Ciao punter,
si è spostata a Mantova come dice il nostro collega dottore che l'ha trovata in zona.
Alla prossima
si è spostata a Mantova come dice il nostro collega dottore che l'ha trovata in zona.
Alla prossima
e allora chi la porta a casa questa sera? Chi comincia?dottore ha scritto:Da Mantova si mormora che sia tornata a Reggio?????Qualcuno sa qualcosa.....
Dagliela pure non timbratina ne vale la pena!!!!!!!rikimaru77 ha scritto:se torna a reggio una timbrata gliela do davvero volentieri! Anche se quella volta mi ha dato buca. Colleghi teniamoci informati!
ecco perchè oggi c'era una certa coda di auto da Mantova verso Reggio, trovata una spiegazione.rikimaru77 ha scritto:grandioso quello che aspettavo!
Confermo in pieno,caro collega oki-one........................trattatela bene e un vero gioiellino!!!!!oki-one ha scritto:Incontrato la ragazza oggi in quel di Reggio, la zona e' San Maurizio, avevo già avuto il piacere di andarla a trovare a Mantova.
La ragazza e' una scoperta bellissima, acqua e sapone molto simpatica e carina, direi che se conosciuta in altra situazione l'avrei corteggiata, questo e' ovviamente soggettivo, ma quando ti guarda con i suoi occhioni non ti lascia scampo, ti scioglie... e' proprio piacevole parlarci e scherzarci.
Avete ragione, lo so cosa pensate; azz l'hai trombata?
Un attimo ci arrivo; allora se cercate il genere porcona, forse non fa al caso vostro, ma se cercate un bel rapporto molto GFE direi che ci siamo.
Questo non vuol dire che la ragazza non abbia attitudine, anzi ...poi non so se finga ( se lo fa, lo fa bene ) ma sembra proprio che le piaccia.
Sicuramente e' nella mia top list... rischio? Si innamorarsi...
NB: Lei sa... Si avete capito bene... lei sa... mi ha detto che qualcuno, alla domanda di dove avesse letto il suo annuncio, ha risposto come un allocco, "su punterforum" . Lei che non e' cogliona ha già controllato l'esitenza del forum.
Forse il collega era in buonafede?
Cmq mi raccomando trattatela bene e' un gioiellino.