giornata mondiale hiv

Reaction score
13
Nessuno si offenda ma in certi atteggiamenti vedo un po' di clima di "caccia alle streghe". Willows non ha detto niente di pericoloso per la comunità (peraltro ha poi specificato pure di incappucciarsi).
Personalmente molte delle volte che mi metto in auto mi affido alla provvidenza, e allora? con questo non vuol dire che mi metto a correre o a viaggiare sulla sinistra..cerco di adottare max prudenza ma se la provvidenza mi manda un coglione a 200km/h a investirmi (leggi rottura del condom), hai voglia a proteggersi..
Anche se poi avesse scritto chissà quali "inviti alla scopertura", aldilà della violazione del regolamento, non so quanto sia effettivamente pericoloso, credo più nel dialogo e nel potere di informarsi dell'individuo.
Se uno per informarsi su protezioni, hiv, mtr e quant'altro, usa come unica fonte di informazioni un forum di puttanieri, scusate sono anche un po' c...i suoi :unknw: :diablo:
A proposito, per informazioni attendibili, potreste per es. iniziare a chiamare uno di questi numeri della LILA
http://www.lila.it/sedi_centralini.htm

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
willows ha scritto:
ma quale atteggiamento ?

de che stai a parlà ???

ognuno fa come vuole, non sei certo te waxema che imponi agli altri cosa fare.

io non [VIETATO] niente a nessuno, dico solo che certe volte si rischia (e lo sappiamo tutti) e che quindi non resta che sperare....

comdom sempre nei rapporti completi... più de così.... che volemo fà ?
se incapucciamo tutti come il Ku klux Klan ???? :biggrin:

Tu, e tutti quelli come te, qui dentro non fanno quello che vogliono.

Fanno quello che dico io.
E se non ti va bene, torni da dove sei venuto o ti ci mando io perchè finora hai scritto solo cagate.
Quindi o ti regoli o ti gestisco di conseguenza.

PS: il preservativo va usato. Non esistono scuse, non esiste altro comportamento. Se ti piace giocare alla roulette russa, fallo ma almeno abbi l'accortezza di stare zitto e di riflettere su quello che stai facendo.

Passo e chiudo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
lexar ha scritto:
Nessuno si offenda ma in certi atteggiamenti vedo un po' di clima di "caccia alle streghe". Willows non ha detto niente di pericoloso per la comunità (peraltro ha poi specificato pure di incappucciarsi).
Personalmente molte delle volte che mi metto in auto mi affido alla provvidenza, e allora? con questo non vuol dire che mi metto a correre o a viaggiare sulla sinistra..cerco di adottare max prudenza ma se la provvidenza mi manda un coglione a 200km/h a investirmi (leggi rottura del condom), hai voglia a proteggersi..
Anche se poi avesse scritto chissà quali "inviti alla scopertura", aldilà della violazione del regolamento, non so quanto sia effettivamente pericoloso, credo più nel dialogo e nel potere di informarsi dell'individuo.
Se uno per informarsi su protezioni, hiv, mtr e quant'altro, usa come unica fonte di informazioni un forum di puttanieri, scusate sono anche un po' c...i suoi :unknw: :diablo:
A proposito, per informazioni attendibili, potreste per es. iniziare a chiamare uno di questi numeri della LILA

Rifletti anche tu su quello che è pubblicato l'incauto di cui poco più sopra. Un conto è farsi fare una pompa cabrio, un altro invece è quello di dire che quando si esercita ci si affida alla "divina provvidenza"....

Detto questo, punto e a capo. Tornare on topic. Grazie.

Commenta
Reaction score
13
le "sfighe" capitano a tutti ma un conto e andare a cercarle sapendo dal inizio le possibili conseguenze e da irresponsabili verso se stesso e verso gli altri (la parola giusta e idioti )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
76
lexar ha scritto:
Caro Lexar,ti ha già risposto TBG in merito..bisogna leggere bene le risposte quando sono fasulle o style "prendiperilgnao"...lui non si è rimangiato niente anzi ha ribadito che fa sesso "all cabrio"...e non commenta gli appunti mossigli perchè sennò si scaverebbe anzitempo la fossa da solo(ìn questo forum e non.. !) :spiteful:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
Caro TBG anche se questo sarà probabilmente il mio ultimo messaggio su questo forum, voglio risponderti lo stesso.
E ti rispondo in modo semplice.

