giornata mondiale hiv

Reaction score
76
Mercurio ha scritto:
Non sono un troll.

Sono uno che ha un punto di vista diverso dal vostro.

Chi affermò che la terra era sfetica...non ebbe mai vita facile. Non mi passa neanche lontanamente per la teste l'idea di sccostarmi a tali geni, ma dico solo che a volte è possibile avere punti di vista differenti.
Tutto quello che vuoi..ma approfittare di questo thread per fare critica avversa è comunque fuoriluogo;
in ogni caso,senza essere dei genii,rileggi il tuo commento che è pieno di refusi.

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Mercurio ha scritto:
Non sono un troll.

Chi affermò che la terra era sfetica...non ebbe mai vita facile. Non mi passa neanche lontanamente per la teste l'idea di sccostarmi a tali geni, ma dico solo che a volte è possibile avere punti di vista differenti.
Tutto quello che vuoi..ma approfittare di questo thread per fare critica avversa è comunque fuoriluogo;
in ogni caso,senza essere dei genii,rileggi il tuo commento che è pieno di refusi.

Non voglio alimentare alcuna polemica inutile. Non credevo di aver fatto alcuna critica avversa, ma preferisco evitare di esporre il mio pensiero su questo tema così delicato. Mi limito solo a chiederti cortesemente di rileggere con più calma i miei interventi in merito.

In quanto ai refusi...ebbene...posso solo dirti che hai ragione... :unknw:

Commenta
Reaction score
10
Mercurio ha scritto:
comincio seriamente a pensare che l'AIDS NON ESISTA...o meglio...non esista nelle forme in cui ce lo dipingono.
Dopo anni di caccia alle streghe (e di proficui finanziamenti dei governi e della collettività) non abbiamo ancora ben chiaro cosa sia effettivamente da relazionare all'hiv e cosa non lo sia. :mda:
La prevenzione non fa MAI male, quindi MAI abbandonarla

Ora...massacrate pure il mio pensiero.
Ma l'avete letto bene?? O NO??
Non ha detto che non esiste, ma ha messo in dubbio la forma e soprattutto la relazione con l'HIV!
Inoltre ha sottolineato la necessità di non abbandonare MAI la prevenzione!

Quindi, dài, valà! In questo forum ci sono menti aperte ma non credulone, quindi si può fare di più che massacrare il suo pensiero a priori!
Troll?? Stronzate?? Mi vergogno per chi attribuisce a priori certe etichette offensive a qualcuno che espone garbatamente e senza veemenza delle tesi che, se si avesse l'umiltà e la voglia di verificare, non sarebbero perlomeno da buttare via! (Con questo non pensiate che "non buttar via" significhi "ci si crede", eh!!)

Ci sono siti che si sbilanciano troppo sul fatto che "non esista", ma la verità non è sempre bianca o nera.

Ho trovato un punto di vista molto oggettivo, equilibrato, e ragionato, qui... perlomeno come punto di partenza...

Commenta
Reaction score
76
SuperMario98 ha scritto:
Mercurio ha scritto:
comincio seriamente a pensare che l'AIDS NON ESISTA...o meglio...non esista nelle forme in cui ce lo dipingono.
Dopo anni di caccia alle streghe (e di proficui finanziamenti dei governi e della collettività) non abbiamo ancora ben chiaro cosa sia effettivamente da relazionare all'hiv e cosa non lo sia. :mda:
La prevenzione non fa MAI male, quindi MAI abbandonarla

Ora...massacrate pure il mio pensiero.

