giovane italiana bologna bakeka

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
visitata mercoledi in alternativa alla cena, francamente mi aspettavo di più. confermo che riceve nel residence di vicolo del falcone, appartamento abbastanza disordinato e non pulitissimo. lei è effettivamente molto giovane, bassina e decisamente pienotta, e non sono un cultore delle veline anoressiche! le foto sono le sue, ma dal vivo è più massiccia, se continua così tra qualche anno diventerà una modella di botero. nel frattempo, in virtù della giovane età, la si può considerare un bella manza da soma. il viso d'acchito è strano, comunque intrigante e gli occhiali da zoccola la rendono nel complesso invitante. il rate corrisponde a ciò che scrive nell'annuncio e a ciò che hanno precedentemente riportato gli esimi colleghi, così come il menù. decido di rimanere e opto per la mezz'ora, sia per impegni successivi sia perchè preferisco fare conoscenza prima di (eventualmente) optare per il menù più ricco, dal quale è comunque esclusa tassativamente la vastelizzazione. vado in bagno a lavarmi (lei no... :big_boss: ) scavalcando oggetti e scorgendo un grumo di asciugamani arrozzato sulla lavatrice. torno indietro e le chiedo cosa devo usare per asciugarmi, risposta "quello più in alto nel mucchio". torno in bagno rifacendo il percorso di guerra per arrivare al bidet, raccatto l'asciugamano e mi rendo conto dal peso che è stato usato più volte :shok: . mi va di culo che cercando meglio tra le masserizie ne trovo uno dall'aspetto intonso e finalmente posso sciacquettarmi. esco dal bagno, la trovo sul letto nuda con gli occhiali :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: e dimentico immediatamente il disordine del bagno. sorride. che bel sorriso, penso. peccato che oltre il sorriso non vada, mi guarda e non favella. data la giornata intensa le argomentazioni per rompere il ghiaccio non mi mancano, ma nonostante i miei sforzi la conversazione non decolla. mi stendo sul letto e lei si dirige subito verso il fratellino, tralasciando qualsiasi altro possibile preliminare. cerco di scollarla delicatamente dal mio uccello per posizionarla in modo più consono ma nulla da fare, oppone resistenza passiva e da li non si schioda. decido allora di dare una controllatina alla passera che con disappunto trovo già sugosa ed appiccicaticcia :punish: , evidentemente frutto di situazioni pregresse, mi astengo quindi dall'avvicinarmi ad essa con la lingua, onde evitare eventuali afrori stile "gomez vs sofì/stella". viste le condizioni igieniche complessive decido a malincuore di evitare anche fk. mi concentro quindi sul pompino, che pare effettuare con buona predisposizione. quella in effetti c'è eccome, peccato che venga effettuato "come da scheda tecnica allegata", senza personalizzazione e senza intuire (o voler intuire) quali siano le preferenze del committente. già avevo soprasseduto abbastanza, quindi mi adopero per farle comprendere ciò che mi aggrada e ciò di cui non mi interessa nulla. detto più laconicamente, mi trovo costretto a spiegarle a voce come intendo io un pompino ben fatto... :rtfm: che stress! le va dato atto che dopo le meticolose istruzioni si è adoperata per farmi una gran bella pompa con finale misto cim/cof da podio olimpico. merito anche mio che ho saputo dirigere con maestria l'esplosivo getto liberatorio dalle tonsille a tutto il resto della faccia decorandola come una torta di compleanno :yahoo: :yahoo: :yahoo: . espletata la funzione liberatoria si è diretta in bagno tornando con il solito sorriso ma sempre senza favellare. riassumendo, una gran bella pompa ma credo che rimarrà prima ed unica esperienza con lei. quel rate sarà anche giustificato dall'anagrafe e dalla nazionalità, però l'igiene è veramente scarsa, la partecipazione pure, e fisicamente mi aspettavo di meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
highlander ha scritto:
decido allora di dare una controllatina alla passera che con disappunto trovo già sugosa ed appiccicaticcia :punish: , evidentemente frutto di situazioni pregresse, mi astengo quindi dall'avvicinarmi ad essa con la lingua,
:bad:
highlander ha scritto:
riassumendo, una gran bella pompa ma credo che rimarrà prima ed unica esperienza con lei. quel rate sarà anche giustificato dall'anagrafe e dalla nazionalità, però l'igiene è veramente scarsa, la partecipazione pure, e fisicamente mi aspettavo di meglio.
Era un pò che mi ronzava in testa, adesso finalmente me la schiodo!
Mi hai evitato un'altra disgustosa esperienza mortifera!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
il_Buono ha scritto:
highlander ha scritto:
decido allora di dare una controllatina alla passera che con disappunto trovo già sugosa ed appiccicaticcia :punish: , evidentemente frutto di situazioni pregresse, mi astengo quindi dall'avvicinarmi ad essa con la lingua,
:bad:
highlander ha scritto:
riassumendo, una gran bella pompa ma credo che rimarrà prima ed unica esperienza con lei. quel rate sarà anche giustificato dall'anagrafe e dalla nazionalità, però l'igiene è veramente scarsa, la partecipazione pure, e fisicamente mi aspettavo di meglio.
Era un pò che mi ronzava in testa, adesso finalmente me la schiodo!
Mi hai evitato un'altra disgustosa esperienza mortifera!

