giovane italiana bologna bakeka

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • giovane_italiana.zip
    214,5 KB · Visite: 355
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Ciao a tutti, chiedo a chi può darmelo un aiuto. Allora per chi non lo sapesse le due cugine questa settimana rientrano ad operare a Bologna (sono riapparsi gli annunci su Bakeka) ed io vorrei andarle a trovare. A questo punto sorge un problema: non essendo mai stato con nessuna delle due, come faccio a sapere quale sia delle due la cugina "carina". Le ragazze si chiamano una Valentina e l'altra Simona. L'ultima volta che sono state a Bologna (in via Mondo per la precisione), ho preso appuntamento e sono stato a trovarle. Nell'appartamento c'era solamente Simona e non essendomi sembrata un gran che mi sono inventato la scusa che cercavo l'altra ragazza. Ieri ho sentito proprio Simona e gli ho chiesto quando arrivano e mi ha risposto che lei dovrebbe essere a Bologna da martedì p.v. mentre Valentina dal 13 Aprile. Leggendo i vari messaggi sopra riportati penso di aver capito che la più carina delle due dovrebbe essere quella più magrolina. Allora approfittando della telefonata con la ragazza, gli ho chiesto chi delle due fosse la più esile e questa mi ha risposto di essere sicuramente lei. A questo punto mi sorge un grosso dubbio: ma qual'è delle due quella "gran figa" che viene riportata nelle recensioni soprariportate perchè, se fosse quella che ho incontrato la volta scorsa, rimango molto perplesso...

Chiedo indicazioni visto che appena arrivano voglio incontrarle e non vorrei farmele entrambe per capirlo da me e per scoprire che quella che a Vs. avviso "stupenda" non sia alla fine Simona perchè altrimenti o ho avuto una gran svista oppure i miei gusti sono diversi a quelli che hanno tanti in questo forum.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
io non conosco le due tipe, ma a logica... non puoi chiamare e chiedere di poterle vedere tutte e due e poi scegliere lì? Che so, ti inventi che a te piaciono delle caratteristiche particolari, per cui se non vedi non riesci a decidere così sentendo la descrizione, o qualche altra minchiata del genere. Poi se non te ne piace nessuna giri i tacchi e te ne vai.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
cbr600rr ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo a chi può darmelo un aiuto. Allora per chi non lo sapesse le due cugine questa settimana rientrano ad operare a Bologna (sono riapparsi gli annunci su Bakeka) ed io vorrei andarle a trovare. A questo punto sorge un problema: non essendo mai stato con nessuna delle due, come faccio a sapere quale sia delle due la cugina "carina". Le ragazze si chiamano una Valentina e l'altra Simona. L'ultima volta che sono state a Bologna (in via Mondo per la precisione), ho preso appuntamento e sono stato a trovarle. Nell'appartamento c'era solamente Simona e non essendomi sembrata un gran che mi sono inventato la scusa che cercavo l'altra ragazza. Ieri ho sentito proprio Simona e gli ho chiesto quando arrivano e mi ha risposto che lei dovrebbe essere a Bologna da martedì p.v. mentre Valentina dal 13 Aprile. Leggendo i vari messaggi sopra riportati penso di aver capito che la più carina delle due dovrebbe essere quella più magrolina. Allora approfittando della telefonata con la ragazza, gli ho chiesto chi delle due fosse la più esile e questa mi ha risposto di essere sicuramente lei. A questo punto mi sorge un grosso dubbio: ma qual'è delle due quella "gran figa" che viene riportata nelle recensioni soprariportate perchè, se fosse quella che ho incontrato la volta scorsa, rimango molto perplesso...

Chiedo indicazioni visto che appena arrivano voglio incontrarle e non vorrei farmele entrambe per capirlo da me e per scoprire che quella che a Vs. avviso "stupenda" non sia alla fine Simona perchè altrimenti o ho avuto una gran svista oppure i miei gusti sono diversi a quelli che hanno tanti in questo forum.

Ma un linkino do questi nuovi annunci no?!?!? :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
cbr600rr ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo a chi può darmelo un aiuto. Allora per chi non lo sapesse le due cugine questa settimana rientrano ad operare a Bologna

mi risulta che non abbiano mai smesso se non per brevissimi periodi, alle volte c'è una che si dichiara "sostituta", terrà la location in caldo...
purtroppo non posso esserti di grande aiuto rispetto al tuo quesito, sono stato una volta sola con una delle due e gli afrori inguinali mi hanno fatto desistere dalla ulteriore frequentazione. mica potevo chiedere al telefono "scusa, sei quella che ce l'ha profumata o quella che ispira all'aringa?"
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
è tornata, con un annuncio su bakeca.
Pensavo fosse un altra e invece mi sono ritrovato di fronte lei. Ma siccome non è male (e soprattutto ha 22 anni reali, non come quelle che dicono 22 e poi sono 10 di piu) sono rimasto volentieri.
Un oretta a 4 volte la velocità urbana con un bj con ingioio da paura.
Lei è sempre piuttosto in carne, ma con la bocca lavora davvero di fino... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
fbrowns ha scritto:
e' tornata, con un annuncio su bakeca.
Pensavo fosse un altra e invece mi sono ritrovato di fronte lei. Ma siccome non e' male (e soprattutto ha 22 anni reali, non come quelle che dicono 22 e poi sono 10 di piu) sono rimasto volentieri.
Un oretta a 4 volte la velocità urbana con un bj con ingioio da paura.
Lei e' sempre piuttosto in carne, ma con la bocca lavora davvero di fino... :biggrin:

Potresti favorire il nuovo link ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
ultras70 ha scritto:
fbrowns ha scritto:
..azz, e' già sparito l'annuncio! :girl_devil: :girl_devil:
Eccolo http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/elisa-22-anni-italiana-&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it]qua[/url]
L'ho recuperato dalla cache di google.
In effetti l'annuncio diceva "oggi e domani sono a Bologna...fatti (e sopratutto, aggiungo io.....FAMMI :biggrin: ) un bel regalo".....la data è del 21 dicembre, e quindi è stata di parola!
Aggiungo anche snappettino.
 

Allegati

  • elisabakeka.zip
    96,1 KB · Visite: 242
Commenta
Alto