosciugata dal male e tu invochi la provvidenza non ho parole :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

mi dispiace per la tua amica.

ma questo non cambia le cose.
La gente muore in continuazione per migliaia di malattie esistenti (di ogni genere possibile), incidenti ecc....

ribadisco, mi affido alla divina provvidenza e speriamo bene.....

Commenta
Reaction score
76
willows ha scritto:
takko ha scritto:
willows ha scritto:

mi dispiace per la tua amica.

ma questo non cambia le cose.
La gente muore in continuazione per migliaia di malattie esistenti (di ogni genere possibile), incidenti ecc....

ribadisco, mi affido alla divina provvidenza e speriamo bene.....
Però non devi venire a pubblicarlo qua in questo topic ed in questo forum dove questo atteggiamento è condannato come irresponsabile e si rischia il Ban per Apologia di non uso della profilassi.
Questo ti diceva il consocio Takko, :punish: :rtfm:
E' incredibile come in questo topic ed in quell'altro già citato sopra(ma quello è un troll!) con link compaiano certi post deliranti. :rtfm:
Qui urge un richiamo da parte dell'Amministrazione. :big_boss:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
ma quale atteggiamento ?

de che stai a parlà ???

ognuno fa come vuole, non sei certo te waxema che imponi agli altri cosa fare.

io non consiglio niente a nessuno, dico solo che certe volte si rischia (e lo sappiamo tutti) e che quindi non resta che sperare....

comdom sempre nei rapporti completi... più de così.... che volemo fà ?
se incapucciamo tutti come il Ku klux Klan ???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
willows ha scritto:
ma quale atteggiamento ?

de che stai a parlà ???

ognuno fa come vuole, non sei certo te waxema che imponi agli altri cosa fare.

io non [VIETATO] niente a nessuno, dico solo che certe volte si rischia (e lo sappiamo tutti) e che quindi non resta che sperare....

comdom sempre nei rapporti completi... più de così.... che volemo fà ?
se incapucciamo tutti come il Ku klux Klan ???? :biggrin:
Non sono io che lo dico...ma l'Amministrazione e TBG..stai al passo e non dirlo nemmeno qui..poi suicidati come ti pare. :spiteful:
In ogni caso non mi sembra il topic giusto per affermare certi concetti..non lo ritieni fuori luogo? :diablo:

Commenta
Alto