ciao Buono, tutto sommato non la definirei un'esperienza mortifera, mi/ci è capitato ben di peggio, di sicuro però non mi sembra sta gran bazza :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
highlander ha scritto:
ciao Buono, tutto sommato non la definirei un'esperienza mortifera, mi/ci è capitato ben di peggio
Anche a me :cray: .......con una ungherese ex stradale in via coletti a rimini che ho recensito e ancora ho il disgusto dei suoi malodori intimi...e da quella volta sono terrrorizzato di incappare di nuovo in questo inghippo... :ok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
il_Buono ha scritto:
odori intimi...e da quella volta sono terrrorizzato di incappare di nuovo in questo inghippo...

Dovevano proprio essere nauseabondi... :bad: :bad: :bad: :bad:

Al momento non mi è ancora capitato.....anche se qualche ragazza ha dimostrato un igiene intima non esaltante.
:bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lukesh ha scritto:
il_Buono ha scritto:
odori intimi...e da quella volta sono terrrorizzato di incappare di nuovo in questo inghippo...

Dovevano proprio essere nauseabondi... :bad: :bad: :bad: :bad:

Al momento non mi è ancora capitato.....anche se qualche ragazza ha dimostrato un igiene intima non esaltante.
:bad: :bad:

In questo caso sei stato fortunato, sono (fra i pochi) eventi che rischiano di procurarti una repulsione fisica (abbastanza duratura) per la gnocca, ed anche a prescindere dalla avvenenza della stessa. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Ebbene si, dopo 2 mesi o forse più,alla ricerca di questa 21enne (premetto che la mia età anagrafica non si discosta molto dalla sua), sperando che i miei impegni coincidessero con la sua presenza sotto le 2 torri, oggi sono riuscito nell'impresa. Per impegni di lavoro tra ieri sera ed ora ho attraversato la penisola(sn ancora in treno), ciò nonostante sn riuscito a fare una sosta di piacere e dovere nella mia adottiva Bologna. La contatto,mi indirizza vs via UB ,mi fa attendere, perchè c era l amica che doveva andar via,dopo 20 min mi apre e Wow... Ragazzi ancora ce l ho in testa...Mio Dio... .21 anni reali,viso stupendo,mora ,capelli neri lisci, fisico ok,solo il seno è leggerm piccolo. Avevo pensato prima di partire di optare per 30 min a 5 volte la vel urb. Quando l ho vista nel mio portaf si sn materializzati 250 rose. Concordo 1h. Accecato dalla sua bellezza vado a lavarmi in un bagno pulito,come il resto della casa,con asciugamani puliti.Torno in camera e la trovo sul letto,bella,come la liceale dei nostri sogni,come solo un italiana può essere,mi fa un cenno cn la mano e via,si inizia. Dio quanto ci siamo baciati,come 2 teen ager,mi ha coccolato persino,poi è passata al bbjjj con INGOIO. ho retto 