GIOVANE ITALIANA - GAZZETTA REGGIO - REGGIO EMILIA

Reaction score
3
Ciao punter,
si è spostata a Mantova come dice il nostro collega dottore che l'ha trovata in zona.
Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
0
La voglia di incontrarla c'è e Mantova mi viene anche più comoda.
Immagino, prima di chiamarla, che quel rate si riferisca a mezz'ora

Commenta
Reaction score
1
Non guarda certo l'orologio,per me visto le cifre che circolano buona qualità prezzo.
Alla prossima!! :bye: :good: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Da Mantova si mormora che sia tornata a Reggio?????Qualcuno sa qualcosa..... :biggrin: :bye: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
18
se torna a reggio una timbrata gliela do davvero volentieri! Anche se quella volta mi ha dato buca. Colleghi teniamoci informati!

Commenta
Reaction score
1
rikimaru77 ha scritto:
se torna a reggio una timbrata gliela do davvero volentieri! Anche se quella volta mi ha dato buca. Colleghi teniamoci informati!
Dagliela pure non timbratina ne vale la pena!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
8
...vi dico, sarò iellato, ma questi ultimi giorni ero sempre in zona Mantova per lavoro...
Ho provato svariate volte a contattare la gentil donzella, ma il telefono era spento a qualsiasi ora del giorno... :sad: :sad: :sad:
La prossima settimana riproverò nuovamente non appena ne avrò la possibilità.....poi che sia ancora a Mantova o Reggio poco cambia...

Commenta
Reaction score
576
Da oggi è ricomparso annuncio su Gazzetta di Reggio:
ALESSIA GIOVANE ITALIANA
è probabile sia tornata

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
ho appena intervistato la girls che mi ha confermato di essere tornata a Reggio per un mese :clapping:
Location dell'altra volta ma si ferma fino alle 20.30. Direi che un richiamo sia d'obbligo :spiteful:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
8
...si posso confermare...
Ieri essendo di passaggio da Mantova chiamo e mi dice che è a Reggio... :sorry:
Ci dovrebbe rimanere per un paio di settimane.....e mi ha anche detto che per problemi non sempre sarà reperibile... :cray:

Commenta
Reaction score
18
E' la seconda volta che mi da un appuntamento e poi una volta sotto casa non mi risponde più al telefono....
sarà pure italiana e chiede poco ma io non ci provo più

Commenta
Reaction score
0
Incontrato la ragazza oggi in quel di Reggio, la zona è San Maurizio, avevo già avuto il piacere di andarla a trovare a Mantova.
La ragazza è una scoperta bellissima, acqua e sapone molto simpatica e carina, direi che se conosciuta in altra situazione l'avrei corteggiata, questo è ovviamente soggettivo, ma quando ti guarda con i suoi occhioni non ti lascia scampo, ti scioglie... :heart: è proprio piacevole parlarci e scherzarci.
Avete ragione, lo so cosa pensate; azz l'hai trombata? :w00tmesalia:
Un attimo ci arrivo; allora se cercate il genere porcona, forse non fa al caso vostro, ma se cercate un bel rapporto molto GFE direi che ci siamo.
Questo non vuol dire che la ragazza non abbia attitudine, anzi ...poi non so se finga ( se lo fa, lo fa bene ) ma sembra proprio che le piaccia.
Sicuramente è nella mia top list... rischio? Si innamorarsi...

NB: Lei sa... Si avete capito bene... lei sa... mi ha detto che qualcuno, alla domanda di dove avesse letto il suo annuncio, ha risposto come un allocco, "su punterforum" :diablo: . Lei che non è cogliona ha già controllato l'esitenza del forum.
Forse il collega era in buonafede? :treaten:
Cmq mi raccomando trattatela bene è un gioiellino.

Commenta
Reaction score
0
Quando io andai da una tal Moira,lei mi disse al momento di andarmene "tu metti le recensioni su PFI?" io "cos'è?" lei mi spiegò tutto quello che già sapevo ma ovviamente feci lo gnorry,mi disse che un suo cliente quando andava la le faceva vedere il forum sul suo portatile....quindi la mamma dei coglioni è spesso pregna!

Commenta
Reaction score
1
oki-one ha scritto:
Incontrato la ragazza oggi in quel di Reggio, la zona e' San Maurizio, avevo già avuto il piacere di andarla a trovare a Mantova.
La ragazza e' una scoperta bellissima, acqua e sapone molto simpatica e carina, direi che se conosciuta in altra situazione l'avrei corteggiata, questo e' ovviamente soggettivo, ma quando ti guarda con i suoi occhioni non ti lascia scampo, ti scioglie... :heart: e' proprio piacevole parlarci e scherzarci.
Avete ragione, lo so cosa pensate; azz l'hai trombata? :w00tmesalia:
Un attimo ci arrivo; allora se cercate il genere porcona, forse non fa al caso vostro, ma se cercate un bel rapporto molto GFE direi che ci siamo.
Questo non vuol dire che la ragazza non abbia attitudine, anzi ...poi non so se finga ( se lo fa, lo fa bene ) ma sembra proprio che le piaccia.
Sicuramente e' nella mia top list... rischio? Si innamorarsi...

NB: Lei sa... Si avete capito bene... lei sa... mi ha detto che qualcuno, alla domanda di dove avesse letto il suo annuncio, ha risposto come un allocco, "su punterforum" :diablo: . Lei che non e' cogliona ha già controllato l'esitenza del forum.
Forse il collega era in buonafede? :treaten:
Cmq mi raccomando trattatela bene e' un gioiellino.
Confermo in pieno,caro collega oki-one........................trattatela bene e un vero gioiellino!!!!! :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
576
Oh, vi state tutti innamorando?
Tutti tante parole languide ma pochissime rece.
Si sta perdendo lo spirito del forum.
O sbaglio?

Commenta
Alto