Giorni e orari migliori, o da evitare

non sono ai vostri livelli di frequentazioni ed esperienze, ma quando sale l'ormone mi sento davvero in preda al mio lembo di carne, e inizio a cercare e telefonare senza requie. Ma quanto è difficile trovare qualcuna che sia disponibile al volo/nella prossima ora? e quanto è difficile trovare qualcuna che sia attiva dopo mezzanotte e mezza/l'una di notte? di sicuro internet ha risolto tanti problemi che prima si avevano con l' OTR, ma non è di sicuro così facile come uno può immaginare. Sono al telefono da più di un'ora e ancora non so che fine farò oggi, so solo che sono quasi al culmine dell'arrapamento e a un passo da segarmi e pentirmi di aver sprecato così le mie ultime ore.
Succede solo a me? siete tutti organizzati e programmate con largo anticipo?
Dopo le 20.00 si chiudono i battenti!

Vi dirò, io un giorno sfigato al 100% non l'ho mai veramente trovato, perché alla fine tutto dipende da come la pay gestisce gli incontri, e poi grazie alle recensioni, già possiamo sapere come opera una ragazza, se in catena di montaggio o se in maniera professionale con i dovuti distaccamenti temporali. Sicuramente evito il lunedì perchè la pay arriva stanca e deve smaltire il viaggio in treno, a differenza di molti invece ho riscontrato nel sabato una giornata ideale in cui andare.
Esatto , dipende molto dalla pay , mi è capitato di andare abbastanza sul tardi ma di essermi trovato comunque bene, per le prenotazioni anche io faccio direttamente il giorno stesso

Esatto , dipende molto dalla pay , mi è capitato di andare abbastanza sul tardi ma di essermi trovato comunque bene, per le prenotazioni anche io faccio direttamente il giorno stesso
A me che sono libero solo il sabato è capitato spesso che nemmeno mi rispondessero, per poi scoprire che il sabato mattina era proprio il momento del cambio città. Vi risulta?

per me per le loft domenica sera introno alla 7,30 8 8,30 di sera per le t girl il vernedi notte dalle 10 e 40 in poi

Indietro
Alto