20 min,perchè altern il suo bjjj con daty ,è la prima volta che lo facevo con una di loro,son stato bravissimo ,poi iniz un 69, ma al 20' del primo tempo david trezeguet va in gol con lei che ti aspira tutto. Nel frattempo l avevo gia riempita di complimenti sulla sua bellezza e di domande tipo:"Perchè bella come sei fai questo lavoro?". Vabbè mi sn innamorato,ancora la penso... Cmq dopo il 1o round, sigaretta,si riprende con rai1 multiposition, bjjj daty allo sfinimento e limonata da innamorati. Che dire...Mega anzi Giga GFE. Il tutto finisce con il 2o CIM aspirato. Altra siga, pulizia, chiaccherata,e saluti(ahimè). Bella ,dolce,simpatica,simpatica. 70/250/10 e lode?Pòco
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
cerco ha scritto:
Ebbene si, dopo 2 mesi o forse più,alla ricerca di questa 21enne (premetto che la mia età anagrafica non si discosta molto dalla sua), sperando che i miei impegni coincidessero con la sua presenza sotto le 2 torri, oggi sono riuscito nell'impresa. Per impegni di lavoro tra ieri sera ed ora ho attraversato la penisola(sn ancora in treno), ciò nonostante sn riuscito a fare una sosta di piacere e dovere nella mia adottiva Bologna. La contatto,mi indirizza vs via UB ,mi fa attendere, perchè c era l amica che doveva andar via,dopo 20 min mi apre e Wow... Ragazzi ancora ce l ho in testa...Mio Dio... .21 anni reali,viso stupendo,mora ,capelli neri lisci, fisico ok,solo il seno è leggerm piccolo. Avevo pensato prima di partire di optare per 30 min a 5 volte la vel urb. Quando l ho vista nel mio portaf si sn materializzati 250 rose. Concordo 1h. Accecato dalla sua bellezza vado a lavarmi in un bagno pulito,come il resto della casa,con asciugamani puliti.Torno in camera e la trovo sul letto,bella,come la liceale dei nostri sogni,come solo un italiana può essere,mi fa un cenno cn la mano e via,si inizia. Dio quanto ci siamo baciati,come 2 teen ager,mi ha coccolato persino,poi è passata al bbjjj con INGOIO. ho retto 20 min,perchè altern il suo bjjj con daty ,è la prima volta che lo facevo con una di loro,son stato bravissimo ,poi iniz un 69, ma al 20' del primo tempo david trezeguet va in gol con lei che ti aspira tutto. Nel frattempo l avevo gia riempita di complimenti sulla sua bellezza e di domande tipo:"Perchè bella come sei fai questo lavoro?". Vabbè mi sn innamorato,ancora la penso... Cmq dopo il 1o round, sigaretta,si riprende con rai1 multiposition, bjjj daty allo sfinimento e limonata da innamorati. Che dire...Mega anzi Giga GFE. Il tutto finisce con il 2o CIM aspirato. Altra siga, pulizia, chiaccherata,e saluti(ahimè). Bella ,dolce,simpatica,simpatica. 70/250/10 e lode?Pòco


...forse un ...poco...
...troppo...
:shok:

..se leggi pure l'esperienza di high... :whistle3:



