Giorni e orari migliori, o da evitare

Reaction score
208
Commenta
Reaction score
663
La sfortuna non esiste. Non sono scaramantico. La scaramanzia la lascio ai deboli. Pertanto un giorno sfortunato per andare a prostitute non esiste. Anche sae volessimo provare a stilare un dato meramente statistico dovremmo prendere in considerazione troppe variabili per avere un dato coerente. Come detto da altri, le variabili da prendere in considerazione oltre al giorno potrebbero essere l'orario o il periodo dell'anno o se OTR o se LOFT o se fidelizzata o se nuovo incontro, se c'è l'ascensore o se ci sono rampe di scale o se al primo piano o se il marciapiede è troppo alto e così via. Non è nemmeno statisticamente rilevabile un giorno sfortunato. Detto questo, ho la fortuna di poter andare a puttane, anche se non così spesso come vorrei, e questo mi basta per ritenermi un uomo fortunato.

Commenta
Reaction score
243
...Per andare a trombare!

Mi scuso con gli Amministratori se il tema è già stato affrontato altrove, da una rapida ricerca sembra di no, nel caso chiudete/spostate pure il 3D, grazie.

La domanda è semplice: in base alla vostra esperienza, quali sono i giorni e orari migliori per andare a trombare?
Con migliore intendo:
non trovare la fila di clienti sotto casa, stile bagno autogrill (overbooking).
non avere in camera i telefoni che squillano in continuazione (simile al precedente).
trovare la pay ancora energica, non ridotta fisicamente a uno straccio.
trovare la pay possibilmente di buon umore, non scazzata e frettolosa (ammesso dipenda dal giorno/orario...mah!)

Provo a fare le mie considerazioni.
Avendo un lavoro full time, 5gg alla settimana, mi ritaglio le mie scorribande nei weekend. Malgrado possa sembrare controintuitivo, il weekend, inteso come sabato e domenica, non mi è mai sembrato particolarmente full per le nostre belle signorine.
Il grosso problema (mia sensazione), è che molte pay nel weekend tendono a fare mezza giornata, infatti spesso mi è capitato di non trovarle subito disponibili, beh, direte voi, avranno un sacco di lavoro, invece semplicemente erano al centro commerciale, spesa, ecc. Fatto sta che, tendenzialmente, in questi giorni i telefoni squillano pochissimo.
Non sarà che semplicemente i mariti e compagni fedifraghi hanno la palla al piede della moglie/compagna nel weekend, e non riescono a uscire facilmente, lasciando campo libero a noi punter single? Mi piacerebbe crederlo, ma sono solo ipotesi basate su dati parziali.

A voi la parola!

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Donne Biologiche Pay.
Da lunedì a giovedì, dalle 15 fino a sera. Passarci la notte, solo se conosciuta e con esperienza positiva.

Sabato: Trippa.

Domenica dopo le 15.

Trans Pay.
Da lunedì a giovedì, condividendo entusiasticamente quanto postato dal Collega anche se mi è molto difficile chiedere permesso per particolare peculiarità della mia professione.
9:30-12:30

Ti prendi qualche ora di permesso é sei felice
Al pomeriggio previo eventuale accordo o appuntamento. No sera e notte.

Venerdí, dalle 11 alle 14

Sabato: Trippa.

Domenica: La mia First Lady Trans, alle 11.15 fino al termine.
Altre Trans secondo accordi stabiliti uno/due giorni precedenti, al massimo fino alle 16.

Possibilità di deroghe e variazioni.

Commenta
Reaction score
156
Io ragazzi sono un tipo pragmatico, l'ho chiesto direttamente alle fidelizzate. La risposta è giorni random della settimana (lontano da festivi) prima delle 17/18 e Domenica.
E francamente mi fido abbastanza visto che è anche nel loro interesse spingere clienti in orari più tranquilli.

Commenta
Alto