willows ha scritto:ma quale atteggiamento ?
de che stai a parlà ???
ognuno fa come vuole, non sei certo te waxema che imponi agli altri cosa fare.
io non [VIETATO] niente a nessuno, dico solo che certe volte si rischia (e lo sappiamo tutti) e che quindi non resta che sperare....
comdom sempre nei rapporti completi... più de così.... che volemo fà ?
se incapucciamo tutti come il Ku klux Klan ????
lexar ha scritto:Nessuno si offenda ma in certi atteggiamenti vedo un po' di clima di "caccia alle streghe". Willows non ha detto niente di pericoloso per la comunità (peraltro ha poi specificato pure di incappucciarsi).
Personalmente molte delle volte che mi metto in auto mi affido alla provvidenza, e allora? con questo non vuol dire che mi metto a correre o a viaggiare sulla sinistra..cerco di adottare max prudenza ma se la provvidenza mi manda un coglione a 200km/h a investirmi (leggi rottura del condom), hai voglia a proteggersi..
Anche se poi avesse scritto chissà quali "inviti alla scopertura", aldilà della violazione del regolamento, non so quanto sia effettivamente pericoloso, credo più nel dialogo e nel potere di informarsi dell'individuo.
Se uno per informarsi su protezioni, hiv, mtr e quant'altro, usa come unica fonte di informazioni un forum di puttanieri, scusate sono anche un po' c...i suoi
A proposito, per informazioni attendibili, potreste per es. iniziare a chiamare uno di questi numeri della LILA
http://www.lila.it/sedi_centralini.htm
Caro Lexar,ti ha già risposto TBG in merito..bisogna leggere bene le risposte quando sono fasulle o style "prendiperilgnao"...lui non si è rimangiato niente anzi ha ribadito che fa sesso "all cabrio"...e non commenta gli appunti mossigli perchè sennò si scaverebbe anzitempo la fossa da solo(ìn questo forum e non.. !)lexar ha scritto:Nessuno si offenda ma in certi atteggiamenti vedo un po' di clima di "caccia alle streghe". Willows non ha detto niente di pericoloso per la comunità (peraltro ha poi specificato pure di incappucciarsi).
Personalmente molte delle volte che mi metto in auto mi affido alla provvidenza, e allora? con questo non vuol dire che mi metto a correre o a viaggiare sulla sinistra..cerco di adottare max prudenza ma se la provvidenza mi manda un coglione a 200km/h a investirmi (leggi rottura del condom), hai voglia a proteggersi..
Anche se poi avesse scritto chissà quali "inviti alla scopertura", aldilà della violazione del regolamento, non so quanto sia effettivamente pericoloso, credo più nel dialogo e nel potere di informarsi dell'individuo.
Se uno per informarsi su protezioni, hiv, mtr e quant'altro, usa come unica fonte di informazioni un forum di puttanieri, scusate sono anche un po' c...i suoi
A proposito, per informazioni attendibili, potreste per es. iniziare a chiamare uno di questi numeri della LILA
http://www.lila.it/sedi_centralini.htm
appunto... poi il tutto si trasforma in un talk show alla barbara d'urso...biglucky ha scritto:però...era per effettuare una donazione tramite sms
mi spiace per te ..... ma questo ragionamento e da testa bacata oltre che da trollMercurio ha scritto:Prendetemi pure a calci...ma comincio seriamente a pensare che l'AIDS NON ESISTA...o meglio...non esista nelle forme in cui ce lo dipingono.
Dopo anni di caccia alle streghe (e di proficui finanziamenti dei governi e della collettività) non abbiamo ancora ben chiaro cosa sia effettivamente da relazionare all'hiv e cosa non lo sia.
La prevenzione non fa MAI male, quindi MAI abbandonarla...ma non mi meraviglierei se fossimo di fronte alla più colossale truffa perpetrata dai soliti noti ai danni della collettività (Aviaria Docet).
Ora...massacrate pure il mio pensiero.
Orevuar...