ciau!
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Geppetto purtroppo highlander si è beccato la amica/cugina che in effetti è in carne e di viso non eccezz. A me è andata bene perchè la stessa voce che mi ha risp al tel mi ha ricevuto. L amica è uscita mentre io entravo,salutandomi. Fermo restando che preferirei l amica rispetto a tante altre tipe, brasiliane con età falsa,rumene otr,presunte ungheresi ecc. Queste 2 sn le classiche rag della porta accanto. La location attuale era pulita, sopratutto il bagno.Ragazzi com è bella di viso,ancora ci sto pensando...Se qualcuno ci va mandategli i miei saluti,lei mi ricorda perchè in un ora gli ho detto almeno 5 volte che era bella.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
cerco ha scritto:
Ebbene si, dopo 2 mesi o forse più,alla ricerca di questa 21enne (premetto che la mia età anagrafica non si discosta molto dalla sua), sperando che i miei impegni coincidessero con la sua presenza sotto le 2 torri, oggi sono riuscito nell'impresa. Per impegni di lavoro tra ieri sera ed ora ho attraversato la penisola(sn ancora in treno), ciò nonostante sn riuscito a fare una sosta di piacere e dovere nella mia adottiva Bologna. La contatto,mi indirizza vs via UB ,mi fa attendere, perchè c era l amica che doveva andar via,dopo 20 min mi apre e Wow... Ragazzi ancora ce l ho in testa...Mio Dio... .21 anni reali,viso stupendo,mora ,capelli neri lisci, fisico ok,solo il seno è leggerm piccolo. Avevo pensato prima di partire di optare per 30 min a 5 volte la vel urb. Quando l ho vista nel mio portaf si sn materializzati 250 rose. Concordo 1h. Accecato dalla sua bellezza vado a lavarmi in un bagno pulito,come il resto della casa,con asciugamani puliti.Torno in camera e la trovo sul letto,bella,come la liceale dei nostri sogni,come solo un italiana può essere,mi fa un cenno cn la mano e via,si inizia. Dio quanto ci siamo baciati,come 2 teen ager,mi ha coccolato persino,poi è passata al bbjjj con INGOIO. ho retto 20 min,perchè altern il suo bjjj con daty ,è la prima volta che lo facevo con una di loro,son stato bravissimo ,poi iniz un 69, ma al 20' del primo tempo david trezeguet va in gol con lei che ti aspira tutto. Nel frattempo l avevo gia riempita di complimenti sulla sua bellezza e di domande tipo:"Perchè bella come sei fai questo lavoro?". Vabbè mi sn innamorato,ancora la penso... Cmq dopo il 1o round, sigaretta,si riprende con rai1 multiposition, bjjj daty allo sfinimento e limonata da innamorati. Che dire...Mega anzi Giga GFE. Il tutto finisce con il 2o CIM aspirato. Altra siga, pulizia, chiaccherata,e saluti(ahimè). Bella ,dolce,simpatica,simpatica. 70/250/10 e lode?Pòco

Ok,CERCO... facci capire come distinguere la tua preferita dalla cuginettaforse un pò peggiore !
Almeno se andiamo e dobbiamo scegliere sappiamo come fare !

Grazie, saluti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
dispiaciuto di aver beccato la amica/cugina sbagliata, non mi dispiacerebbe sapere come si fa a prenotare quella giusta
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
highlander ha scritto:
dispiaciuto di aver beccato la amica/cugina sbagliata, non mi dispiacerebbe sapere come si fa a prenotare quella giusta
E' quello che mi chiedo io da tempo! Ammesso che ci sia quella giusta!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Ragazzi,quella giusta penso sia andata via. Disse che rimaneva l altra, che non è poi cosí male.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
il_Buono ha scritto:
Ecco, ti pareva...Il solito sfigato io! :cray:

scusa il_buono, ma nel frangente specifico mi sento più sfigato io che ho cacciato 150 dobloni per odorare "afror di aringa" a profusione :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
:shok: hai ragione, dimenticavo! Mi accodo allora! :vava:

E poi sta stronza ha messo pure le foto mentre si fa la doccia...
Ha quella gli ci vogliono sette saponi prima di vedere il colore della pelle!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
a quanto vedo non è saltato fuori il modo per contattare la cuginetta giusta :sorry:
tocca affidarsi al caso? :swoon:
oppure bisogna chiedere al telefono se la seduta è comprensiva di afrori oppure no? :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Notizie recenti ? Non capita spesso di poter recensire una italiana che non si e' ancora montata la testa con rate esorbitanti....
 
Commenta
Alto