Troll?? Stronzate?? Mi vergogno per chi attribuisce a priori certe etichette offensive a qualcuno che espone garbatamente e senza veemenza delle tesi che, se si avesse l'umiltà e la voglia di verificare, non sarebbero perlomeno da buttare via! (Con questo non pensiate che "non buttar via" significhi "ci si crede", eh!!)
Innanzitutto...vergognati tu a commentare i commenti altrui,senza conoscere le regole della netiquette dei Forum.
Ribadisco che entrare a gamba tesa in un argomento che sostiene una posizione determinata è un atteggiamento da TROLL.
Come quello che stai facendo tu,che sei un utente relativamente novizio che straparla senza cognizione di causa sia sull'argomento che sulle modalità di esposizione dello stesso.
QUI...l'argomento OPPOSIZIONISTA alla tesi della MEDICINA ufficiale è OFF FORUM.
Se desideri aprire uno dei vari argomenti sulla falsariga,già chiusi e BANNATI,ti auguro BUONA FORTUNA.
Per cui vola basso in questo contesto,che sennò scatta immediatamente la segnalazione a chi di dovere.
L'educazione penso che non è prerogativa tua,quando intervieni a censurare a sproposito i commenti altrui,senza conoscere le regole.

Commenta
Reaction score
76
Mercurio ha scritto:
waxema ha scritto:
Mercurio ha scritto:
Non sono un troll.

Non voglio alimentare alcuna polemica inutile. Non credevo di aver fatto alcuna critica avversa, ma preferisco evitare di esporre il mio pensiero su questo tema così delicato. Mi limito solo a chiederti cortesemente di rileggere con più calma i miei interventi in merito.

In quanto ai refusi...ebbene...posso solo dirti che hai ragione... :unknw:
Appunto...non polemizzare.Dire che l'AIDS non esiste o che forse l'HIV non è correlato è fare critica a sproposito.

Commenta
Reaction score
76
SuperMario98 ha scritto:

Rileggiti il titolo dell'argomento.Ed anche i seguenti link. :rtfm:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
[shadow:28tt8sbd]OFF TOPIC[/shadow:28tt8sbd]

SuperMario98 ha scritto:
Ho trovato un punto di vista molto oggettivo, equilibrato, e ragionato, [off_tpc:28tt8sbd]url=http://www.albanesi.it/Salute/AIDS.htm]qui[/url]... perlomeno come punto di partenza...[/off_tpc:28tt8sbd]

RICHIAMO ASSEGNATO

Richiamo formale assegnato per divulgazione di TESI OPPOSIZIONISTA alla medicina ufficiale con link iperattivo allegato.

Commenta
Reaction score
12
GRANDE FIORE
[youtube:2dov5s4g][Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=muv0gVVacQk[/youtube:2dov5s4g][/Youtube]

:good:

Commenta
Reaction score
76
Certo che questi ineffabili stile Ardunque-Duesberg(pseudo-Nobel insigniti),che si riciclano costantemente(sarà lui?), sono come il prezzemolo e cercano pervicacemente di inserirsi in ogni thread sull'argomento per declamare il loro stantio Verbo della Cospirazione del sistema(lobbies delle case farmaceutiche e di dominio mondiale del Business dei poteri forti),etc,,ect.
Non se ne può più...han veramente scassato gli ammenicoli a tutti gli altri..ma che si aprissero un Forum personale.

Commenta
Reaction score
0
Per evitare di scassarvi gli ammenicoli...eviterò qualsiasi intervento.
Chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
76
Mercurio ha scritto:
Per evitare di scassarvi gli ammenicoli...eviterò qualsiasi intervento.
Chiedo scusa.
Se ritieni di dover aprire un argomento sulla tesi opposizionista a quella ufficiale apri un altro thread e come ho già scritto valuta l'opportunità che se andrai oltre le righe,te lo chiuderanno certamente.
Ad ogni modo,per quanto mi riguardi,non ho nulla di personale contro il tuo nick,ma non mi è piaciuto il modo di entrare in questo thread dato l'argomento e se guardi in giro troverai pochi altri argomenti già aperti sulla discussione,in cui ho avuto la possibilità di dire la mia,con alcuni dubbi,da te esternati.(Es. : cartella-clinica/virus-non-mai-stato-isolato-t1562.html?hilit=correlazione )
Scuse accettate se proposte da soggetti con indubbia onestà intellettuale.

Commenta
Alto