Nessuno, e ripeto, NESSUNO si è mai permesso in vita mia di dirmi in faccia cosa devo o non devo fare, e sopratutto nessuno mi ha mai detto che io dico cagate.
E nessuno sulla faccia della terra può permettersi di fare ciò e di dirmi ciò.

Solo il Signore Onnipotente quando vorrà potrà dirmi quello che vuole, ma fino a quel giorno non permetterò certo a te o a altri di dirmi questo.

Questo perchè IO ho una cosa che molti di questo forum (e non solo) non sanno neanche cosa sia, ovvero la DIGNITA'.

Detto questo, detto tutto.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
76
Si..certo..la dignità di provare a prendere per i fondelli i consoci senza rispondere a tono e fuorviando gli appunti e rimangiandosi il quanto..spalle al muro... e senza rispettare le regole del Forum(non ultima quella delle repliche in privato all'Admin!)..sei proprio un Quaquaraqua e quella è la fine che farai..altro che DIGNITA'..!! Barlafuss..!! :bye:

Commenta
Reaction score
15
biglucky ha scritto:
però...era per effettuare una donazione tramite sms :mda:
appunto... poi il tutto si trasforma in un talk show alla barbara d'urso...
cmq mi fa piu' rabbia il fatto che in tv come sempre ne hanno parlato poco o nulla, e a pensare che quest'anno avevano pure il via libero da parte del vaticano...

Commenta
Reaction score
13
tutte le recenti statiche indicano che i casi riscontrati di contagio, la larghissima maggioranza e avvenuta tramite rapporto sessuale
al che mi chiedo "e giusto che per la vostra ignoranza , superiorità e stupidità sia così complicato usare un profilattico?
fate del bene a voi stessi e ad altri :mda:

Commenta
Reaction score
0
Prendetemi pure a calci...ma comincio seriamente a pensare che l'AIDS NON ESISTA...o meglio...non esista nelle forme in cui ce lo dipingono.

Dopo anni di caccia alle streghe (e di proficui finanziamenti dei governi e della collettività) non abbiamo ancora ben chiaro cosa sia effettivamente da relazionare all'hiv e cosa non lo sia. :mda:

La prevenzione non fa MAI male, quindi MAI abbandonarla...ma non mi meraviglierei se fossimo di fronte alla più colossale truffa perpetrata dai soliti noti ai danni della collettività (Aviaria Docet).

Ora...massacrate pure il mio pensiero.

Orevuar... :bye:

Commenta
Reaction score
76
Si...vai a dirlo ai sieropositivi,ai malati in cura,alle strutture ospedaliere ed ai laboratori di ricerca... :spiteful:

P.s. ..ma ti sei mai fatto il test..? Il classico atteggiamento del TROLL in Forum.... :mda:

Commenta
Reaction score
13
Mercurio ha scritto:
Prendetemi pure a calci...ma comincio seriamente a pensare che l'AIDS NON ESISTA...o meglio...non esista nelle forme in cui ce lo dipingono.

Dopo anni di caccia alle streghe (e di proficui finanziamenti dei governi e della collettività) non abbiamo ancora ben chiaro cosa sia effettivamente da relazionare all'hiv e cosa non lo sia. :mda:

La prevenzione non fa MAI male, quindi MAI abbandonarla...ma non mi meraviglierei se fossimo di fronte alla più colossale truffa perpetrata dai soliti noti ai danni della collettività (Aviaria Docet).

Ora...massacrate pure il mio pensiero.

Orevuar... :bye:
mi spiace per te ..... ma questo ragionamento e da testa bacata oltre che da troll

Commenta
Reaction score
1
evita mercurio di dire certe EDIT : ... ed evita sopratutto di leggere le storielle che raccontano su internet che queste "teorie" derivano sicuramente da una qualche mente malata

preservativo sempre everywhere and everytime

Commenta
Reaction score
0
Non sono un troll.

Sono uno che ha un punto di vista diverso dal vostro.

Chi affermò che la terra era sfetica...non ebbe mai vita facile. Non mi passa neanche lontanamente per la teste l'idea di sccostarmi a tali geni, ma dico solo che a volte è possibile avere punti di vista differenti.

Commenta
Alto